Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


515 Il Timore di Dio, Settimo Dono dello Spirito Santo. 16/04/2021
515 Il Timore di Dio, Settimo Dono dello Spirito Santo.

Gesù: Figlia, eccoMi. Solleva Lo Sguardo e seguiMi, entriamo nella Conoscenza della Maestà di Dio Padre: il Timore di Dio. La Mia Benedizione, Segno di Custodia, di Apertura, di Insegnamento, di Rivelazione. Recita la Benedizione con Me:

NEL NOME DEL PADRE: APRITI,
NEL NOME DEL FIGLIO: CUSTODIA CHE ABBRACCIA,
DELLO SPIRITO SANTO: APERTA AGLI INSEGNAMENTI.

AMEN: SOLO AL PADRE, AL FIGLIO, ALLO SPIRITO SANTO
APPARTENGONO LE RIVELAZIONI DEI CIELI.

E così sia!
Guarda, Figlia, Attraverso un Velo di Nube, incontri l’Amore, la Sua Luminosità, la Sua Verità ti scuote, ti interroga, ti intimorisce ma, nello Stesso Tempo, ti stupisce, ti avvolge.
Come avere Timore di Dio se è Tutto così Soave?
Figlia, se a condurti a Tale Ricchezza sono Io, Gesù, sei Protetta.
Ma, se lasci la Mia Mano, incontri il Giudice Supremo Che ti mostra le Sue Leggi di Giustizia e Verità: Esse sono le Conseguenze del Suo Comportarsi ed Io, Gesù Cristo, eseguo per Lui con Tutte le Schiere Celesti, i Santi, i Beati e Tutte Quelle Anime Che Testimoniano il Loro Passaggio Attraverso le Lingue di Fuoco Che purificano Fino all’ultimo granellino di peccato per entrare a far Parte di Quell’Amore Così Luminoso Che Solo i Giusti, i Semplici, Tutti Quelli Che hanno guardato alla Sapienza come Verità da Cui deve attingere la Ragione, dall’Intelletto Che sostiene la Sapienza e l’Ascolto.
Beati Coloro che non prendono da sé. Ma ascoltano dal Maestro.
Solo Così si può comprendere che il Timore di Dio è un Dono di Salvezza perché ti insegna a stare lontano dal male, per desiderare il Bene Che è Lingua di Saggezza, di Sapienza, di Pietà, di Bontà, di Ascolto Rivelazioni riguardanti la Vera Fede, Che ti porta a desiderare la Via da Percorrere per salvare la Propria Vita ed essere Testimoni di Salvezza per i Fratelli e Sorelle che anelano alla Cristianità.
La Conversione a Cristo è la Via Maestra per gioire del Timore di Dio.
E così sia!” (16.04.2021 Venerdì. S. Bernadette Soubirous).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.