Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


383 S. Rita: “Lasciate che Io, Santa Rita, vi guidi Passo, Passo”. 10/02/2015
383 S. Rita: “Lasciate che Io, Santa Rita, vi guidi Passo, Passo”.

Santa Rita: “Figlia, con la Benedizione dei Cieli e con la Speranza che Ciò Che vi è stato Promesso possa compiersi in voi, lasciate che Io, Santa Rita, vi guidi Passo, Passo.
A te, Figlia, chiedo: riunisci questo piccolo gregge, parla loro e poi recatevi in Adorazione Davanti al Santissimo: affidate le verità di ciò che portate dentro, non nascondete, non sminuite, o il Mio Signore non potrà passare con la Sua Grazia e guarire.
In Cammino, Figli.
E così sia!” (03.08.2014 Domenica. S. Lidia. S. Martino).

Luci sul Messaggio.

1 > Santa Rita: “Figlia, con la Benedizione dei Cieli”: Santa Rita mi riporta lo Sguardo nei Cieli e a Ciò Che contiene.
È Tanto Ciò Che scorre: il cogliere l’Umiltà di Questa Santa, il coglierLa Servizievole, il coglierLa in Cammino, Partecipe di Questa Realtà.
Ciò che era sofferenza per Lei sulla Terra, Ora è l’Espressione della Gloria Data a Dio.
È un’Immagine Luminosa e un Raggio di Luce sembra uscire dalla Sua Fronte. Il Suo Raggio diventa una Voce di Speranza, Quella Speranza Che si fa Sostegno per noi, piccole creature.

2 > “e con la Speranza che Ciò Che vi è stato Promesso possa compiersi in voi”: l’essere Fedeli a Dio, per partecipare della Salvezza delle nostre Anime, della nostra Vita.

3 > “lasciate che Io, Santa Rita, vi guidi Passo, Passo”: è una Richiesta Che ci fa. È Lei Che ha da donare degli Insegnamenti Divini ed è Lei Che ci vuole accompagnare Passo, Passo, per donarci Quegli Insegnamenti di Sazietà, Che il Padre Celeste a Lei ha già dato di vivere.
Ora Lei Riveste la Sua Santità, ma i Suoi Piedi hanno camminato su Questa Terra: Creatura come noi.

4 > “A te, Figlia, chiedo: riunisci questo piccolo gregge”: la Sua Voce si fa Parola in me e, Docilmente, la mia Anima ascolta Ciò Che dice e Subito diventa Concretezza.

5 > “parla loro”: il mio parlare è stato richiamare gli Insegnamenti di Gesù: la Preghiera, il Raccoglimento, la Docilità all’Ascolto e la Pace nel Cuore, Fiduciosi che Questo Giorno un Altro Passettino, per Grazia, il Signore poserà nella Sua Costruzione.

6 > “e poi recatevi in Adorazione Davanti al Santissimo”: il recarci Davanti al Santissimo ci fa sentire un po’ piccoli, un po’ indegni.
In mezzo al gruppo sento tante emozioni, tanti pensieri che scorrono, in ognuno di noi c’è la Percezione che Qualcosa di Importante ci verrà richiesta.
Ed è Ciò Che accade.

7 > “affidate le verità di ciò che portate dentro, non nascondete, non sminuite”: se in ogni Cristiano c’è la Consapevolezza della Grandezza di stare davanti al

SANTISSIMO

e avere la Forza di potersi mettere a nudo, di ripercorrere a ritroso ognuno la sua esistenza: è la Grazia più Grande, Che uno possa desiderare.
È Ciò Che viveva Santa Rita: il

TIMOR DI DIO,
MA LA LIBERTÀ DI AFFIDARE TUTTA SE STESSA A QUEL

PADRE,

CHE ERA PER LEI DOCILITÀ E COMPRENSIONE,
IL SOSTEGNO DELLA SUA VITA.

Quanto attingeva dal Signore!
Quante Sofferenze ha subito per Amore del Signore!
Vedo Quanto Lei volesse aiutare il Signore a portare il Peso di Quella Croce. Ma Quanto il Signore è stato di Aiuto e Sostegno per Lei: la

CIRCOLARITÀ DELL’AMORE.

Ora vedo le nostre pochezze, un piccolo gruppo che, a gran fatica, cammina con gli Insegnamenti del Signore, ci spera e ci prova a metterLi in pratica, ma Quanto Cammino ci attende.
Davanti a Quel Tabernacolo ognuno ha provato ad affidare il vissuto della propria vita, ma quante cose abbiamo lasciato nel nascondimento di Quelle Profondità, per timore, per vergogna, per paura, per dispiacere.
Ma in ognuno di noi sicuramente quella forte speranza ha bussato al nostro cuore, chiedendo Sostegno, di poter fare sempre meglio, perché figli desiderosi di incontrare i

NUOVI CIELI.

8 > “o il Mio Signore non potrà passare con la Sua Grazia e guarire”: ancora una volta il richiamarci la Purificazione, il Cammino dell’affidare, del riconoscere, del chiedere Umilmente Perdono.

SE NON SI FA SPAZIO ALLA
LUCE,
NON POTREMO MAI INCONTRARE IL
VOLTO DEL SIGNORE.

Lui è Lì, Che attende.
Ma se i nostri Cuori non si aprono e non si sciolgono, non accolgono la Misericordia del Padre e rimangono imprigionati dalle loro ragioni e dalle loro giustificazioni, il mentire a se stessi e il mentire a Dio, non ci si può aspettare di vivere la Libertà, Quella

LIBERTÀ D’AMORE,

Dove si camminerebbe così Vicino al Buon Pastore, che non ci sarebbe bisogno più di nulla, se non di essere Costantemente al Suo Fianco.

9 > “In Cammino, Figli”: è Santa Rita Che ci fa Questa Esortazione: mi illumina Quella Via da percorrere.
Quella Via a Lei così Familiare La augura a tutti noi: Ella Spera in Dio è Tutto per Amore del Padre.
Ho davanti a me un’Immagine, una Suora così Dolce, Umile.

LA GRANDE SOFFERENZA CHE ELLA HA VISSUTO,
ORA È DIVENTATA UNA
VESTE LUMINOSA.
È TUTTA BIANCA, TRASPARENTE,
DONA TANTA PACE.

E colgo Quella Luce Che è impressa a un Lato della Fronte: non è altro che l’Espressione di una Grazia: Ciò Che è stata Sofferenza sulla Terra, non era altro che la Visibilità di Ciò Che sarebbe diventata: una

GRAZIA LUMINOSA.

10 > “E così sia!”:

QUESTO DONO DEL

PADRE

ATTRAVERSO SANTA RITA
SIA PER LA TERRA UNA LUCINA CHE SI ACCENDE NEL CUORE.


Leggi i commenti (6) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.