Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

966 Luci di Gesù alla Portavoce su Giovanni 1, 1-18. 30/12/2025
966 Luci di Gesù alla Portavoce su Giovanni 1, 1-18.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

1 “In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. 2 Egli era in principio presso Dio: 3 tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste. 4 In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini; 5 la luce splende nelle tenebre, ma le tenebre non l’hanno accolta. 6 Venne un uomo mandato da Dio e il suo nome era Giovanni. 7 Egli venne come testimone per rendere testimonianza alla luce, perché tutti credessero per mezzo di lui. 8 Egli non era la luce, ma doveva render testimonianza alla luce. 9 Veniva nel mondo la luce vera, quella che illumina ogni uomo. 10 Egli era nel mondo, e il mondo fu fatto per mezzo di lui, eppure il mondo non lo riconobbe. 11 Venne fra la sua gente, ma i suoi non l’hanno accolto. 12 A quanti però l’hanno accolto, ha dato potere di diventare figli di Dio: a quelli che credono nel suo nome, 13 i quali non da sangue, né da volere di carne, né da volere di uomo, ma da Dio sono stati generati. 14 E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre, pieno di grazia e di verità. 15 Giovanni gli rende testimonianza e grida: “Ecco l’uomo di cui io dissi: Colui che viene dopo di me mi è passato avanti, perché era prima di me”. 16 Dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto e grazia su grazia. 17 Perché la legge fu data per mezzo di Mosè, la grazia e la verità vennero per mezzo di Gesù Cristo. 18 Dio nessuno l’ha mai visto: proprio il Figlio unigenito, che è nel seno del Padre, lui lo ha rivelato” (Giovanni 1, 1-18).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Accogliete la Verità della Fede: le Sue Opere Sono State Manifestate agli Uomini, Affinché Credessero e Le Vivessero.
La Verità Va Incarnata, Deve far Parte della Vita di Figli, Così da Raccogliere Buoni Frutti.
E Così Sia!
Figlia, ti Benedico.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
“In principio era il Verbo e il Verbo era Dio”
La Portavoce: “Quella Parola Creante, Che Diviene Visibilità di Concretezza. Ma, ad Ogni Cosa Che Era Vita, di Qualsiasi Genere, o Cosa Visibile: Prese Vita in Base al Pensiero di Dio, Rendendo Tutto Vivo, in Vita Giusta e Prosperosa.
Tutto Aveva Una Esistenza Che Parlava di Una Pienezza d’Amore e di Luce.
Ecco la Sostanza, Invisibile, ma Operante nella Concretezza del Ciclo della Vita e della Morte: il Volere di Dio Padre, l’Azione dello Spirito Santo, Che si Effonde in Tutto Ciò Che Ha Creato.
Il Bene Più Prezioso, Che il Padre Ha Elargito agli Uomini: il Dono della Sua Essenza, Una Parte di Sé, Divenuta Visibilità Attraverso il Figlio.
Il Figlio, Testimone del Padre.
Per Mezzo del Figlio, la Conoscenza del Cammino della Vita per gli Uomini, un Viaggio Che È Davanti ad Ogni Uomo.
Chi Lo Ha Accolto Quel Figlio e Gli Ha Creduto, Attingendo dalle Sue Verità, Dio Lo Può Sentire Padre e, in Lui, la Piena Fiducia ed È l’Incontro con l’Amore Che Tutto Dona, Tutto Edifica e Tutto Custodisce.
Mentre, per coloro che Non Hanno Accolto la Testimonianza Verace del Figlio: Incontra un Cammino di Tenebre, il Buio della Disobbedienza.
Il Padre Ha Mandato un Uomo, Come Messaggero di un Nuovo, Che Doveva Avvenire sulla Terra, per Ridare la Possibilità agli Uomini di Ravvedersi, Per Mezzo del Figlio Gesù.
Il Messaggero si Chiamava Giovanni, Predicava la Venuta della Luce per gli Uomini
La Luce, Che Testimoniava Gesù, Era Affinché Tutti Credessero per Mezzo di Lui, Attraverso Quella Luce, Venuta nel Mondo, Fatto da Lui.
Eppure il mondo non Lo Riconobbe.
Era Venuto fra la Sua Gente, ma i Suoi Non L’Hanno Accolto”.
Gesù: “Vedi, Figlia, il Mondo Aveva Bisogno di Soccorso dall’Alto.
Ho Teso la Mano, Spiegando su di Esso la Grazia della Luce, Per Illuminare i Buoni, Che Sono Divenuti Figli, Perché Mi Hanno Accolto”:
“Hanno creduto nel suo nome, i quali, non da sangue, né da volere di carne, né da volere di uomo, ma da Dio sono stati generati”.
Lo Spirito Santo, Che Illumina e Guida, Rendendo Testimonianza al Padre e al Figlio, la Verità.
A tutti coloro che Non Mi Hanno Accolto, Resta Sempre la Speranza, Ho Reso loro la Possibilità di Aprirsi, Ravvedersi, per Credere”.
La Portavoce: “Ci Fu il Tempo in Cui il Verbo si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi e Videro la Sua Gloria, Come Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e Verità.
Ecco, Gesù, Che Ha Cambiato le Sorti dei Cieli e della Terra.
C’Era Giovanni, Che Gli Rendeva Testimonianza e Grida”:
“Ecco l’uomo di cui io dissi: Colui che viene dopo di me mi è passato avanti, perché era prima di me”.
Il Padre Celeste: “Vedere Me, Padre e Vedere Te, Figlio, Gesù: Fatti della Stessa Sostanza”.
La Portavoce: “Il Cogliere il Dire di Giovanni, Verità: Eri Prima di Lui, Perché nel Padre e con il Padre, Tutto Ha Avuto Inizio, Essendo Una Cosa Sola.
Per Questo, le Grazie su Grazie Che Abbiamo Ricevute, Sono dall’Alto: Sono in Dio, ma Manifestate agli Uomini, Per Mezzo di Gesù: la Pienezza della Luce di Verità.
La Legge Fu Data per Mezzo di Mosè, Affinché il Popolo La Rispettasse, per Vivere la Pace.
La Venuta di Gesù Cristo Portò in Mezzo agli Uomini la Grazia e la Verità, Testimoniate con la Sua Vita, la Sua Morte, la Sua Risurrezione: Opera Divina, Che Abbraccia la Via della Salvezza per Quei Figli Tanto Amati da Dio”.
“Dio nessuno l’ha mai visto”:
Ma si È Rivelato in Tutta la Sua Volontà Proprio Attraverso il Figlio Unigenito, Che È nel Seno del Padre”.
Gesù: “Se gli Uomini Capissero Questo e Lo Rispettassero, Perché È la Verità, Che Dà Testimonianza alla Fede: Solo, e vi Dico, Figli, Solo Allora si Entra nella Mia Verità e Giustizia, Perché Una È la Luce Che Viene dall’Alto ed È la Stessa Luce, Che Vi Ricorda che la Via Che Vi Conduce alla Mia Casa e Questa!
Non Riconosce altre vie, testimoniate, da chi vi Inganna.
Ricordate che Esiste una Separazione tra il Bene. E il male.
E la Via È Già Stata Tracciata.
Guardate Dove Poggiate i Vostri Passi.
E Così Sia!”
(30.12.2025 Martedì. S. Felice I, Papa e Martire. Ss. Savino e Cc).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.