Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


788 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 15, 1-8. 27/04/2024
788 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 15, 1-8.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

In quel tempo Gesù disse ai suoi discepoli: 1 "Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiolo. 2 Ogni tralcio che in me non porta frutto, lo toglie e ogni tralcio che porta frutto, lo pota perché porti più frutto. 3 Voi siete già mondi, per la parola che vi ho annunziato. 4 Rimanete in me e io in voi. Come il tralcio non può far frutto da se stesso se non rimane nella vite, così anche voi se non rimanete in me. 5 Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me e io in lui, fa molto frutto, perché senza di me non potete far nulla. 6 Chi non rimane in me viene gettato via come il tralcio e si secca, e poi lo raccolgono e lo gettano nel fuoco e lo bruciano. 7 Se rimanete in me e le mie parole rimangono in voi, chiedete quel che volete e vi sarà dato. 8 In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto e diventiate miei discepoli” (Giovanni 15, 1-8).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “In quel tempo Gesù Insegnava la Verità di Colui Che è la Vera Vite, ma ci Dice anche che il Vignaiolo è il Padre Suo.
Tutto ha Inizio dall’Opera che il Padre Ritiene e, Attraverso il Figlio, Né Dà Testimonianza ed il Padre, Che si Prende Cura del Figlio, si Prende Cura della Sua Vite e Manda i Figli da Gesù.
È il Padre, Che Tiene e Osserva Ciò Che accade alla Vite, perché i tralci che non portano frutto in Lui, li toglie, li allontana.
Ma, chi porta Frutto, lo Pota, se Ne Prende Cura, così Porta ancora più Frutto”.
Gesù: “Figlia, Ciò Che Operava il Padre Attraverso di Me era Portare Luce di Verità, d’Amore e come poteva permettere che, chi non Mi riconosceva, poteva restare nella Vigna?

LA VIGNA È FATTA PER PORTARE TESTIMONIANZA DI CHI VI REGNA
E IL REGNO È DEL PADRE,

Dove nessuno ha il potere di entrarVi, se non è degno di entrare a farVi parte”.
La Portavoce: “Ogni figlio deve Entrare a Conoscenza della Parola, perché Solo in Essa si Rimane con Gesù, altrimenti si è nella cecità ed essa rende preda dell’illusione del male.
Si è Mondi Solo Quando si Accoglie la Vita con Verità: Figli Bisognosi di Nutrimento Spirituale, Che Viene Solo dalla Parola e nutrimento materiale per sostegno del Corpo: la materialità viene scambiata tra uomini.
Il Nutrimento Spirituale è Solo Dono di Grazia, c’è Bisogno Solo di Predisporsi al Ricevere il Dono del Nutrimento, ma Ciò Richiede Coraggio, Fiducia, Speranza, Abbandono e Tanta Buona Volontà.
Capissimo Questo!”.
Gesù: “Figlia, come potete pensare che il tralcio, che siete voi, porterà frutto da voi stessi, se non rimanete nella Vite? Ecco Spiegato il perché, Quel Connubio Perfetto: Se non rimanete in Me, come potete Vivere, se la Vite da VITA ai Tralci? Solo se Rimanete in Me ed Io in voi che c’è Molto Frutto.
Senza di Me non potete far nulla”.
La Portavoce: “Quanta Verità in Queste Parole!
Lo Spirituale Viene Solo dal Signore: per l’uomo rimane un Dono irraggiungibile, perché coinvolge l’Anima ed Essa è un Dono Dentro Ogni Figlio, ma Chi La Custodisce Gelosamente è il Padre, perché in Essa c’è la Verità Tutta Intera e La si può Conoscere Solo se Dio Vuole, Attraverso Gesù Cristo.
Se Guardiamo Questo Dire, allora sappiamo che non stare con la Vite è un tralcio che si secca e viene bruciato nel fuoco.
Ecco quella porta aperta dell’Inferno, che esiste e che le fiamme vengono alimentate dalle anime che hanno rinnegato il Padre, il Figlio e le Opere Che ci hanno Rivelato per avere Luce Che Illumina la Via da Percorrere per la Vita.
Chi Ama la Vita Anela a Chiedere Luce di Parola Eterna: è di Ciò che Gioiscono i Cieli, essere Accolti per TornarCi.
Il Giusto di Questo Vangelo: Glorifichiamo il Padre, Orientandoci alla Bellezza del Tralcio e della Vite, così da Portare Molto Frutto, per essere Suoi Discepoli e Testimoni dei Suoi Insegnamenti di Vita, per Vivere il Respiro della Vera Conversione: il

FRUTTO DELL’AMORE”

(27.04.2024 Sabato. S. Simeone, Martire. S. Zita. S. Lorenzo Nguyen, Martire).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.