Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


762 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 1, 21-28. 27/01/2024
762 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 1, 21-28.

Dal Vangelo Secondo San Marco.

21 A Cafarnao, entrato proprio di sabato nella sinagoga, Gesù si mise ad insegnare. 22 Ed erano stupiti del suo insegnamento, perché insegnava loro come uno che ha autorità e non come gli scribi. 23 Allora un uomo che era nella sinagoga, posseduto da uno spirito immondo, si mise a gridare: 24 “Che c’entri con noi, Gesù Nazareno? Sei venuto a rovinarci! Io so chi tu sei: il santo di Dio”. 25 E Gesù lo sgridò: “Taci! Esci da quell’uomo”. 26 E lo spirito immondo, straziandolo e gridando forte, uscì da lui. 27 Tutti furono presi da timore, tanto che si chiedevano a vicenda: “Che è mai questo? Una dottrina nuova insegnata con autorità. Comanda persino agli spiriti immondi e gli obbediscono!”. 28 La sua fama si diffuse subito dovunque nei dintorni della Galilea (Marco 1, 21-28).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “L’Evangelista Marco ci Racconta di come Gesù, Entrato di Sabato nella Sinagoga, si mise ad Insegnare, ma Lo faceva con una Tale Autorità che tutti si stupirono: non era come quando insegnavano gli scribi”.
Gesù: “Figlia, in loro c’era il linguaggio del ricevere in base alla conoscenza delle Sacre Scritture e la forza della Parola non poteva avere autorità.
Mentre il Mio Insegnamento era lo Specchio del Padre Mio, Ricolmo di Giusto e di Amore, per Questo la Parola era Creante e Scuoteva i presenti”.
La Portavoce: “Nella Sinagoga c’era anche un uomo che era posseduto da uno spirito immondo, che venne infastidito dagli Insegnamenti di Gesù. E il suo spirito immondo si mise a gridare contro Gesù, dicendo: “Che c’entri con noi, Gesù Nazareno? Sei venuto a rovinarci! Io so Chi sei: il Santo di Dio”.
Gesù: “Figlia, questo non è per voi uomini testimonianza che anche il male riconosce la Luce e, se questo è, chi sta con esso, non sapete che l’avete scelto?”.
La Portavoce: “Gesù mise a tacere quell’uomo posseduto, lo Sgridò: “Taci! Esci da quell’uomo” e lo spirito immondo, straziandolo e gridando forte, uscì da lui”.
Gesù: “Figlia, Vedi cosa accade quando il male entra in un figlio? Trova casa, nutrimento, si mette a servizio del suo padrone e si riposa perché, entrando in un corpo, che è Frutto del Pensiero del Padre, soffre tanto meno, che stare tra le fiamme degli inferi. Non servite il male, che si esce dalla Protezione di Quel Pensiero di Dio e si diventa predatori e prede, ovvero, state male e fate del male”.
Nella Sinagoga tutti furono presi da Timore, tanto che si chiedevano a vicenda: “Che è mai Questo?”.
Gesù: “Figlia, scoprire la Verità Che si Celava Dentro Quella Parola, non solo il Dire, ma una Strada Fatta di Luce, Che Interrogava i Presenti, mettendo le Coscienze in subbuglio e i Cuori in affanno.
Ecco il Nuovo per la Conversione, Che Io avevo e ho Portato in mezzo agli uomini”.
La Portavoce: “Essi dicevano: “Una dottrina nuova, insegnata con autorità”: è la Pienezza della Forza dello Spirito Santo, Che si Rivela in Tutta la Sua Potenza di Verità, da mettere a tacere ogni sorta di buio, di menzogna lusinghiera e di cammino di peccato e di ambiguità”.
Gesù: “Ecco Chi ha il Dominio e l’Autorità sul male: Solo il Padre Mio, Che ha Separato il male. Dal Bene. Dando a Lucifero, dopo la sua ribellione, il suo regno, dove operano nel profondo degli abissi infernali, attirando e trascinando con loro le anime peccatrici dei figli ribelli.
Mentre nel Suo Regno, Che sono Tutti nella Beatitudine e nella Letizia, PARADISO, vengono Accolti tutti Quei Figli Che Riconoscono Dio come Padre e si Lasciano Guidare ed Amare.
E l’Amore, Che Viene da Colui Che Tutto Ha Generato, Gli Deve Obbedienza.
L’Amore è Lealtà, Sincerità e Questa è l’Autorevolezza del Padre Mio.
Il Suo Comando Brucia con l’Amore la malvagità del maligno.
Figli, il Padre Mio, Che Tutto Mi ha Rivelato e Mi ha Dato Autorità su Tutto: più vi Avvicinate al Viale della Luce, Dietro le Mie Orme, più siete Custoditi.
Se l’uomo capisse Questo, Troverebbe Pace e Ristoro nella povera vita affannata”.
La Fama di Gesù si Diffuse subito dovunque, nei dintorni della Galilea.

Gesù: “Figlia,

APRITE I VOSTRI ORECCHI PER ACCOGLIERE IL MIO DIRE.
COSÌ COME ALLORA LA MIA FAMA SI DIFFUSE SUBITO DOVUNQUE,
COSÌ OGGI VI INVITO AD ASCOLTARE I MIEI INSEGNAMENTI,
RIVELATI IN QUESTO TEMPO,
DOVE IL MALE DILAGA SEMPRE DI PIÙ NELLA VOSTRA VITA
E NEL VOSTRO MONDO.
C’È IL BENE, NON DIMENTICATELO,
NON SIATE INDIFFERENTI ALLA PAROLA,
COSÌ DA TROVARE POSTO NEL VOSTRO CUORE
E IL VOSTRO CAMMINO VI RICONDUCA ALLA CASA DEL PADRE MIO.

ASCOLTATE! ASCOLTATE!

NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO, DELLO SPIRITO SANTO. AMEN”

(26.01.2024 Venerdì. Ss. Tito e Timoteo. S. Paola).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.