Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


523 Settimo Comandamento: “Non rubare”. 08/06/2021
523 Settimo Comandamento: “Non rubare”.

Gesù: “Figlia, che Parola Secca, Decisa, Comprensibile a tutti, eppure cosi presente nella vita dei Miei Figli.
Ecco la Luce su Ciò Che è Davanti a te.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, ogni volta che si ruba, ci si appropria in maniera indegna, subdola, scorretta, pretestuosa di qualcosa che appartiene a qualcuno o a qualcosa: diventa boomerang che torna sempre al mittente peccatore, dove non paga solo umanamente, ma anche Spiritualmente, si dà Conto all’Uomo, alla Natura, al Creato e a Dio.
Quale vantaggio può esserci nel non Rispetto di Ciò che non è di propria appartenenza?
Guarda Ancora, Figlia: nella Terra c’è un pagare con il sentimento,con la coscienza, con la galera, con il risarcimento.
Ma nel Volere di Dio si è venuto meno al Rispetto, dove la superbia, il ricatto, la menzogna, la furbizia ha tolto nel proprio essere l’Amore e si è nutrito di buio che crea distanza dall’Armonia, Che crea Quiete, Pace, Sollievo, Respiro, donando buio, rabbia, vergogna, tormento, affanno e, soprattutto, vuoto che annebbia la

DIGNITÀ DI PROCLAMARE E PROCLAMARSI:

“SONO FIGLIO DI DIO, DELL’AMORE”.

Ecco, alla fine, il debito grande o piccolo che si deve pagare: è Sempre Doloroso, perché si offende Dio venendo meno al Suo Comando.
E come ci si può riscattare da Tale Disubbidienza? Con la Verità, portando alla Luce il peccato, senza giustificare nessuna azione che ha determinato tale gesto, un Vero Pentimento, un Cammino Verso la Meta dalla Guarigione, Che comprende non la perseveranza, ma il Fermo Intento di non commettere più il gesto del rubare.
Figlia, guarda Cosa c’è in Fondo, al

TRAGUARDO DEL VOSTRO CAMMINO:

L’ADEMPIERSI DEL RISCATTO DI CRISTO, CHE VI GUIDA ALLA VITA.

Oppure il rendere vano il Suo Sacrificio, dove il male ruba la vostra Anima e vi porta negli inferi.
Ora riuscite a cogliere l’Ampiezza del Comando di Dio: “Non rubare”? Perché c’è il male che vi tenta e aspetta per rubarvi il

BENE PIÙ PREZIOSO, L’ANIMA, LA VITA”

(08.06.2021 Martedì. S. Medardo. Beato Nicola da Gesturi).


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.