Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


539 Gesù: “Figlia, Mi vedi, sono Bisognoso di Accoglienza per gioire”. 03/01/2022
539 Gesù: “Figlia, Mi vedi, sono Bisognoso di Accoglienza per gioire”.

Gesù: “Figlia, ecco il Nuovo Giorno, Dove darete Inizio di Conoscenza di Quanto la Mia Presenza in mezzo a voi saprà di Un Nuovo sulla Verità dei Cieli e Quanto Contiene.
Cominciate il Nuovo Inizio guardando l’Innocenza di Quel Bimbo nella Mangiatoia e interrogatevi: Chi è? Cosa è Venuto a fare nel Mondo? Ma, soprattutto, Cosa ha cambiato nella vostra vita?
Mi vedi, Figlia, Piccolo e Infreddolito, cosa vivi?”.
La Portavoce: “Mi appare un interrogativo: quanto con la Mia Innocenza ho partecipato a scaldarTi?”.
Gesù: “Figlia, Mi vedi, sono Bisognoso di Accoglienza per gioire”.
La Portavoce: “Ancora, guardo nella mia Anima: quanto sei Presente? Ti ho accolto in Pienezza affinché potessi guidarmi?”.
Gesù: “Figlia, guardaMi, ho Bisogno di Nutrimento per fare la Volontà del Padre Mio”.
La Portavoce: “Signore, guardo la mia Anima, da Sempre Ti percepivo, ma non ho mai compreso Cosa accadeva in me”.
Gesù: “Figlia, vuoi continuare a fare la Volontà Che è Impressa in Me, per poterLa donare alle Genti, che non comprendono Chi sono, perché ci sono e perché avete Bisogno di Me?
Figlia, Domani, Davanti a voi c’è la Mia Parola, Che porterà alla Luce ciò che siete, è Necessario per entrare di più in un Cammino Maturo e Responsabile, il Mondo è Assetato e Affamato della Mia Parola, ma pochi Mi conoscono, come fanno ad accoglierMi, a fidarsi per farsi guidare sulla Retta Via, senza cadere nel buio dove, da tempo, si sono incamminati?
Beati coloro che si affidano alla Verità e non a ciò che il mondo sta testimoniando, senza rendersi conto del plagio del menzognero che li dirotta sempre di più verso la confusione, la paura, lo smarrimento, Mi chiedo e vi chiedo: dove troverete la Soluzione per tornare sulla Retta Via? E continuate a rifiutarMi, perché pensate che ne sapete più del Padre Celeste e del Figlio Che ve L’ha Rivelato da Sempre il Progetto di Dio e quello del maligno.
Figlia, Domani darai Risposte di Verità al gruppo e al mondo, così da poter cominciare a suscitare il Risveglio delle Coscienze.
Non può l’uomo fermare Ciò Che Dio ha Previsto, l’Amore non si può ostacolare ed Io, Figlia, in te colgo la Sincerità, l’Accoglienza, l’Ascolto, il donarsi e il riconoscere per Grazia il Discernere il Bene, dal male, cercando di affidarLo agli altri, affinchè non cadano in tentazioni.
Coraggio, Figlia, i Cieli vegliano il Tuo Cammino e quanti Lo vogliono seguire. E così sia!
La Mia Benedizione, Che ti copre come un Manto, ti fa ripercorrere il Bimbo nella Culla, l’Astro del Cielo Che è venuto ad abitare in Mezzo a voi, il Cammino della Maturità della Fede, fatto di Insegnamenti nella Comprensione del Disegno Divino sugli Uomini, la Sconfitta Che Quel Figlio ha Subito senza ribellarsi agli uomini, la Morte ed, Infine, la Vittoria per l’Eternità per il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo Che si è Donato agli Uomini e abbracciano Quel Disegno di Salvezza Che è Presso le Braccia del Padre, dell’Immacolatezza della Madre, dell’Obbedienza del Figlio e dell’Amore Che Tutto Può.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, capissero Questo gli uomini sarebbero Grati a Dio per l’Intelletto di Cui gli ha Offerto” (01.01.2022 Sabato. Maria Santissima Madre di Dio. S. Caterina Labourè).

Nota:
Le prime Risposte alle Domande di Gesù.

1 “Chi è?” :

Il Padre Celeste: “Io Sono, Che Mi sono Manifestato nel Figlio in Tutto il Mio Essere l’Eterno, Che abbraccia l’Infinito, dando Sostanza ad Esso, rivelandoLo l’Alfa e l’Omega dell’Infinito Che scorre nel Sussistere, nel tornare all’Infinito del ricapitolare Tutto nell’

IO-SONO”.

2 “Cosa è venuto a fare nel Mondo?” :

Gesù: “A portarvi la Custodia, a rivelarvi la vostra Provenienza, ad indicarvi la Via da percorrere, del farvi conoscere come si accorcia la distanza dal Padre, del farvi conoscere chi siete, per potervi aiutare a non essere ingannati dal male, che esiste per togliervi la Libertà di Figli.
Sono venuto a portarvi la Luce, fatta di Udito e di Vista, a togliere su di voi le tenebre che ostruiscono il Mio Sentiero.
Sono venuto per farvi assaporare l’Innocenza di un Bimbo Che, Accolto, vi fa tornare Nuovi e poter ricominciare a vivere.
Ecco, sono venuto per proteggervi dagli artigli e dalle lusinghe del male, colui che odia il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo: il peccato”.

3 “Cosa è cambiato nella nostra vita?” :

La Portavoce: “Signore, nella mia vita Ti ho incontrato, mi hai cercata, mi sono lasciata trovare.
Ho tribolato per riportare la Luce nella mia vita.
Ora sei Tu, Signore, Che hai trovato Spazio in me e mi istruisci nella Conoscenza della Vera Fede”.
Gesù: “Hai visto il Padre Manifestato nell’Immacolatezza della Madre Celeste: chiamasi così, perché Dio L’ha Prevista.
Hai visto Quel Bimbo, Che è l’Immagine di Dio, Che si è Rivelato agli Uomini Piccolo e Innocente, Ricolmo di Pace, Amore e Verità, Dove Tutto ha, Tutto Possiede, Tutto Dona e Tutto Elargisce.
Figlia, Io Sono l’Eterno Che, nella Mia Potenza, conquisto Attraverso l’Amore Divino, Dove abitano tutti coloro che si lasciano amare da Me e che, a loro volta, Mi amano.
Ecco la Verità degli uomini: Amate, per essere Protetti e per essere Servitori.
Ecco, Figlia, un Piccolo Bimbo Che ti introduce nell’Eterno del Verbo, Casa di Dio Padre”

(02.01.2022 Domenica. Ss. Basilio e Gregorio)


Leggi i commenti (2) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.