Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


526 Decimo Comandamento: “Non desiderare la donna d’altri”. 19/06/2021
526 Decimo Comandamento: “Non desiderare la donna d’altri”.

Gesù: “Figlia, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Ecco Davanti a te la Via del Decimo Comandamento Dove, ad Ogni Passo, incontri la Castità, la Purezza, il Rispetto, la Saggezza del Cuore, l’Armonia dell’Essere Umano: Tutto Questo si racchiude nella Parola

AMORE TRA LA COPPIA CHE SI PRESENTA DAVANTI A DIO
PROMETTENDOSI
AMORE FRUTTUOSO, BENEVOLO E RISPETTOSO.

Se Questo è la Via dell’Amore, come può l’uomo desiderare una via d’inganno, di perversione, scherno, gelosia, cupidigia, adulterio?
Come può vivere distogliendo lo Sguardo dal Decimo Comandamento e pensare di testimoniare che ama e che il suo amore è fruttuoso e libero?
Figlia, promettere Davanti a Dio che l’Unione Che si mette in Atto Davanti al Sacramento del Matrimonio non abbia la Forza di avere una Continuità Durevole nel Tempo è solo quando ci si presenta Davanti al Padre con cuore ingannevole e pensieri malvagi: solo così un matrimonio non troverà Pienezza.
Ma qualora Due Cuori si incontrano nell’Amore Rispettoso e Vicendevole non c’è nessun laccio che il male possa tendere a danno di una Fedele Promessa Davanti a Dio.
Per Questo vi esorto a non cercare le iniquità di questo mondo, che sono alimento per il male che è sempre pronto a tentare nei pensieri e nei cuori con lusinghe ingannevoli.
Tutto ciò che può sembrare dolce, se appartiene al Prossimo, diviene amaro quando lo si ottiene.

MAI USCIRE DAGLI INSEGNAMENTI DEL COMANDO:

il prezzo da pagare devia i pensieri, oscura e indurisce il cuore e appesantisce la coscienza, che assapora l’oscurità fatta di malinconia tagliente, rimorsi dolorosi e delusioni di vivere senza più vivere.
Figli, per Questo tutto ciò che non si ha con il Rispetto e con l’Amore Sincero è frutto di squallore: non cercatelo, non incuriositevi, non aspettatelo e non sospiratelo: è condanna.
Figli, anelate alla Luce Che è Respiro d’Amore e di Perfezione. Amatevi gli uni gli altri ma non impossessatevi del Bene altrui: è Dolore per la vita.
E così sia!”

(19.06.2021 Sabato. S. Romualdo).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.