Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


425 Gesù: “Torna sui Tuoi Passi, afferra la Sacra Bibbia”. 07/09/2016
425 Gesù: “Torna sui Tuoi Passi, afferra la Sacra Bibbia”.

P. Pio: “A Sua Eminenza e Santità, Papa Benedetto, come Umile e Misero Fraticello Mi inginocchio Davanti a Te come Umile Servo”.

Non suonano strane Queste Parole, Figlia, perché, per chi crede nella Continuità della Fede, crede Fermamente che i Cieli sono una Continuità: nulla si lascia e nulla si ritrova, ma Tutto fa parte di ogni Singola Creatura.
Non far tremare la tua Anima, Figlia, altrimenti ti porterai il Peso di non aver adempiuto alla Volontà del Padre Mio.
Torniamo alla Lettera, che Poco è il Tempo Che Mi viene Concesso:

P. Pio: “Santità, Papa Benedetto, ascolta la Voce del Padre, Che ti dice:

Gesù: “Torna sui Tuoi Passi, afferra la Sacra Bibbia e lascia che tutti coloro che Mi sono Fedeli Mi seguano, riportando la Supremazia della Terra a Colui Che L’ha creata.
Se Questo non accade, la Continuità dell’Apocalisse andrà Avanti e Presto sperimenterete l’IRA del Padre Celeste. La terra continuerà a tremare, i mari restituiranno le grida degli Innocenti”.
Sì, Figlia, non temete, ma dite: Sulmona tremerà. Chi ascolta troverà la Salvezza.

Gesù: “Non vi ascoltano, ti senti dire che se è da Dio, ti aprirà la Via.
Ecco la Voce del Padre Che chiede Santi Sacerdoti, per sostenerti nella Preghiera, affinché Io, Signore dei Cieli e della Terra, abbia a rivelarti la data e l’ora dove quei demoni stanno lottando per infliggere la croce sull’umanità.
I Cieli Presto vuoteranno le Nubi, ed è il Momento della Apertura delle Cateratte, ma non sarà Solo Acqua Distillata, ma acqua putrefatta dei vostri peccati ed ecco la carestia dietro l’angolo”.

P. Pio: “ Figlia, è Tanto e dà Dolore, ma guarda Bene Cosa ti ho dato di vedere Durante la Celebrazione: la Croce di Cristo Che prepara le Schiere Celesti benedicendo di Continuo con l’Acqua e il Sangue del Suo Costato.
Beato chi attinge da Questa Parola di Verità e Salvezza.
E così sia!
Figlia, quei Bimbi Innocenti non devono pagare per gli errori umani: teneteli stretti nel Calore della Famiglia, perché così saranno Custoditi. E così sia!
Figlia, a voi, piccoli figli tremolanti dico: più: “Credo”, più Preghiera, più Divulgazione.
Coraggio!
Ed ecco, Figlia, l’Unica Risposta di Santità: il Signore, per Intercessione della Mia Preghiera e di Questa Umile Figlia, Che Tanto bussa Davanti all’Altare dell’Altissimo, saranno per voi Sostegno e Fortezza, perché Tanti Angeli costruiranno Attorno a voi un Recinto di Protezione” (04.09.2016, Domenica. S. Giuseppe, Patriarca. S. Mosè, Profeta. S. Rosalia).

Nota.

Pace e Ogni Bene a voi, Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Come umile Portavoce del Signore vi rendo partecipi di Ciò Che il, 04.09.2016, Domenica, durante il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo, dopo aver ascoltato e partecipato con Apertura e Docilità alla Santa Messa, ho ricevuto un Messaggio da p. Pio, Che non posso tenere per me, egoisticamente, ma ve Lo dono per Amore, affinché ognuno abbia a pregare e meditare e, se sente, se vuole, sono aperta a qualsiasi chiarimento, sempre in virtù di un Cammino di Vera Fede, Aperti alla Guarigione per la nostra Salvezza.

La Portavoce.

Leggi i commenti (5) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.