Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


511 Il Consiglio, Terzo Dono dello Spirito Santo. 06/04/2021
511 Il Consiglio, Terzo Dono dello Spirito Santo.

Gesù: “Figlia, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, lo Spirito di Santità ti fa Dono della Verità del Terzo Dono: il Consiglio.
Per quanto l’uomo possa entrare nella conoscenza, nella verità ed avere un grande intelletto, non può avere mai il Dono di un Sano Consiglio, perché la natura umana ha conosciuto il peccato.
Mentre, se lo Spirito Santo elargisce Questo Dono del Consiglio, è Giusto e Santo il Dire dell’Uomo, purché cammini Sempre Verso l’Amore, Dove la Pace, il Bene Che elargisce Verità e Gioia Altrui porta Sempre alla Gloria di Dio.
Ancora, Figlia, ti dico: Quando si riceve in Dono una Luce dello Spirito Santo non si ragiona da sé, non ci si interroga da sé, non si guarda il dare con il ritorno, non ci si inorgoglisce, né ci si lava le mani.
Il Dono dello Spirito Santo come Consiglio si riconosce Quando si guarda al Bene del Prossimo, alla Verità di Dio, alla Prosperità della Gioia dell’essere Giusti Davanti a Dio per essere Equi, Veritieri e nella Sapienza e Saggezza di Dio.
Operare per avere un Consiglio Giusto e Santo: il Tutto è Gloria per Dio” (06.04.2021 Martedì. S. Pietro da Verona. S. Pierina Morosini).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.