Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


5. Dolce Dono Natalizio del Signore. 27/12/2008
Gesù: “Figlia, Pace a te e a tutti i Miei pargoli.
Io, Piccolo e Umile Signore Gesù, sono venuto alla Luce per donare Amore e Pace nella mia Piccolezza e nella Semplicità di un Fanciullo, dove può esprimersi il Tutto con la Parola: “Amore”
. Io, Gesù, con la mia Venuta, sono stato Benedizione e, nel tempo, anche Guarigione per le anime, assumendo su di Me ogni peccato e dando respiro e purificazione alle anime.
Il mio Tempo, dal giorno del mio Venire, non ha conosciuto distanza, ora, tempo, ma solo Eternità, perché il Padre mio è stato il Creatore e il Redentore ed Io, Gesù, sono stato la Luce, il Vedere, il Sapere, la Benedizione, l’Amore, l’Umiltà, il Sacrificio Incarnato fatto Uomo, perché ogni creatura avesse e abbia Luce nei Tempi passati e nei Tempi futuri. Figlia, questo è stato il Divenire Uomo e Spirito Santo. E così sia!
Figlia, la mia Piccolezza doveva essere abbracciata prima dagli umili e dai semplici, perché essi portano Purezza e la loro anima attinge solo dall’Amore e l’Amore non è altro che Mitezza e Piccolezza e questo è il Dono più bello per l’uomo. È la Luce che apre l’anima ed è la Comunione tra l’uomo e le Fonti Celesti, perché dove c’è Amore c’è Calore, c’è Accoglienza e c’è Preghiera. Se il Mondo facesse Scuola con questa Semplicità, quanti cuori si avvicinerebbero alle Fonti Celesti. È il Passaggio sulla Terra sarebbe un’ondata di Splendore e di Gioia. E così sia!
Figlia, gli Auguri non sono modi di scambio, ma sono un modo per augurare che, nella propria vita, entri quella piccola fiammella, che nutre e benedice il nostro cammino. L’Augurio deve essere un’espressione di Santità, di Bellezza Divina.
Cosa si lascia passare in questi Auguri Natalizi? Auguri di un Santo Natale: e questo vuol dire: “Accogli il Divino in te”. ma subito dopo si aggiunge: “E felice Anno Nuovo”, tornando subito all’umano. Cosa passa in quest’ultimo? Salute e benessere. Ma non di certo sento dire: “Un Felice Anno Nuovo con Gesù, con la Fede, con l’Amore, con la Carità”. Quante cose semplice da spiegare e da dire in questi Santi Giorni.
Ma cosa colgo dai Miei Pasotori? Paroloni così pieni di niente e così vuoti e non Mi si dica che i piccoli non capiscono. No! È così, perché le parole sono senza Dio e, per questo non raggiungono i cuori e non sono di nutrimento. Comprendi, figlia?
Io, Gesù, con la mia Nascita, con la mia Piccolezza, non ho portato paroloni, ma solo Amore e, con questo piccolo Gesto, ho dato Luce a tutto il Mondo. Non avevo Linguaggio, eppure tutti comprendevano. Non camminavo, eppure tutti erano in cammino. Non li capivo, eppure tutti Mi parlavano.
Ora chiedo a loro: “Perché le vostre Chiese si sono svuotate? Perché gli umili non intraprendono il Cammino della Conversione?”.
La risposta, figlia: perché Io sono Venuto con una tale Pace, con una tale Dolcezza, che non ho conosciuto la mancanza di nulla. Non c’era sofferenza, in Me né della miseria, né del buio, ma c’era in Me solo l’Amore Mi bastava, per riempirMi di Gioia, per sopravvivere. La durezza, le angosce, ogni forma di sensazione si placca solo e soltanto con l’Amore Divino. E così sia!
Figlia, dai Cieli arriva una Schiera di Angeli e Arcangeli e di ogni Santità, per dare Luce a questo Nuovo Cammino di Fede. Che il Compimento di Nuovi Cieli e Nuova Umanità sia alle Porte. E così sia!
Una Benedizione di Amore e Pace scenda su di voi. Che i vostri passi siano di esempio. Ogni torto sarà ricompensato dal riconoscimento del perdono e dalle scuse. Chi ha portato oscurità su questà Realtà, l’ha portata a Me, Signore Gesù. Ed Io sono tornato per ridare Onore a Mia Madre e a mio Padre: che Tutto risplenda e che tutto sia Bagliore nei Cieli e sulla Terra.
Io, Gesù, Piccolo e Umile, ho parlato con Amore e per Amore.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen
” (25.12.08 Giovedì. s. Natale).
Leggi i commenti (3) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.