Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


512 La Fortezza, Quarto Dono dello Spirito Santo. 08/04/2021
512 La Fortezza, Quarto Dono dello Spirito Santo.

Gesù: “La Grazia scenda su di te come Fortezza e Custodia per accogliere in Dono la Luce della Fortezza. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Lo Spirito Santo: “Figlia, seguiMi nel Cammino Che ti conduce a guardare la Legge di Dio Padre Che si è Fortificata nel Figlio Gesù Cristo, Colui Che Mi rende Testimonianza del Suo Corpo Mistico, la Vera Chiesa Dove, entrando, si rimane Pecore Belanti alla Ricerca del Mistero della Sapienza, della Temperanza, del Timor di Dio, della Verità, dell’Onestà del Giusto, dell’essere Misericordiosi della Fragilità dell’essere Carne, ma Custoditi nell’essere Spirito Che rafforza la Luce dei Partecipanti della Chiesa Santa: “Il Corpo Mistico”, Dono Prezioso di Saggezza, Che ti conduce alla Pienezza della Santità.
Figlia, comprendi Dove si trova la Verità Dove ci si può difendere dalle vesti fragili degli uomini? Solo restando Fedeli alla Legge di Dio e al Corpo Mistico del Figlio Gesù Cristo.
E così sia!” (08.04.2021, Giovedì. S. Agabo, Profeta. S. Dionigi di Corinto).


Leggi i commenti (2) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.