Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

956 Luci di Gesù alla Portavoce su Luca 21, 12-19. 25/11/2025
956 Luci di Gesù alla Portavoce su Luca 21, 12-19.

Dal Vangelo Secondo San Luca.

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: 12 “Metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno, consegnandovi alle sinagoghe e alle prigioni, trascinandovi davanti a re e a governatori, a causa del mio nome. 13 Questo vi darà occasione di render testimonianza. 14 Mettetevi bene in mente di non preparare prima la vostra difesa; 15 io vi darò lingua e sapienza, a cui tutti i vostri avversari non potranno resistere, né controbattere. 16 Sarete traditi perfino dai genitori, dai fratelli, dai parenti e dagli amici, e metteranno a morte alcuni di voi; 17 sarete odiati da tutti per causa del mio nome. 18 Ma nemmeno un capello del vostro capo perirà. 19 Con la vostra perseveranza salverete le vostre anime” (Luca 21, 12-19).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “Attraverso il Vangelo di Luca, Raccogliamo la Testimonianza degli Insegnamenti di Gesù Che, Spiritualmente, Sono Sempre Vivi e Ci Narrano una Verità Presente in Ogni Tempo.
Come Tutto È Sempre Così Vivo, Concreto Davanti ai Nostri Occhi, eppure non Ne Facciamo Tesoro”.
Gesù: “Ti Benedico, Figlia.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
In Quel Tempo, Dissi ai Miei Discepoli:
“Metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno, consegnandovi alle sinagoghe e alle prigioni, trascinandovi davanti a re e a governatori, a causa del mio nome”.
Era una Via Tracciata: il Padre Mio Apriva le Strade Più Impervie, Dove il Coraggio, la Forza della Fede Doveva Maturare e Ciò Che Non Era Comprensibile agli uomini, Era Luce e Verità di Compimento per la Conquista della Parola.
Tutto Ciò Sarebbe Stato Occasione, Per Rendere Testimonianza, Affinché si Avesse la Conoscenza.
Dissi Loro di Riposare lo Spirito e la Mente: non avevo bisogno di uomini per combattere con le armi.
Ma Solo Discepoli Abbandonati all’Ascolto e alla Sapienza, Affinché i presenti si Trovassero Inermi Davanti alla Parola, Così da Insegnare che la Parola È Indifendibile dagli uomini, Perché Ha in Sé il Potere dello Spirito, Che Agisce e Opera Attraverso la Forza dell’Amore e del Giusto.
Poveri Stolti coloro che pensano di combattere con il linguaggio della terra!
Come si può raccogliere il frutto da chi ha un tempo per nascere e per morire, se in quel corpo Non Opera Chi Vive di Una Vita Piena di Nutrimento Donato dall’Alto, Dove Vi Abita l’Eterno di Dio?
Il Tradimento: per Tutti Coloro Che Sono Prescelti per Testimoniare la Sapienza: Erano e Saranno Sempre Additati come pazzi, innalzati, illusi, diversi, disprezzati, scacciati.
Ma poi il Cerchio Viene Chiuso e Testimoniato dall’Alto, Perché Chi si Mette a Servizio del Padre Mio, Chi Darà Poco, o Chi Seminerà Tanto, È Sempre Custodito e Protetto.
Ogni Figlio Riceverà la Ricompensa dall’Alto e Sarà Indelebile! E Questa È la Parola del Giusto, Che L’Ha Testimoniata Attraverso Coloro Che, Fedelmente, Lo Hanno Servito, Lo Servono e Lo Serviranno.
Le catene, le prigioni della terra non possono Scalfire i Giusti, Perché Saranno Elevati Presso il Padre Mio.
Con la Perseveranza Umile, che Salverete le Vostre Anime.
E Così Sia!”
(24.11.2025 Lunedì. Ss. Flora e Maria. S. Colombano. S. Andrea Dung Lac).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.