216 Barbara: “Mamma, questo Dono dei Cieli sia Amore per la Terra”.
|
27/06/2011 |
216 Barbara: “Mamma, questo Dono dei Cieli sia Amore per la Terra”.
Gesù: “Figlia, sono la Croce Santa, Che custodisce il Cammino verso la Santità, la Luce.
Sono dinanzi a te per aprirti le Vie del Cielo e portare la Quiete, la Dolcezza, per vivere Pochi Istanti, una Comunione d’Amore con la tua Stella Luminosa, Che abita presso Dio: è Tutto Dono, è Tutta Grazia, accoglila con Umiltà e Amore. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo, la mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. La Luce del suo Sguardo sia Custodia delle Cascate d’Amore per tutti i Figli della Terra.
Barbara, attraverso la mia Santità, la mia Parola, dono a te il Dire alla tua Mamma terrena, Frutto della Comunione delle vostre Anime, Custodite e Aperte per Volere del Padre mio. La Croce sia Scudo tra i Cieli e la Terra. E così sia!”.
Barbara: “Mamma, sento il tuo Cuore palpitare di Gioia, di incredulità, ma di un Gran Desiderio e di una Grande Speranza. Il nostro incontrarci è sempre per Grazia, un Dolce Dono che tu, Mamma, custodisci gelosamente nel Nutrimento della Preghiera.
Mamma, so quanto Dolore per non essere accolta da tutti quegli Umani che popolano la Casa del Padre Celeste, la Madre Terra. Ma non soffrire.
Tutto, Mamma, è stato Scritto da Lungo Tempo: ci saranno Figli che riconosceranno e, per Grazia, entreranno nei Nuovi Cieli e nella Nuova Umanità.
E ci saranno coloro che conosceranno il vortice del male, che li condurrà alla sofferenza più crudele.
Ma Dio, Che è Amore, sta donando tante Vie di Luce, per riportare i suoi Figli sulla Retta Via. Ma, di fronte a tanta sordità e cecità, come possono i Cieli non avanzare nei Tempi Stabiliti da Lungo Tempo?
Mamma, in quel Compiuto, Tutto è stato, Detto, Assunto da Gesù su quella Croce. Ma ciò che non si vuole comprendere è che Dio è Eterno: è in quell’Eterno che esiste il Cammino, l’avanzare, il Continuo, ma con Lui sempre Presente. E con il male sempre presente.
Se, come sostengono, tutto è stato compiuto, tutto è finito, voi, ora, cosa state vivendo? Un finito? Un ricordo? Un passato? Allora, dov’è il Cammino del Buon Pastore? Dov’è il Continuo? Dov’è la Vera Fede che parla di Ieri, Oggi e Domani?
Quanto l’Uomo si interroga poco nelle proprie Coscienze e nel Cuore; se si fermasse per un solo istante a farsi una Promessa in Dio, chiedendo Luce, Soccorso, Amore, Speranza, Vista e Udito, quanto il Buon Papà Celeste attraverso il Figlio, Che è in Cammino in mezzo a voi per separare il Bene dal male, sarebbe così Felice di purificare, di lavare con il suo Sangue tutti i peccati, frutto del male, che è così meschino, così subdolo che si insidia dovunque e vi raggiunge sempre di più nelle menti, negli occhi, nell’udito, facendo dei Figli di Dio un plagio umano.
Di quante cose l’Uomo si sta impregnando quelle Vesti, che diventano sempre più pesanti e scure.
Sono così Piccola, Mamma, ma sono così Ricolma di Insegnamenti di Gesù, che sento la Tristezza di una Terra che, presto, non riuscirà a sentire più il Richiamo dell’Amore.
Quante Ferite per i Cieli. Mamma, se la Terra, che si dispera così tanto per tutti coloro che varcano le Soglie della Speranza o della fine, capissero quanto i frutti della Terra arrivano ai Cieli e quanta oscurità e malvagità fermano quelle Anime che vagano disperate in quell’immenso sospeso tra la partenza e il Compimento, vita e Vita Piena.
Mamma, questi sono i Veri Frutti sui quali i miei Amici, i miei Amori, i Figli di Dio dovrebbero tanto, tanto meditare e pregare. Se si riesce a capire questa Lezione che il Buon Gesù Mi ha dato di donare alla Terra, quanta Luce si riaccenderebbe sulla Terra, perché si ricolmerebbe di Verità, di Pace, di Luce di Speranza, di Dio, Vero Padre, Vero Creatore, Vero Pensiero di Sazietà.
Dolce Mamma, racconta ai miei Amici quanto ti è dato di vedere in queste Parole, quanta Immensità si cela in Esse, perché Ricolme di Divino.
Mamma, nutriti sempre del Santo Rosario. Invita i miei Amici a pregare: è l’Unica Via di Salvezza, è l’Unica Via che ci farà rincontrare.
Non dimenticate mai che sono Ospite nella Casa del Padre e Lui dispone di Me come Messaggera d’Amore.
Nutrite le vostre Anime e il vostro Mondo si trasformerà. Quanti Frutti di Bellezza non state vivendo con i Cieli, perché avete fatto spegnere la Fede, la Speranza.
Non Mi riconoscete con il mio Nuovo Linguaggio, perché è un Linguaggio fatto di Insegnamenti Nuovi, Insegnamenti di Cielo, che sono di Riflesso di un Cammino da percorrere sulla Terra”.
Gesù: “A voi dico: Chi vi parla è una Figlia di Dio, un’Anima Prevista che vive l’Amore dei Cieli, ma Le è stata concessa la Comunione con le Anime che sono Risvegliate sulla Terra: questo è il Disegno di Dio in questo Tempo: la Comunione tra Cielo e Terra:
DIO: PENSIERO;
GESÙ: TRAMITE;
Terra: Anime in Cammino verso il Risveglio della Grazia, della Vera Fede,
Abitanti della Nuova Umanità.
E così sia!”.
Barbara: “Mamma, questo Dono dei Cieli sia Amore per la Terra, per la mia Famiglia, per i Timidi Cavalieri, per le Pecorelle Belanti, per tutti coloro che desiderano riabbracciare i Vivi che hanno visitato la Casa Eterna.
Mamma, quanto è Tutto Vero, Tutto Vivere!
Dolce Papà, a te un Abbraccio Tenero, fatto di Gioia e di: “Grazie” a Dio per la tua Vita, con il Piccolo Continuo del mio Abbraccino e Bacino.
La tua Piccina.
A te, Stefano, che ancora non riesci a capire dove ti trovi con il Cammino di Fede, ti do tanta Pace, tanta Gioia: sei sempre di più orientato verso quell’Orizzonte che Ci attende, per riabbracciarCi, Nutri la tua Anima, è Gioia per i Cieli.
E voi tutti che camminate con la mia Nuova Vita: vi dico semplicemente:
“Grazie”.
Vi voglio Bene. Vi sento. Prego per voi. Chiedo per voi al Padre Celeste. Quanto è Tenero e Buono! Non è Lui che non ascolta, siamo noi che non siamo stati educati a sentirLo.
Ma è per Intercessione di Gesù, Maria e Tutto il Paradiso che questo Papà Celeste ha dato Inizio alla Nuova Era, per rifare Nuove Tutte le Cose. E chi si mette in Ascolto con Docilità, con Mitezza, con Supplica, con Umiltà e con Abbandono, Lui non lascerà che nessun Figlio si perda. Porterà Tutti alla Salvezza.
E, in quella Salvezza, il riaprire la Circolarità, la Comunione Piena tra l’Amore che vivono la Pienezza delle Anime della Nuova Umanità e tutta la Purezza dei Figli Abitanti del Paradiso.
Quanta Bellezza attende ai Prescelti della Terra e dei Cieli!
Per Amore vi chiedo: ascoltate! Ci sono, perché sono Viva nella Casa del Padre Celeste e sono Viva nell’Anima della mia Mamma, che ha dato il suo Abbandono a Dio per Amore, morendo a se stessa.
Mamma, il mio Amore è Immenso e tu cogli le Verità di Tutto Questo. Stringi sempre quella Dolce Croce e quella Dolce Mano, Via e Guida.
Amore. Amore a tutti voi.
Barbara.
A presto, Mamma”.
Gesù: “Figlia, questo è Lezione di Santità, Luce per la Terra e così sia! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen” (27.06.2011 Lunedì. S. Cirillo di Alessandria. S. Arialdo).
|
|
|