Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


419 Gesù: “A voi rivolgo la Mia Parola di Guida e di Saggezza”. 04/06/2016
419 Gesù: “A voi rivolgo la Mia Parola di Guida e di Saggezza”.

Gesù: “Pace a voi, Figli della Terra.
A voi rivolgo la Mia Parola di Guida e di Saggezza.
La Mia Benedizione sia per voi Custodia di Fortificazione nella Fede Vera. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figli, preparati dalla Pace e dall’Accoglienza, la Domenica Che vi attende sia per voi Fermezza e Certezza di Ciò Che vi attende.
Recatevi a Collevalenza per partecipare alla Santa Messa delle 11,30 e, dopo aver partecipato alla Mia Mensa, recatevi sul Viale del Santo Rosario: Tutto sarà da Me Guidato.
E così sia!” (02.10.2015 Venerdì. S. Angeli Custodi. S. Modesto, Martire).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Pace a voi, Figli della Terra”: è il presentarsi di Gesù e il cogliere come il Suo Dire diventa Concretezza.
Il Dire: “Pace a voi, Figli della Terra”, è una Parola Che ti scalda, la Pienezza dell’Operare del Signore.
È Lui Che si presenta, è Lui Che ti annuncia la Pace e, in noi, Quel Saluto Che ti fa sperimentare Quella Pace Interiore.

2 > “A voi rivolgo la Mia Parola di Guida e di Saggezza”: è il farci presente che Lui è la nostra Guida: in Lui attingere la Saggezza, Lui, Che ci conosce così Bene, che sa di doverci Sempre rammentare i Suoi Insegnamenti, perché siamo piccole creature e, con tanta facilità, ci distraiamo.

3 > “La Mia Benedizione sia per voi Custodia di Fortificazione nella Fede Vera”: Ciò Che Gesù annuncia ha Sempre un Effetto su di noi. Non cogliamo subito ma, a distanza di tempo, ci rendiamo Conto dei nostri Cambiamenti, di Quanto la Sua Parola ci è Luce, di Quanto la Sua Parola ci guida, di Quanto ci fa affrontare le situazioni con una Sapienza Diversa, con un cogliere diverso.
È la Sua Parola Che opera in noi e ci fortifica, fa crescere in noi la Saggezza. Ma è un’Opera Che La vivi Talmente in Quella Semplicità del Cambiamento Quotidiano, in maniera così impercettibile, ma quando ti soffermi e mediti sulla tua persona, su te stesso, ti rendi Conto del Cambiamento, ti rendi Conto di Quanto Gesù ci sta istruendo a vivere una Vera Vita, perché Sinceramente vogliamo camminare con Gesù.
È faticoso, perché siamo impregnati di umano, ma stiamo facendo del nostro meglio.

4 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: il Segno della Croce ci apre all’Accoglienza della Sua Parola.

5 > “Figli, preparati dalla Pace e dall’Accoglienza, la Domenica Che vi attende sia per voi Fermezza e Certezza di Ciò Che vi attende”: è così che ci prepara il Signore: ci anticipa Sempre i Passi Che poi, il Giorno del Pellegrinaggio, diventa per noi Compimento.
Quel Compimento Che non percepisci tutto in una volta ma, con i giorni a seguire, ti rendi Conto Quanto matura in te Quell’Insegnamento Che, Quel Giorno, il Signore ci ha Donato.
Parole Che ci elevano Interiormente e ci aprono Sempre di più alla Vicinanza della Sua Parola per poterLa incarnare e viverLa.

6 > “Recatevi a Collevalenza per partecipare alla Santa Messa delle 11,30”: Gesù, Che guida la nostra Giornata nella Concretezza: il Pellegrinaggio sia a Collevalenza ed è Lì che noi ci rechiamo e, alle 11,30, parteciperemo alla Santa Messa.

7 > “e, dopo aver partecipato alla Mia Mensa, recatevi sul Viale del Santo Rosario”: Questi sono i Passi Che ci attendono: Obbedienti alla Sua Parola. Trascorreremo la Giornata accompagnati dal Signore.

8 > “Tutto sarà da Me Guidato”: a noi solo l’abbandonarci, allontanare i pensieri e attendere il Suo Dire, Che ci guiderà Passo, Passo.

9 > “E così sia!”.


Leggi i commenti (4) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.