Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


303 P. Pio: “A voi, piccolo Gregge, dono la mia Benedizione”. 28/04/2013
303 P. Pio: “A voi, piccolo Gregge, dono la mia Benedizione”.

P. Pio: “A voi, piccolo Gregge, dono la mia Benedizione. Nel Nome del Signore, domani, affrontate il Viaggio a S. Giovanni Rotondo; ripercorrete la Via Crucis con Cuore Leggero, affidati al Padre Celeste.
Gesù vi condurrà nel suo Mistero di Figlio di Dio, in Cammino sulla Terra.
Lo Spirito Santo vi custodirà nella Pace, affinché il Dire dello Spirito sia da voi Accolto, Riconosciuto, Incarnato.
Una Giornata di Gioia vi attende, se seguirete tutti gli Insegnamenti Che vi sono stati donati:
il partecipare della Santa Messa,
il deporre i vostri pesi ai Piedi di Quella Croce,
il tenersi per Mano Fraternamente,
il lasciarsi sollevare da terra
e il predisporsi
sono per voi le Vie da seguire Interiormente.
E così sia”.
Gesù: “La Presenza di Padre Pio sarà per voi Lucina di Accompagnamento. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (03.11.2012 Sabato. S. Martino de Porres. S. Berardo. S. Silvia).

Luci sul Messaggio.

1 > P. Pio: “A voi, piccolo Gregge, dono la mia Benedizione”: la Benedizione di P. Pio: Lo colgo nella Veste di Sacerdote e benedice noi, del gruppo.

2 > “Nel Nome del Signore domani affrontate il Viaggio a S. Giovanni Rotondo”: p. Pio ci invita a recarci a S. Giovanni Rotondo.

3 > “ripercorrete la Via Crucis con Cuore Leggero”: p. Pio ci invita a percorrere il Sentiero della Via Crucis, ma di farLo con un Cuore Leggero, Sereno e Abbandonato.

4 > “affidati al Padre Celeste”: il nostro Sguardo deve essere orientato al Signore.

5 > “Gesù vi condurrà nel suo Mistero di Figlio di Dio”: Gesù ci farà da Maestro e ci darà Insegnamenti, davanti ad ogni Stazione, di Tutto il Mistero della sua Venuta.

6 > “in Cammino sulla Terra”: e il suo Camminare in mezzo a noi come Vero Dio e Vero Uomo.

7 > “Lo Spirito Santo vi custodirà nella Pace”: saremo custoditi dallo Spirito Santo, perché in noi c’è la Custodia della Preghiera e recitare il Santo Rosario ci farà da Scudo per essere assorti dagli Insegnamenti di Gesù.

8 > “affinché il Dire dello Spirito sia da voi Accolto”: Gesù mi richiama l’Espressione: “A Cuor Leggero”: Quel Cuore Che deve essere Ricolmo di Dolcezza e di Bontà, affinché ci aiuti a predisporci all’Ascolto.

9 > “Riconosciuto”: la Grazia della Quiete e dell’Abbandono ci permetterà di riconoscere.

10 > “Incarnato”: la Grazia deve essere il Frutto Che scaturisce da Quel Riconoscere, per poi poter avere la Saggezza dell’incarnarLi.

11 > “Una Giornata di Gioia vi attende”: il Buon Maestro, Che vede nel Compiuto, ci annuncia il Compiuto della nostra Giornata.

12 > “se seguirete tutti gli Insegnamenti Che vi sono stati donati”: in Questo Dire Gesù ci lascia sempre la Libertà.

13 > “il partecipare della Santa Messa”: Ciò Che ci è stato insegnato è che in ogni Pellegrinaggio la Prima Tappa è la Santa Messa.

14 > “il deporre i vostri pesi ai Piedi di Quella Croce”: l’affidare i nostri pesi ai Piedi della Croce.

15 > “il tenersi per Mano Fraternamente”: il mantenere sempre la Comunione in mezzo a noi, Quel Rispetto Fraterno Che aiuta a vivere Serenamente la Giornata.
Colgo Quanto è Importante che ci sia una Ricchezza di Bene tra le Persone che vanno a fare un Pellegrinaggio: Quanta Grazia in più si può accogliere.

16 > “il lasciarsi sollevare da terra”: Quanto l’affidarsi a Quella Croce, avere Fiducia Piena che Ciò Che Gli stiamo affidando, tutte le nostre macerie, Quel Signore è Lì, Pronto ad assumere tutto su di Sé, per renderci più Leggeri, più Immersi nello Spirituale e meno attratti dal materiale.

17 > “e il predisporsi”: quanto ognuno di noi deve metterci di suo, per poter vivere gli Insegnamenti di Gesù.
Lui, così Grande, eppure se in ognuno di noi non c’è risposta di accoglienza, Lui non può nulla, per il Grande Amore, Quel Grande Rispetto Che Lui ha per ogni Figlio.

18 > “sono per voi le Vie da seguire Interiormente”: l’incarnare di Cui ci parla il Signore, non è altro che viverLi Interiormente Questi Insegnamenti.
Non basta ascoltarLi, ma parteciparVi, Che può portare Frutti, il vivere Questi Insegnamenti con il Cuore, con l’Anima, perché solo così si può sperimentare la Pienezza degli Insegnamenti Spirituali.

19 > “E così sia”: Via da percorrere.

20 > Gesù: “La Presenza di Padre Pio sarà per voi Lucina di Accompagnamento”: è Gesù, Che ci annuncia una Dolce Grazia, ci accompagnerà con la sua Protezione e la sua Benedizione Lungo Tutto il Pellegrinaggio, donandoci anche la sua Parola.

21 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: la Benedizione dei Cieli, come Custodia sulla Terra.


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.