Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


52. Gesù: “Chi ha orecchi per intendere, intenda. E così sia!”. 22/08/2009
Gesù: “Chi ha orecchi per intendere, intenda. E così sia!”.

Gesù: “Figlia, la mia Benedizione scenda su di te. La mia Parola sia Gioia per il tuo Cuore: che ogni figlio abbia ad attingere da questa Sorgente Luminosa, la mia Parola. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, Ciò che l’Umanità non vuole riconoscere è il vedere i cambiamenti che tanta evoluzione ha donato a loro: insoddisfazione, intolleranza, il vedere tutto grigio. Ha ragione, non c’è più vita sulla Terra, non c’è più Fede. Chi cammina senza Dio, cammina in una valle oscura. Non può l’uomo fare senza Colui, Che l’ha creato.
C’è una parte dell’Uomo, dove è racchiuso lo Spirituale e se non si accoglie questa parte di se stessi, non si è mai completi: gli manca e gli mancherà sempre quel qualcosa che li ricolma di Pace e di Bene, per cominciare a vedere il Mondo con tutte le sue sfaccettature. C’è il male che ci siamo costruiti e alimentato nel Corso della Storia. Ma c’è il Bene, che non aspetta altro che il vostro “Sì”, il riconoscere che siamo tutti Figli di Dio; ed è per questo che quel Padre Buono ci dice: “Decidetevi, non si può attendere ancora per molto!”.
Il Mondo sta per ricevere una sfera tenebrosa e una Sfera Luminosa: quella Divisione da lungo tempo annunciata. Da lungo tempo il Padre Celeste sta dando Luci, il Modo di difendersi dal Male. Non disubbidite ai Cieli! Non ci sarà Misericordia per chi non ascolta il Padre.
Figli Miei, non lasciate che il buio vi trascini nella cecità. Il non vedere, il non sentire, non vi proteggerà dal dolore del peccato. Non ci sarà arma per il male. Se aprite i vostri Cuori alla Fede, alla Preghiera, la Purificazione sarà la vostra Salvezza. Il partire dall’Anima sarà solo ascoltare Dio, Che vi guiderà; le Fonti Celesti: sarà la Schiera Armata d’Amore, Che vi proteggerà. Solo e soltanto il Bene Spirituale può allontanare la bruttezza che attaccherà la Terra.
Chi ha orecchi per intendere, intenda. E così sia!
Figlia, questa è Parola Divina. Ogni Consacrato che si mette in ascolto con l’Anima, gli sarà dato di riconoscere. A loro il dovere di essere Umili e Docili al Dire del Padre, perché essi Discepoli, essi investiti di quella Grazia, che li porta a guidare il Gregge di Dio. Amen.
Figlia, ti benedico. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (22.08.09 Sabato. Maria Regina).


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.