Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.
|
61. Gesù: “Figlia, una Dolce Preghiera ti è stata donata”.
|
06/09/2009 |
Gesù: “Figlia, una Dolce Preghiera ti è stata donata”.
Gesù: “Figlia, Chi ti dona è lo Spirito Santo. Accogli questo Dire con Amore: è Tutta Luce di Santità.
Benedico ogni Figlio, lo lavo con il mio Sangue, con il mio Cuore e con la mia Volontà. Li proteggo nel mio essere solo e soltanto Amore e Libertà. Coinvolgo ogni essere di Dio ad amare con Rispetto, con Libertà: è questo Dono di Libertà che Mi permette di accogliere tutti nella mia Benedizione; di assumere su di Me ogni peccato, benedirlo, purificarlo e ridonare all’Uomo la Bellezza, la Purezza, per rientrare a far parte del Gregge Divino.
La mia Mamma dei Cieli ama incondizionatamente ogni Figlio, che si dona con Umiltà, con bisogno di Sostegno, con Gratitudine per il Dono della propria Vita e, con gesto supplichevole, chiede di essere amato e purificato dai peccati, per incominciare una Vita Nuova, fatta di Luce, di Fede, di Misericordia.
Il Cuore Immacolato di Maria gioisce di Pace quando vede tornare i suoi Figli all’Ovile. La sua Benedizione è continua, perenne per ogni Figlio. Quanta Luce e quanto Amore Ella dona. E quanto basta poco per darLe Gioia, dicendo una semplice Parola:
“MAMMA,
nelle tue Braccia voglio far ritorno, nel tuo Ventre voglio cullarmi, nel tuo Cuore voglio dissetarmi, nella tua Immacolatezza vorrei entrare a far parte, per vederTi, per sentirTi, per amarTi, per venerarTi, come la Luce che mi guida verso la tua Santità.
Madre dei Cieli, accogli le suppliche di tutti coloro che si perdono e poi si ritrovano, ma sono così smarriti, da non trovare da soli la Via della Luce, della Bellezza. Sii sempre Fiammella Ardente, sii sempre Braccia Protese verso il basso: rialzaci e mettici a guardare l’Alto dei Cieli. Immergici in quel Cielo Azzurro, fatto di Beatitudini. Rischiara le nostre menti. Apri i nostri Cuori inariditi. Sii Orma per i nostri passi, che ogni Figlio possa calpestare, per poterTi raggiungere.
Madre dei Cieli, sei la nostra Salvezza di Vita Eterna. Ricolmaci solo e soltanto di tanto Amore e la nostra Anima troverà la Sorgente di Acqua Pura per attingere e dissetarci. Lode e Gloria a te, Maria, Mamma di tutti i Figli. Alleluia! Alleluia!”.
Figlia, una Dolce Preghiera ti è stata donata. Avvicinatevi figli ad essa e troverete il Primo Bagliore, quel Piccolo Torpore, che vi darà Luce per i primi passi.
C’è tutta la mia Benedizione, la mia Pace, il mio Amore Traboccante per l’Umanità. Alleluia! Amen.
Figlia, Io, Gesù, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (06.09.09 Domenica. s. Zaccaria).
|
|
|