Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


175 Maria: “L’Arma del Santo Rosario vi è stata donata”. 11/08/2010
175 Maria: “L’Arma del Santo Rosario vi è stata donata”.

Maria: “Accogli, Figlia, la mia Luce, s’infonda nel tuo essere Donna e Mamma. Figlia terrena, ma Prevista dal Signore, in te affido le mie Parole, non disperderLe, non nascondere Ciò che porti nella tua Anima: sono Perle per i Figli della Terra. Non innalzarti, ma non lasciarti fermare; non spetta all’Uomo dare giudizio, ma alla Volontà di Dio.
E Dio nostro, Unica Sorgente, non può attendere. Non fermarti, la tua Anima è custodita dal Padre, il tuo Sguardo non appartiene alla Terra, ma ai Cieli: non abbassarli. In te il Signore compirà il Miracolo, questo stabilito da Lungo Tempo. Ascolta la tua Anima, ha Tanto da rivelare; Ciò che essa vede con gli Occhi, Ciò che essa sente con gli orecchi è Tutta Verità Divina, ha solo e soltanto una Sorgente, quella del Padre Celeste.
Figlia, non guardarti attorno, non fermare il mio Dire, non sentirti osservata. La tua Fede è Grande. Non è ciò che sei, che fa di te la Portavoce, ma Ciò che Dio ha messo dentro di te: la sua Anima. Tutto Gli appartiene, Tutto è Dono, Tutto è Miracolo.
Figlia, a te concedo il Dono per i Figli della Terra, che ogni Figlio torni Umilmente davanti alla Croce: è ancora il Tempo del Perdono e dell’Accoglienza. Il Padre Celeste sta per dare le Ultime Possibilità. I suoi Annunci sono sempre per Amore, ma è anche per Amore che dà un Tempo.
Non siate sordi, non siate ciechi. Quanto altro dovrà vedere il Padre mio, prima che vi rendiate conto che tutto è in Cammino? Il male prende voce, il male segna con il suo marchio di sangue velenoso le vie della perdizione. Quante Anime ancora si perderanno! Quante Anime troveranno il buio della morte!
Destatevi, la Luce vi chiama. Non sentite la Bellezza che il Padre vostro vi sta donando? Non affannatevi ad attendere: è già Lì, in mezzo a voi, sta operando per la vostra Salvezza. I Cieli vi sono a Custodia: invocateli. L’Arma del Santo Rosario vi è stata donata: Ciò che dona è sempre Amore.
Non lasciatevi fermare. Non ora. Figli, abbiate Cura di Ciò che il Padre mio vi ha dato in Dono: il suo Creato, il suo Amore, la sua Fede, la sua Carità, la sua Salvezza. Affrettatevi ad ascoltare. Alleluia.
Figlia, la mia Benedizione scenda su di te e con te resti in Eterno. Cammina tenendo stretto il tuo: “Credo”, perché è il Credo che Dio ha sigillato dentro la tua Anima. Grande è la tua Missione. E così sia! Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (08.08.10 Domenica. s. Domenico).

Luci sul Messaggio.

1 > Maria: “Accogli, Figlia, la mia Luce, s’infonda nel tuo essere Donna e Mamma” : è un Insegnamento che Maria vuole dare, parla sia alla Donna e sia alla Donna che diventa Mamma.

2 > “Figlia terrena, ma Prevista dal Signore” : il Signore già mi aveva prevista per questo Disegno.

3 > “in te affido le mie Parole, non disperderle” : il mio Compito è quello di accogliere e poi di donare le Parole, Ciò che ricevo dalle Fonti Celesti.

4 > “non nascondere Ciò che porti nella tua Anima: sono Perle per i Figli della Terra” : le Fonti Celesti m’invitano a non tacere Ciò che la mia Anima riceve, perché sono Doni dei Cieli, sono Insegnamenti, sono Guarigione, sono Cammini di Purificazione, sono Luci di Conoscenza che impreziosiscono la Parte Spirituale dell’Essere Umano.

5 > “Non innalzarti, ma non lasciarti fermare” : le Fonti Celesti m’invitano a non far partire mai il pensiero, a non scontrarmi mai con il Prossimo; davanti alle Verità già dette e che arrivano a Compimento, non provare mai la sensazione della rivincita.
Ma, nello stesso tempo, m’invitano a non farmi ferire, a non mettere mai in discussione e mai a trovarmi a scegliere tra l’Uomo e Dio: ascoltare sempre Dio.

6 > “non spetta all’Uomo dare giudizio, ma alla Volontà di Dio” : prima del giudizio dell’uomo, devo sempre chiedere quale sarà il Giudizio di Dio, perché è a Lui che dovrò dare Conto della mia Vita.

7 > “e Dio Nostro, Unica Sorgente, non può attendere” : quando il Signore posa il suo Sguardo su un Figlio, si deve solo lasciare guidare: Tutto è stabilito dal Signore e il Signore dona ogni Grazia. Se sinceramente vuoi servirLo, non avrai mai a sbagliare, perché il Signore non lo permetterebbe mai: Lui non è solo Guida su questa Terra, ma

Lui è Guida del Compiuto dell’Eterno.

Che l’Uomo non dimentichi mai che la sua Vita Terrena ha un luogo, ha un tempo, ha un limite. Ha una fine.

Il Cammino del Signore ha un Continuo:
questa è Legge di Dio.

8 > “Non fermarti” : tante sono le difficoltà, tante sono le cattiverie dell’Uomo. La Vita è ricolma di ingiustizie. Il linguaggio dell’Uomo ferisce sempre. Nel linguaggio dell’Uomo è implicito la gelosia e l’invidia: sono quelle armi velenose che sono sempre pronte a scagliarsi contro il Bene e così a portata di mano. Sono così usuali, quanto inquinano, quanto alimentano le ombre, quanto si nutre il male del linguaggio umano.
Quanto è più presente l’inferno che il Paradiso in ogni Uomo. Colgo quanto costruiamo i gradini per scendere in basso, che quei Gradini per salire verso l’Alto.

9 > “la tua Anima è custodita dal Padre” : Maria mi rassicura: non dubitare mai, l’Uomo non può fermarmi. Solo Dio può stabilirlo. Lo Spirituale appartiene a Dio, l’Uomo è solo uno Strumento.

Maria dice:
“Beati
coloro che servono il Padre Mio come
Umili Agnelli”.

10 > “il tuo Sguardo non appartiene alla Terra, ma ai Cieli: non abbassarli” : Maria m’invita alla Preghiera. Il Santo Rosario deve crescere sempre di più, perché è l’Unica Difesa per gli Occhi dell’Anima, è l’Unico Nutrimento. Il dare Cibo all’Anima permette agli Occhi di essere rivolti sempre verso l’Alto ed è l’Unica Luce che ti dà Calore, ti immerge nella Pace, ti senti protetta e custodita. La Preghiera è l’Unica Arma che non mi permetterà mai di fermarmi.
Colgo come se un’Anima che si nutre di Preghiera diventa sempre più Luminosa e attinge sempre dalla Luce, apre sempre di più quella Circolarità con i Cieli e il Signore permetterà all’Anima di portare un Pezzettino di Cielo, quella Comunione che nessun Umano può distruggere o appesantire.
Colgo l’Importanza del Santo Rosario, quest’Arma così Grande, così Efficace, quell’Invisibile dello Spirituale che ti fa cogliere Tutta la Concretezza e che fa da Ponte tra l’Essere Uomo e l’Essere Figlio di Dio, l’attingere da quel Padre e da quella Madre, senza che nessuno possa inserirsi;

nessuno può togliere questo Miracolo al Figlio di Dio.

Colgo quanto ha l’Uomo e quanto non l’ha mai capito, quanto nessuno ci ha permesso umanamente di raggiungere una così tale Bellezza, questo Mistero così Semplice, ma così Grande.
Quanto Potere di Bellezza ha l’Uomo e non l’ha mai sfruttato.

11 > “In te il Signore compirà il Miracolo, questo stabilito da Lungo Tempo” : non lo so di cosa parla Gesù, è solo un Annuncio e il Signore, quando vorrà, mi darà Luce.

12 > “Ascolta la tua Anima, ha Tanto da rivelare” : quando sono in Preghiera, ogni cosa ha un’altra Luce e un’altra Vastità. È come avere Luce su Tutto Ciò che mi circonda, su Tutto Ciò che può essere un Pensiero che con la mente non sarei riuscita a risolvere, a spiegare o a vedere.
È come se il Signore mi ha istruito l’Anima e, quando Lui vuole, mi dà di cogliere Cose a me impensate. Ciò che il Signore mi dà da donare al Mondo è come se già l’ha impresso nella mia Anima e, man mano, le risveglia e ogni Piccola Cosa la colgo in tutta la sua Profondità, con una Ricchezza Grandissima.

13 > “Ciò che essa vede con gli Occhi, Ciò che essa sente con gli orecchi è Tutta Verità Divina” : Maria mi dà Luce su Ciò che mi è successo ed è Tutto così Semplice. L’Anima appartiene a Dio; il mio: “SÌ” Incondizionato a Dio, ha permesso a Dio di operare, di servirsi della mia Anima.

14 > “ha solo e soltanto una Sorgente, quella del Padre Celeste” : Tutto Ciò che appartiene all’Anima ha un’Unica Sorgente: quella del Padre, perché ogni Anima vive sotto lo Sguardo Vigile del Padre Celeste.
Non è dando il: “sì” al Signore che parte dalla mente, che parte dal Cuore o dalla Coscienza che può renderti Sigillo per sempre, ma quello che parte da quelle Profondità dell’Anima, quel: “Sì” che parte da quella Piccola Fiammella, che può essere solo Verità di Luce, perché Lì c’è quel Sigillo del nostro Libero Arbitrio, la Verità Assoluta, la Scelta di voler seguire il Bene o il male.
In quella Piccola Fiammella non c’è ombra, non c’è inganno, non c’è falsità. Solo Dio può leggere in quelle Profondità. Ecco perché le Scelte di Dio sono sempre Giuste e Sante, perché Lui legge, attinge Lì, Dove Lui ha Sigillato le Verità dell’Uomo.

15 > “Figlia, non guardarti attorno, non fermare il mio Dire, non sentirti osservata” : il ricevere il Messaggio dentro una Chiesa gremita di persone, in me ha suscitato un po’ di distrazione e Maria mi richiama subito a tornare in quell’Alone di Comunione e di Protezione che Lei, in quel Momento, mi donava.

16 > “La tua Fede è Grande” : Maria mi fa cogliere che la Fede, quella Vera, quella che costruisce, non è quella che si manifesta e poi non la si segue, ma è quella che, col Silenzio, ti costruisce dentro e ti fa camminare con Passi Giusti.
Maria parla ai Cuori, Gesù parla all’Anima, al Cuore, alle Menti. I Cieli parlano nelle Profondità, nel Silenzio, nell’Amore e nella Pace. Il Signore parla nel Silenzio e nel Raccoglimento: il cogliere Tutto il Silenzio, la Trasparenza dello Spirituale è il sentire la Voce e il Cammino che compie e che opera: quanto si ottiene, quanto si riesce a cogliere nella Preghiera e nella Meditazione.
Chi vuole essere istruito dal Signore, chi vuole la Sapienza, chi vuole conoscere il Cammino Giusto da percorrere su questa Terra deve solo imparare a pregare l’Arma della Mamma dei Cieli, a Meditare, perché ce l’ha insegnato il Papà dei Cieli.

17 > “Non è ciò che sei, che fa di te la Portavoce, ma Ciò che Dio ha messo dentro di te: la sua Anima” : mi passa tanto: p. Pio, Madre Teresa, tanti Mistici, tanti Santi, le loro Vite, i Cambiamenti delle loro Vite, persino gli Apostoli.
Ogni Strumento del Signore non viene valutato, giudicato per ciò che è, per quell’essere umano, ma gli Strumenti che Dio sceglie: è Tutto racchiuso nell’Anima ed è dell’Anima che Dio si serve. Tutto ha Origine dall’Anima ed è Dio Che sceglie come manifestare la sua Opera.
Dio non sceglie mai l’Essere Umano servendosi della mente, del Cuore, o delle Coscienze, ma solo e soltanto dell’Anima, perché nessuno può raggiungerla; è la Parte Sacra, è la Parte Spirituale, Dove solo Dio ha lo Scettro del Regnante.

Questa è una Verità Divina,
questa è una Legge di Dio che è Eterna, non conosce Cambiamenti.
È Sacra.

18 > “Tutto Gli appartiene, Tutto è Dono, Tutto è Miracolo” : Dove Dio posa il suo Sguardo, Dove Dio opera è sempre una Dolce Grazia. Lui posa il Seme e poi lo cura, lo rispetta, lo fa crescere e, quando diventa Luce, Lui comincia ad estenderLa, comincia ad essere Dono. Ogni Opera di Dio non è mai individuale, ma è sempre per tutti.
Colgo questo Aspetto Spirituale: quando Dio dona la Comunione di un’Anima con i Cieli, servendosi di quell’Anima raggiunge tante Anime, si crea questa Comunione Spirituale. È come vedere tante Anime Che si mettono in Ascolto. Vengono raggiunte Tutte Quelle Che vogliono camminare nella Vera Fede, Che cercano Gesù, Quel Gesù Vivo, Quel Gesù Eterno, Quel Maestro di Vita, Quel Maestro d’Insegnamenti. Tutte Quelle Anime vivono la Comunione, vivono l’Ascolto. È il cogliere Tutta la Trasparenza dello Spirituale e Tutta la sua Concretezza.
Adesso colgo quando il Signore ci dice: “Affidate e ritiratevi”. Non è ciò che rimane nell’udito dell’Uomo il Valore della Parola di Dio, ma lo Scambio delle Anime, Ciò che è arrivato agli Orecchi e alla Vista dell’Anima, perché l’Anima riconosce le Verità Divine e sono Quelle Verità Divine Che, piano piano, operano; chi impiega di più, chi di meno, chi ferma chi accoglie, è Tutto Libertà, è Tutto Rispetto da parte del Signore ed è per questo che il Signore dice:
Gesù: “Non sarà l’Uomo a darmi Conto, ma la sua Anima, perché l’Anima, davanti a Dio, non può mentire, non può nascondersi”. Quanto mi è tutto chiaro!

19 > “Figlia, a te concedo il Dono per i Figli della Terra” : sto accogliendo è sto rivelando solo e soltanto Ciò che Dio mi dona. Mi chiede di divulgare, mi chiede di donare il suo Dire; di rendermi disponibile ed è quello che sto facendo.

20 > “che ogni Figlio torni Umilmente davanti alla Croce: è ancora il Tempo del Perdono e dell’Accoglienza” : colgo che ogni Insegnamento di Gesù è un Cammino Progressivo: è un Aprire sempre di più le Verità Spirituali; dona sempre più Chiarezza perché il Figlio possa riconoscere, perché possa fare i Passi richiesti dal Signore. L’Incontro con quella Croce, ma non come pezzo di legno, ma come

Sorgente di Vita.

Gesù dice: “Figlia, vedi Giusto. In tanti sentiranno la mia Voce da quella Croce, in tanti faranno il Cammino del Risveglio dell’Anima, seguiranno i miei Insegnamenti Sacri, Indelebili”.
Colgo Anime Innalzate, con gli Occhi rivolti al Cielo, Tutte Protese verso l’Alto e il Signore non mancherà di ricompensarle: donerà Loro l’Ascolto. In molti si ripeterà il Miracolo del Dono di s. Tommaso: il Signore farà questa Grazia, perché questa Umanità è alla deriva. Il peccato sta risucchiando la Pace, l’Amore, sta distruggendo le Bellezze dell’Uomo, sta trasformando quella Croce Che è impressa in ogni Figlio in un pezzo di legno secco. La morte.
Ci stiamo facendo portare via Quella Linfa Vitale, quell’Amore Divino, quel Nutrimento, quel Dono del Padre. Adesso mi è Chiaro perché il Signore sta donando questa Scuola Divina. Gesù: “Figlia, Qui è Racchiusa la Grandezza di Dio, l’Amore per la sua Umanità. Ascoltate. Ascoltate prima che il tempo si spenga!”. Colgo il tempo come buio.
Adesso colgo perché il Viaggio in questo Santuario è perché tanta Sofferenza per ricevere il Messaggio. Il Signore mi ha condotto davanti a quel Quadro, il Simbolo dell’Arma più Efficace per l’Uomo: la Madre del Santo Rosario.

Maria dice: “Figlia, è l’Unica Arma per la vostra Salvezza”.

Adesso mi è Chiara quella Frase di Barbara: “Mamma, Grazie. È la Missione che il Signore ti affida. Cose Grandi ti aspettano”. Quel mio Dolore, quel mio Aggrapparmi con tutte le Forze alla Croce aveva un Valore più Grande di quello che io coglievo: pensavo fosse le Suppliche per l’Amore per mia Figlia; solo ora colgo che andava ben oltre quella Supplica, il chiedere al Signore la Forza di stringermi sempre di più a quella Croce, perché Grande sarebbe stata la Missione che Lui mi affidava.
E adesso colgo quando il Signore, di tanto in tanto, mi dice: Gesù:“Figlia, Ciò che ora non capisci, un Giorno sarà Luce”. Ed è Tutta Verità. Man mano che avanzo in questo Cammino, Tutto diventa Luce, Tutto mi viene donato. Per il Signore c’è solo la Maturazione dei Tempi, ma nulla rimane ombra. Tutto al Momento Giusto: la Saggezza e la Pazienza del Signore per ogni Anima.

21 > “Il Padre Celeste sta per dare le Ultime Possibilità” : Gesù, ancora una Volta, annuncia le Volontà del Padre suo. Dio, Che vede nel Compiuto, ci annuncia attraverso Gesù, che la flotta del male sta diventando flagello per l’Umanità.
Quanto Dire nel Corso della Vita, nel Corso della Storia, quanti Annunci, quante Suppliche del Padre per disarmare il male, ma l’Uomo ha rafforzato sempre di più la sua tenacia, il suo scettro, il suo io, pensando di avere il mondo nelle sue mani, la vita nelle sue mani. E invece, di generazione in generazione, la crescita del male e l’allontanare il Bene.
L’Uomo ha dimenticato gli Insegnamenti e l’Origine del peccato. E quando ci si allontana dagli Insegnamenti di Dio, si cade sempre in tentazione e la tentazione del male attira sempre negli abissi, accumulando sempre oscurità. Adesso colgo l’Importanza dell’Annuncio di Gesù, che Dio ha poggiato il suo Sguardo sull’Umanità e ha annunciato ai Cieli:

Il Padre Celeste: “L’Umanità è in pericolo”.

La Grandezza degli Eventi di questi Cambiamenti per l’Umanità, questa Nuova Era è tutta una Conseguenza dello svilupparsi dell’Apocalisse.
La Chiesa non può più rimanere nel silenzio. La Chiesa deve armarsi di Coraggio, la Chiesa è chiamata a fare Discernimento su questa Scuola Divina: l’Umanità è in pericolo e Loro che devono essere i Maestri, Gesù insegnerà Loro il Cammino per i Piccoli, ma devono aprirsi al Signore, devono rafforzare la loro Fede, devono innalzare le loro Anime, devono prendere distanza dal materiale.
Dio ci sta tendendo la Mano. È Ora di afferrarla. Gesù c’invita all’Ascolto. Gesù mi fa vedere tutto ciò che sta succedendo, tutto ciò che il male sta operando. Se tutto questo è orrore per gli occhi umani, quando saremo davanti a Dio, cosa sarà impresso negli Occhi dell’Anima?
Gesù: “Figlia, non dimenticate mai che il corpo è un passaggio di concretezza, ma pur sempre passaggio. Ma l’Anima ha il suo Continuo per l’Eterno”.

22 > “I suoi Annunci sono sempre per Amore, ma è anche per Amore che dà un Tempo” : Gesù: “Ravvedetevi, Figli, ravvedetevi. I Tempi non sono i vostri, i Tempi sono stati già stabiliti da Dio. I Tempi sono impressi su quel Libro Sacro ed è per Amore che non sia fatta la vostra volontà, ma la Volontà di Dio, perché è Volontà di Salvezza”.

23 > “Non siate sordi, non siate ciechi. Quanto altro dovrà vedere il Padre mio, prima che vi rendiate conto che tutto è in Cammino?” : quando Gesù ci dice che non è l’indifferenza, non è l’essere sordi e muti che ci risolve il nostro peccato, ma è l’accogliere l’Amore di Dio, che potrà far diradare tutte le tenebre.
Quando è il male che opera, quando è l’inferno che prende possesso l’Uomo, senza Dio, non può niente. Il male si affronta con il Bene e il Signore ci sta richiamando alle Armi del Bene.
Gesù: “Figlia, cosa può sconfiggere quell’io, che è sul cammino della perdizione? Sul cammino dell’orgoglio? Sul cammino dell’invidia e della gelosia? Sul cammino del potere? Sul cammino del peccato? Come fronteggiare quell’io? Con una sola Parola:

l’“AMORE”,

Dove è racchiusa la Piccolezza, la Mano Tesa, l’Abbraccio, la Pace, la Grazia, la Bellezza, l’Accoglienza, la Piccolezza: il Camminare nel Viale della Luce”.

24 > “Il male prende voce, il male segna con il suo marchio di sangue velenoso le vie della perdizione” : tutto ciò che propone il male è tutta menzogna, è tutta illusione; ti regala in fretta e ti toglie in fretta, lasciandoti nell’oscurità più profonda ed è lì, dove l’Uomo si accorge di quanto è sprofondato ed è lì dove può conoscere il buio eterno.
È come cogliere che in quel buio il male può essere ancora sconfitto. È Lì dove vedo la Grandezza di Dio, perché è Lì Dove l’Uomo può ancora riemergere.
Colgo come Dio sconfigge il male. Vedo l’Uomo sprofondare nel buio, in quel buio l’Uomo si trova davanti il suo Libero Arbitrio. In quel buio Dio gli dà di vedere la Luce in tutta la sua Pienezza e il buio in tutto il suo orrore. In quel buio l’ultima chance. Nonostante c’è quel buio, satana rimane inerme, non può entrare. Non può nulla.
Invece la Creatura di Dio, sì: l’Uomo che sconfigge satana, ma non l’Uomo in quanto uomo, ma l’Uomo Custode di quell’Anima, l’Uomo Custode di quella Croce impressa nell’Anima.
E adesso colgo quando si dice che Dio ci tende la Mano fino alla fine. Quanto è Preziosa agli occhi di Dio la Vita dell’Uomo, la Vita dei suoi Figli. E quanto noi la maltrattiamo questa Vita, che è stata un Dono.
Adesso Gesù mi riporta lo Sguardo in quel buio, dove una Piccola Luce si è accesa ed è la Decisone di quell’Anima: è Orientata verso il Padre. Colgo la Festa dei Cieli e l’indietreggiare di satana e quel suo maledire, che diventa così orrore, come se un fuoco lo avvolge tutto. È come il male che si rimangia il male per la troppa bruttezza, per la troppa ira.
Quella Lucina che, piano piano dovrà percorrere un Sentiero tortuoso, il Sentiero della Purificazione, ma Gioia sarà il suo Traguardo.
Gesù: “Figlia, ti ho donato di vedere ciò che porta un peccatore e la Tenerezza del Padre e l’orrore di satana. Chi ha mai annunciato queste Verità? Chi, Figlia, ha mai avuto questa Consapevolezza?
Donate questo Dire, che sia di Preparazione, che sia di Meditazione. L’indifferenza, non vi aiuterà, non fermerà i tempi: Tutto è stato stabilito e Tutto si compirà”.
Quanto è Tutto così vicino, perché non sono i Santi a donare, non è Maria a dare Luce, ma è una Dolcissima Scuola di Gesù, Che dona per Opera del Padre. Adesso colgo Tutta la Grandezza di Questa Realtà Divina, quanto Immenso contiene e quanto si è fatto Piccolo il Cielo per poterci raggiungere e poterci salvare.

25 > “Quante Anime ancora si perderanno! Quante Anime troveranno il buio della morte!” : Gesù mi riporta a quel Libero Arbitrio, in quel Libero Arbitrio il Compimento della Separazione tra il Bene e il male. Non può essere diversamente, perché Gesù sta annunciando, sta proponendo, sta supplicando, ma non impone mai, per il Rispetto di quella Parola:

“LIBERTÀ”.

26 > “Destatevi, la Luce vi chiama. Non sentite la Bellezza che il Padre vostro vi sta donando?” : Gesù: “Tutto quello di cui abbiamo bisogno: un Piccolo Gesto di Umiltà, per poter accogliere, per poter discernere e per iniziare il Cammino verso la Salvezza”.

27 > “Non affannatevi ad attendere: è già Lì, in mezzo a voi, sta operando per la vostra Salvezza” : Gesù mi fa vedere in tanti modi come l’Uomo pensa che sia la Venuta del Signore. E Lui, invece, è sempre stato in mezzo a noi. Adesso sta operando, si sta facendo Visibile. Questo è il Tempo che precede la Grazia ai Figli di Dio.
Gesù: “Beati coloro che credono alla mia Parola, senza vedere”, perché colgo che, quando Gesù darà da vedere, perché è Questo che ha promesso da Lungo Tempo, l’Umanità avrà subito tante atrocità del male.

28 > “I Cieli vi sono a Custodia: invocateli” : è l’Ora della Preghiera. È l’Ora del Santo Rosario. Costruiamoci questa Corazza d’Amore, per respingere il male, prima che sia troppo tardi.

29 > “L’Arma del Santo Rosario vi è stata donata: Ciò che dona è sempre Amore” : non ci servono armi. Non ci serve denaro, non ci serve potere. Un’Unica Arma: il

Santo Rosario,

perché è Frutto dei Cieli, è Frutto di Piccolezza, di Onestà, di Dono Gratuito ed è per Tutti i Figli di Dio.

30 > “Non lasciatevi fermare. Non ora” : Gesù mi riporta con lo Sguardo ai Cieli: attingere dal Padre è l’Unica nostra Forza per non essere travolti dalla cattiveria e dalla bruttezza dell’Uomo. La cattiveria è sempre in agguato, perché è complice del peccato: è sempre pronto lì, a tentare, per fare allontanare il Bene.
Basta non lasciare mai la Mano di Gesù, che nessuno, nessuno potrà fermare l’Opera di Dio.

31 > “Figli, abbiate Cura di Ciò che il Padre mio vi ha dato in Dono: il suo Creato” : Gesù c’invita ad Amare e a Rispettare Tutto Ciò che ci è stato donato.

Eravamo inesistenti,
siamo divenuti per l’Eternità:
quale Dono più Grande poteva farci il Padre Celeste?

E il tutto non presentandosi come re di schiavi, ma dinnanzi a tanto Dono, anche il Dono della Libertà: ci ha fatti Liberi.

Quanto è grande il Rispetto di Dio per Tutto Ciò che ha creato.

32 > “il suo Amore, la sua Fede, la sua Carità, la sua Salvezza” : questo Messaggio, in queste Luci il Signore ha racchiuso tutte le Verità di questo Tempo: ce le ha annunciate, ci ha dato la Spiegazione, ci ha dato la Via da percorrere, ci ha dato l’Arma per poter camminare, ci ha indicato la Via di Salvezza. Ed è Tutto Gratuito.
Un Padre Che non sta chiedendo niente per Sé, se non l’Amore per i suoi Figli.

33 > “Affrettatevi ad ascoltare. Alleluia” : l’Invito di Maria a metterci in Ascolto.

34 > “Figlia, la mia Benedizione scenda su di te e con te resti in Eterno” : colgo la Benedizione di Maria, Che investe la mia Persona, ma con una Luce particolare per la mia Anima, perché è Strumento dei Cieli.

35 > “Cammina tenendo stretto il tuo: “Credo”, perché è il Credo che Dio ha sigillato dentro la tua Anima. Grande è la tua Missione. E così sia!” : Maria m’invita a partire dall’Anima, prima che dai miei pensieri, perché la Verità Assoluta la si può attingere solo dall’Anima.

36 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


Leggi i commenti (3) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.