Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


417 Gesù: “Vi insegnerò ad avere Prudenza con ciò che vi circonda”. 21/04/2016
417 Gesù: “Vi insegnerò ad avere Prudenza con ciò che vi circonda”.

Gesù: “Figlia, Coraggio! La Mia Benedizione ti accompagna di Continuo, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Si avvicina il Pellegrinaggio. Dove voglio condurvi? In un Santuario, Dove si respira un’aria particolare, un Posto Dove il Bene e il male si contrastano da sempre.
Recatevi a Collevalenza, preparati dalla Preghiera, perché vi darò di fare Discernimento, vi insegnerò ad avere Prudenza con ciò che vi circonda: vivere, ma con lo Sguardo Ricolmo di Luce, per far fronte ad ogni situazione, anche quelle avverse.
E così sia” (02.09.2015 Mercoledì. S. Apollinare e Cc. Martiri. S. Elpidio)

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, Coraggio! La Mia Benedizione ti accompagna di Continuo”: la Benedizione del Signore la colgo come Mano Tesa, un venirmi in Soccorso.
Il Signore mi dà di cogliere Quanta Protezione e Quanto il vegliare su di me, perché è Talmente Tanto Ciò Che i Cieli mi donano e la fragilità umana non potrebbe sostenere Tutto Questo Peso.

2 > “nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: Quella Croce mi precede, mi è Sempre Dinanzi: non può mai mancare, perché Essa è Custodia di Questa Realtà Divina e a Ogni Messaggio e a Ogni Parola Donata precede Sempre il

SEGNO DELLA CROCE.

3 > “Si avvicina il Pellegrinaggio. Dove voglio condurvi? In un Santuario, Dove si respira un’aria particolare”: Gesù ci rivela Dove vuole condurci e ci anticipa ciò che affronteremo durante il Pellegrinaggio.

4 > “un Posto Dove il Bene e il male si contrastano da sempre”: colgo come se fosse una consuetudine: Dove c’è un Luogo di Grazia, c’è sempre l’attacco del maligno.

5 > “Recatevi a Collevalenza, preparati dalla Preghiera, perché vi darò di fare Discernimento”: continua la Sua Scuola, continuano i Suoi Insegnamenti, continua la Guida del Buon Maestro, una Nuova Lezione ci attende. Gesù ci darà di discernere le Verità Divine. E le oscurità del male.

6 > “vi insegnerò ad avere Prudenza con ciò che vi circonda”: Ciò Che deve entrare a far parte della nostra vita è

L’INCARNARE LA PRUDENZA,
NEL DISCERNIMENTO È UNA DELLE BASI FONDAMENTALI

LA PRUDENZA,

DOVE È RACCHIUSO
IL TEMPO,
LA PACE,
L’ATTESA,
IL SILENZIO.
MAI ESPRIMERSI DI GETTO.
MAI APRIRE BOCCA E DARE FIATO,
FINCHÉ NON È LO SPIRITO CHE FA MATURARE UNA VERITÀ
CHE SIA LO

SPECCHIO DELLA SACRA BIBBIA.

7 > “vivere, ma con lo Sguardo Ricolmo di Luce, per far fronte ad ogni situazione, anche quelle avverse”:

SOLO SE SI ENTRA IN QUESTA DINAMICA DI PRUDENZA
SI PUÒ CONDURRE UN VIVERE CHE CONDUCE VERSO LA LUCE,
PERCHÉ
NELLA LUCE SI RIESCE A VEDERE IN MANIERA CHIARA, LIMPIDA.
NULLA PUÒ SFUGGIRE,
COSÌ DA NON AVERE MARGINI DI ERRORI,
QUELLA LUCE CHE, NON A CASO, VIENE DEFINITA:

SALVIFICA.

8 > “E così sia”.


Leggi i commenti (5) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.