Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


285 Gesù: “Il vostro Pellegrinaggio è Opera del Padre”. 11/02/2013
285 Gesù: “Il vostro Pellegrinaggio è Opera del Padre”.

Gesù: “Figlia, i miei Inviti sono per fare Spazio alla Luce.
Come si può pensare di affrontare un Pellegrinaggio, senza prima averMi permesso di creare Spazio per ricevere e accogliere?
Se si affronta un viaggio solo per fare una gita, ha un senso umano e va rispettato come tale, a ognuno ciò che può portare.
Ma questo non può più valere per chi ha ricevuto Insegnamenti di Luce: ognuno è Responsabile dei propri Passi davanti a Dio e il vostro Pellegrinaggio è Opera del Padre.
Per questo, Figlia, a te dico: non permetterò a chi si è sottratto alla Luce di poter prendere parte.
Chi Mi riconosce si farà avanti da solo per partecipare.
Abbi Pace! Non sei tu a guidare, ma Io, Signore tuo.
E così sia!” (06.10.2012 Sabato. S. Bruno. S. Fede. Santi Martiri di Kyoto).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, i miei Inviti sono per fare Spazio alla Luce”: è Gesù Che si fa Maestro e vuole donarci un Insegnamento, spiegando che, ogni volta che si va in un

PELLEGRINAGGIO
DIETRO INVITO DI
GESÙ,
VA SEMPRE MEDITATO,
VA ACCOLTO,
PERCHÉ È UN
CAMMINO
DOVE SI COMPIE PER POTER ACCOGLIERE
FRUTTI.

2 > “Come si può pensare di affrontare un Pellegrinaggio, senza prima averMi permesso di creare Spazio per ricevere e accogliere?”: è Gesù Che ci mette in Guardia.
Un Pellegrinaggio Lo si fa perché si è alla Ricerca di Sazietà: è un

CAMMINO SPIRITUALE.

Ma se non si è riconciliati con Gesù, se non si affronta con un Cuore Sereno, come può Gesù donare, se in noi non c’è lo sguardo orientato ai Cieli?

GESÙ
LASCIA TUTTA LA LIBERTÀ AD OGNI FIGLIO.

Ci si può recare ad un pellegrinaggio e lo si può fare a livello umano, come gita, come svago, un momento per incontrarsi. Se così è, non ci si può aspettare frutti spirituali, ma solo pesantezze umane.

3 > “Se si affronta un viaggio solo per fare una gita, ha un senso umano e va rispettato come tale”: è come se Gesù ci mette davanti a degli Interrogativi:
Gesù: “L’Uomo è alla Ricerca di che cosa?
Cosa si aspetta quando affronta un Pellegrinaggio?
Si pone con un Animo orientato verso la Fede?
O con pensieri verso una giornata festosa, orientata all’umano?”
Gesù, Che parte dalle sue Verità e poi ce Le pone come Interrogativi, per farci Luce, perché in noi non ci sia confusione.

4 > “a ognuno ciò che può portare”: Gesù mi fa vedere un gruppo di persone disorientate, in un vocio fatto di chiacchiericcio, ognuno col suo pensiero.
Gesù dice: “Figlia, se si predispongono in maniera umana, non ci si può aspettare di tornare nelle proprie case Sazi e Sereni”.
Gesù non si impone, rispetta il pensiero dell’Uomo, ma se ne dispiace, perché non può donare Grazia, perché non c’è Spazio in loro per poter accogliere.

5 > “Ma questo non può più valere per chi ha ricevuto Insegnamenti di Luce”: adesso Gesù Lo colgo come un Maestro, Che richiama i Suoi discepoli, perché chi ha già conosciuto gli Insegnamenti di Gesù, non può comportarsi come se non sapesse, perché ha tutta la Responsabilità di scansare gli Insegnamenti già donati dal Maestro.
E Gesù si dispiace ancora di più, perché volutamente viene scansato.

QUANDO NON SI ASCOLTA
GESÙ,
IN GESÙ
C’È UN GRAN DOLORE,
PERCHÉ SE SI SCANSA LA
LUCE,
NON LA SI AMA.

E se manca l’Amore, manca anche la Luce.

6 > “ognuno è Responsabile dei propri Passi davanti a Dio”: ogni Figlio che conosce la Via della Luce e da Essa si sottrae, dovrà dar Conto a Dio.
Quanta Responsabilità per coloro che si chiamano: “Cristiani” ma, visti nella Verità di Dio, non lo sono.
Colgo in Gesù quanto è Grave prendersi gioco pronunciando con leggerezza le Parole Spirituali.
Non ci si prende gioco dell’Uomo!
Come si può pensare di prendersi gioco di Colui che ci ha donato la Vita?
Quanto l’Uomo è distante dal Giudizio di Dio.
Quanta superficialità e quanto disinteresse ha l’Uomo nei Riguardi dello Spirituale.

7 > “e il vostro Pellegrinaggio è Opera del Padre”: Gesù richiama il nostro Pellegrinaggio. Ci invita a meditare Questi Insegnamenti, perché in noi ci sia la Consapevolezza del Sapere.
E quanta Responsabilità in più, quando uno è a Conoscenza di un Insegnamento Divino.
Quante volte Gesù ci ha ripetuto che i Cieli non stanno giocando.

QUESTA È L’ORA CHE
L’UOMO
PRENDA VISIONE E COSCIENZA DELLE PROPRIE
RESPONSABILITÀ,
PERCHÉ
DIO
STA PER CHIEDERE CONTO AD OGNI FIGLIO.

8 > “Per questo, Figlia, a te dico: non permetterò a chi si è sottratto alla Luce di poter prendere parte”: Gesù ci ricorda che ogni nostro Pellegrinaggio è guidato dallo Spirito Santo e ogni Volta Che ci invita al Pellegrinaggio, ognuno riceverà l’Invito, ma Quell’Invito avrà Frutto solo per chi Gesù ha Stabilito, perché Gesù si fa Scudo e Protezione e non permette di partecipare a chi si sottrae alla Luce, perché

NON SI CAMMINA IN UNA
COMUNIONE SPIRITUALE
SE NON C’È UNA
CIRCOLARITÀ
DI PACE E DI AMORE.

Gesù accoglie pure i peccatori, ma peccatori che vogliono redimersi e non peccatori che vogliono danneggiare.
Gesù custodisce il suo Piccolo Gregge.

9 > “Chi Mi riconosce”: quando Gesù ci invita a fare il Pellegrinaggio, coloro che ricevono l’Invito siano Liberi e Sinceri davanti ai Fratelli e davanti a Dio, di voler partecipare solo per essere Nutriti della Parola di Gesù, perché il nostro Pellegrinaggio è un Cammino di Fede Vera.

QUESTO È UN CAMMINO STABILITO DA
DIO:
LUI ACCOGLIE.
E LUI ALLONTANA.

Non si cammina nella Vera Fede, se non si è nella Verità e nella Sincerità.

10 > “si farà avanti da solo per partecipare”: Gesù ha donato al Mondo gli Insegnamenti di Luce.
Chi prega, legge, medita i Messaggi Che sono stati donati e riconosce che è Gesù Che guida il Pellegrinaggio e Questa Scuola Divina, si può fare avanti per parteciparne.
Chi non riconosce, si senta libero di seguire la sua strada.
Gesù invita, non costringe e chiunque sostiene il contrario è nella menzogna e Gesù farà Luce, perché la sua Scuola Divina non venga sporcata dalle falsità.

11 > “Abbi Pace! Non sei tu a guidare, ma Io, Signore tuo”: Gesù mi invita alla Serenità, a non portarmi pesi per chi giudica e condanna Questa Realtà, perché è Tutta Guidata da Gesù: mi incoraggia e mi sostiene, ricordandomi sempre che sono uno Strumento da Lui Custodito. E chi attacca me, non troverà me, ma troverà Gesù con le sue Verità.
Gesù: “Figlia,

E LUCE SIA PER IL MONDO!”.

12 > “E così sia!”.


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.