Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


46. Cosa è gradito a Dio e cosa non lo è. 15/08/2009
Cosa è gradito a Dio e cosa non lo è.

Gesù: “Figlia, sono Gesù. Umilmente, come Figlio di Dio, Mi accosto a te.
Figlia, Mi faccio Piccolo, per donarti la mia Parola, attraverso la tua Anima, fino ad arrivare impressa su questi fogli. E così sia.
Io, Gesù, benedico i Miei figli, li lavo e li assolvo dai loro peccati, perché il loro tormento sia allontanato e tornino umili e mansueti davanti alla Croce. È lì e solo lì che si può attingere Pienezza. Non c’è altra Fonte per dissetarsi. E così sia! Benedico ogni vita terrena e la mia Mamma dei Cieli la benedice con il suo Cuore Immacolato. Amen.
Figlia, le Vie che conducono al Signore sono tante, ma solo quelle che si rispecchiano negli Insegnamenti di Dio, in quei Testi Sacri: la Bibbia, il Vangelo: solo e soltanto quelli troveranno alla fine del Cammino le Porte aperte della Casa del Signore.
Ora chiedo ai Miei Discepoli: quanti di loro operano nel Giusto? Quanti di loro ascoltano e vedono? Quanti di loro seguono i Miei Insegnamenti? La Verità è una e una sola: Luce, Bellezza, Onestà, Accoglienza, Centro della loro esistenza: l’Anima come Tabernacolo, partire sempre dall’Amore (da quel Tabernacolo, dove c’è Gesù); dalla Mitezza, dalla Semplicità, dal Coraggio per cercare la Verità, Fonte di Saggezza. Questo, figlia, è l’Obbedienza alla mia Dottrina Cristiana.
Cosa non è gradito a Dio? L’innalzare l’io umano, la superbia, la cattiveria, la falsità, la disonestà, la giustizia umana.
La Bellezza per il Padre Celeste è l’Abbandonarsi alla sua Clemenza e chiedere di essere amati e guidati nell’Amore.
Figli Miei, non scavalcate e non dimenticate mai che c’è un solo Re, un solo Padre, una sola Madre, un solo Paradiso, una sola Luce, un solo Amore. Tutto il resto è male, tenebre, inferno. E così sia!
Figlia, ti ho dato di donare questi Insegnamenti: sono una Parte del Meditare sui 10 Comandamenti. Non sono così sintetizzati per povertà, ma sono brevi, con tanto, tanto di Divino racchiuso e non c’è umano che possa accogliere tanta Pienezza. E così sia!
Figlia, ti benedico. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, le Tavole della Legge sono state scritte e pensate per l’Eternità, per questo Mosè è rimasto tanto tempo sul Monte Sinai: in Lui è passata tutta la Pienezza, il Guardare l’Ampiezza che racchiude ogni singola Parola con gli Occhi del Padre. Quella è stata la Meditazione più Spirituale che il Padre abbia mai concesso ad un essere umano. Amen” (15.08.09 Sabato. S. Maria Assunta in Cielo. S. Tarcisio).


Leggi i commenti (2) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.