Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


386 Gesù: “Una Sola Verità sia Luce Dentro di voi”. 12/05/2015
386 Gesù: “Una Sola Verità sia Luce Dentro di voi”.

Gesù: “Figlia, il Mio Dire sia Guida per i vostri Passi, con la Mia Santa Benedizione Che vi custodisce recatevi in Pellegrinaggio a S. Gabriele.
Una Sola Verità sia Luce Dentro di voi:

“Io, Signore,
come umile figlio,
accolgo il Tuo Invito per partecipare a Questo Pellegrinaggio,
per vivere un Giorno di Grazia:
l’incontrarTi, Signore, con la Tua Parola sarà per me
Dono di Sapienza Divina.
Sono pronto a prenderNe Parte,
perché ha Sete di Te, Signore, l’Anima mia”.


Figlia, ogni figlio mediti su Queste Parole di Vita Spirituale e con Sincerità nel Cuore vi prenda parte.
E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (05.09.2014 Venerdì. B. Teresa di Calcutta).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, il Mio Dire sia Guida per i vostri Passi, con la Mia Benedizione Che vi custodisce recatevi in Pellegrinaggio a S. Gabriele”: è Gesù, Che ci esorta all’Ascolto, un Nuovo Pellegrinaggio è Previsto per noi: è il Signore, Che ci invita e ci guida a recarci a s. Gabriele dell’Addolorata.

2 > “Una Sola Verità sia Luce Dentro di voi”: Gesù ci prepara, ci invita a guardarci Dentro e ad interrogarci, che in noi ci sia una Sola Verità: l’essere Sinceri nel voler partecipare al Suo Invito per recarci al Pellegrinaggio.
Solo se l’Invito Lo si accoglie, con la Consapevolezza che Tutto è Guidato da Lui e ci si abbandona alla Sua Parola, in noi crescerà la Luce e la Bellezza del parteciparVi.

3 > “Io, Signore, come umile figlio, accolgo il Tuo Invito per partecipare a Questo Pellegrinaggio, per vivere un Giorno di Grazia”: il mio interrogarmi e la mia Risposta al Signore, che ognuno di noi risponda con Pace e Libertà a Questo Invito.

4 > “l’incontrarTi, Signore, con la Tua Parola sarà per me un Dono di Sapienza Divina”: l’Invito del Signore è Già Luce di Conoscenza di Ciò Che mi attende. Il Suo prepararmi con Tanto Rispetto, affinché in me regni la Pace e l’Abbandono per l’Accoglienza della Sua Parola, Che sarà un Insegnamento in più per tutti noi:

COLORO CHE AMANO ASCOLTARE IL
SAPERE DIVINO.

5 > “Sono pronto a prendere Parte, perché ha Sete di Te, Signore, l’Anima mia”:

IL RISPONDERE DELL’ANIMA
È SEMPRE UN CAMMINO DI IMMERSIONE NELLO SPIRITUALE
E VIVERE UN CRESCENDO DI PIENEZZA,
DI UNA VERITÀ COSÌ VIVA, COSÌ PRESENTE, COSÌ RICONOSCIBILE,
CHE TI DÀ COSÌ TANTA
SAZIETÀ
E, UNA VOLTA CHE LA INCONTRI,
non cerchi nessun’altra via,
PERCHÉ È L’UNICA VIA CHE TI APPAGA, CHE TI FA STAR BENE,
PERCHÉ È LUCE.

6 > “Figlia, ogni figlio mediti su Queste Parole di Vita Spirituale e con Sincerità nel Cuore vi prenda parte. E così sia!”: è l’Invito di Gesù a meditare Queste Parole, per dare una Risposta Veritiera al Signore e a se stessi.
Solo Dopo si può prendere Parte al Pellegrinaggio.

7 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: la Benedizione come Custodia per il nostro Cammino, per il nostro Pellegrinaggio.


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.