Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


403 Gesù: “La Mia Benedizione sia Luce per i vostri Passi”. 20/10/2015
403 Gesù: “La Mia Benedizione sia Luce per i vostri Passi”.

Gesù: “Figlia, la Mia Pace sia la tua Pace, la Mia Parola sia il tuo Riposo.
La Mia Benedizione sia Luce per i vostri Passi nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figli, con Cuore Aperto e Leggero prendete parte al Pellegrinaggio.
Festa Grande nei Cieli, Festa Che ricolmerà il vostro Cuore di un Respiro Nuovo, Respiro di Rinascita.
In Cammino verso il Percorso del Santo Rosario a Pietrelcina. Camminerete con la Gioia di un Burbero Fraticello: p. Pio vi attende. E così sia” (02.04.2015 Giovedì Santo. S. Francesco da Paola. S. Abbondio).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, la Mia Pace sia la tua Pace”: l’Invito di Gesù ad attingere e partecipare di Quella Grazia Interiore, Che ti riempie di Serenità in Modo Giusto, per ricevere la Sua Luce, la Sua Parola di Luce.

2 > “la Mia Parola sia il tuo Riposo”: Quella Verità del Maestro Che ti sazia, Che riconosci e Che senti il Bisogno di incarnare.

3 > “La Mia Benedizione sia Luce per i vostri Passi nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: è la Benedizione di Gesù, Che ci custodisce e ci accompagna Durante il Pellegrinaggio.

4 > “Figli, con Cuore Aperto e Leggero prendete parte al Pellegrinaggio”: il Suo Dire è un Invito, Quell’Invito Che sa di Preparazione, Quel Modo Giusto per poterLo incontrare attraverso la Preghiera.

5 > “Festa Grande nei Cieli”: Gesù parla di Quel Periodo della

SANTA PASQUA,
DOVE NEI CIELI C’È UN’ESULTANZA DI GIOIA:
È UN SALIRE DI INCENSO,
QUELL’INCENSO CHE PARLA DELLA
GLORIA DEL PADRE.

6 > “Festa Che ricolmerà il vostro Cuore di un Respiro Nuovo”:

IL VIVERE QUESTA FESTA CON LA
BEATITUDINE DEI CIELI:
È UN RISUONARE DI GIOIA NEI CUORI,
LA VERITÀ DELLA FEDE,
LA META FINALE:

LA RISURREZIONE DOPO LA MORTE.

7 > “Respiro di Rinascita”: Quella Risurrezione di Gesù, se vissuta in Lui, è un Dono di Rinascita, di Continuo per ogni Figlio, una Rinascita Che parla di Conversione, di ridare Vita a Quelle Profondità, di ridare Luce a tutto ciò che è arido, quelle tenebre possono conoscere lo sprofondare, perché è Ciò Che ha vissuto Colui Che ci insegna:

MORIRE A SE STESSI E RINASCERE IN LUI.

Ciò che era incomprensibile per i Discepoli, è Così Verità nella Fede (Giovanni 3, 3ss).

8 > “In Cammino verso il Percorso del Santo Rosario a Pietrelcina”: è Lì Che ci vuole il Signore ed è Lì che sarà una Nuova Lezione per noi: Insegnamenti di Luce ci attendono.

9 > “Camminerete con la Gioia di un Burbero Fraticello: p. Pio vi attende”: Questo è Ciò Che ha stabilito il Padre: riceveremo in Dono Insegnamenti attraverso p. Pio.

10 > “E così sia”: Tutto attendiamo da Lui.


Leggi i commenti (7) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.