324: “Io, Signore, sono tornato per ridare Onore al Padre mio”.
|
28/07/2013 |
324: “Io, Signore, sono tornato per ridare Onore al Padre mio”.
Gesù: “Con Pace dono a te la Via da percorrere”.
Gesù: “A te, Creatura affaticata dai tanti pensieri, quante volte ti viene detto di non abbassare lo Sguardo, perché nell’umano vieni tormentata? Non sei tu che decidi il Luogo Dove andare, ma Io, Signore, Che ho uno Sguardo Eterno.
Con Pace dono a te la Via da percorrere, per poter ricevere Ciò Che Io, Signore, ho da donare alle Creature Terrene. E così sia!
Domani recatevi a Pietrelcina. Ascoltate la Santa Messa. Rifocillatevi. E poi incamminatevi sul Sentiero della Via Crucis.
Sarà P. Pio a farvi Compagnia con la sua Santità.
A voi sollevare lo Sguardo, per entrare in Comunione con i Cieli.
Un Dolce Dono per voi, se siete Docili al Mio Dire.
E così sia!” (06.04.2013 Sabato. S. Galla. S. Pietro da Verona. B. Caterina).
1 > Gesù: “A te, Creatura affaticata dai tanti pensieri, quante volte ti viene detto di non abbassare lo Sguardo, perché nell’umano vieni tormentata?”: in Questo dire, sperimento Tutta la Pazienza di Gesù nei miei confronti. Non si stanca mai di insegnarmi il Modo Giusto per poter camminare.
Ma ogni volta ripeto sempre gli stessi errori, perché abbasso lo Sguardo e guardo umanamente i pensieri delle persone e il sentirmi responsabile del viaggio che dobbiamo affrontare e vengo travolta da tanti pensieri, quei pensieri negativi che vorrebbero indurmi a non far affrontare un Pellegrinaggio, perché in Esso c’è Tanta Grazia.
Ma da quella mia pochezza umana il soccorrermi di Gesù: mi solleva, mi rialza lo Sguardo e mi dona la Pace, per mettermi in Ascolto e lasciare che sia Lui a donare Ogni Passo da seguire.
La sua Volontà diventa Respiro e Leggerezza per ognuno di noi, che si abbandona, allontana le resistenze umane e si lascia guidare dal Buon Maestro.
Tutto Ciò Che segue nell’Invito è Tutto Frutto del Dire del Signore”.
Gesù: “E così sia!” (27.07.2013 Sabato. S. Giustina. S. Simeone Stilita. S. Pantaleone).
324: “Io, Signore, sono tornato per ridare Onore al Padre mio”.
Gesù: “Figlia, ascolta Ciò Che ho da dirvi: è Grande Ciò Che sto per rivelarvi, ma vi do anche Tutta la Forza per accoglierLo, perché anche se avete sperimentato la pesantezza spirituale, era necessario, perché Ora che vi do di cogliere la Dinamica Spirituale, Tutto vi sarà Luce.
La Terra comincerà a sperimentare inquietudine, malessere, insoddisfazione e tutto perché lo Spirituale è compromesso.
Voi, che avete la Scuola Divina, avete anche le Risposte a quelle persone che vi si accosteranno e avranno da presentarvi mille problemi, mille insoddisfazioni.
Ma quello che vi darò di cogliere è la pochezza che comincerete a cogliere nei Consacrati, perché saranno i primi che soffriranno di ciò che stanno alimentando nella Mia Casa Terrena.
Voi continuate con Umiltà a donare la vostra Testimonianza, anche come interrogativo. Non occupatevi né delle reazioni, né delle divergenze che possono nascere, perché un giorno torneranno a ringraziarvi, perché Quel Semino sia per loro Scossone, che li porti ad interrogarsi.
Io, Signore, sono tornato per ridare Onore al Padre mio Che, da Lungo Tempo, è stato sostituito dagli idoli umani.
Quanti si sentono dio. Ma come possono cambiare le cose, se non è Dio a volerlo?
Presto avrete Prova di cosa si nasconde nella Mia Casa e quanto hanno progettato male il loro risorgere.
Figlia, a voi solo Coraggio: non vi fate mancare la Pace, l’Amore, la Preghiera, la Condivisione.
Io, Signore di Questo Cammino, ho riposto su di voi la Mia Speranza: Mi servirò di voi per aprire la Via a quei Piccoli Figli, che sono stati accecati dal potere della gloria.
E così sia!” (07.04.2013 Domenica della Misericordia. Santi Martiri di Sinope. San Calliopio Martire. Santi Teodoro, Ireneo, Serapione e Ammone Martiri. Sant’ Enrico Walpole Sacerdote gesuita, martire. Beato Randolfo Ashley Religioso gesuita, martire. San Pietro Nguyen Van Luu Sacerdote e martire. S. Giovanni Battista de la Salle).
Luci sul Messaggio.
1 > Gesù: “Figlia, ascolta Ciò Che ho da dirvi”: è Gesù, Che mi chiede di mettermi in Ascolto, perché ha degli Insegnamenti da donare a tutti.
2 > “è Grande Ciò Che sto per rivelarvi”: è un Annuncio di Rivelazione, Che Gesù vuole fare alla Terra.
3 > “ma vi do anche Tutta la Forza per accoglierLo”: e Gesù ci dà Pace, dicendoci che ci dà anche la Grazia per poter fare Questo Annuncio.
4 > “perché anche se avete sperimentato la pesantezza spirituale, era necessario”: è Gesù Che ci dà Luce su ciò che ci accade. È come se nella Sua Scuola ci dà di sperimentare ogni cosa, affinché in noi ci sia una Preparazione di Conoscenza Spirituale.
È come se, per avere degli insegnamenti materiali c’è bisogno di una guida umana.
Così c’è Bisogno di una Guida Spirituale, per camminare nella Sapienza Divina e il nostro Maestro è Gesù, Che ci conduce a Piccoli Passi, verso una
MATURITÀ DELLA VERA FEDE.
5 > “perché Ora che vi do di cogliere la Dinamica Spirituale, Tutto vi sarà Luce”: così come Gesù ci ha permesso di vivere quella pesantezza spirituale, così adesso ci dà la Luce, facendoci vivere Quella Luce di Leggerezza.
6 > “La Terra comincerà a sperimentare inquietudine, malessere, insoddisfazione”: in piccola parte è quello che noi stavamo sperimentando, perché ciò che accadrà attorno a noi, per noi sarà
SPECCHIO DI VERITÀ:
quella pesantezza che, piano, piano si faceva Luce, il cogliere Interiormente ciò che stanno vivendo i Figli della terra.
Quanta responsabilità chi crea confusione nella Fede. È come abbassare la guardia e non trovare più Quella Luce, Dove potersi aggrappare e credere con tutte le forze che, quando si cade, c’è Quella
LUCE IMPERCETTIBILE,
MA COSÌ CONCRETA,
Che può rialzarti.
Ma se a Quella Luce viene meno la Verità, creando confusione, quale grave atto davanti a Dio!
7 > “e tutto perché lo Spirituale è compromesso”: il venire meno dal
RISPETTO DEL GRANDE LIBRO
è creare varchi al male.
Quanto è Importante restare Fedeli alla Parola del Cristo!
8 > “Voi che avete la Scuola Divina”: Gesù parla a noi, piccoli alunni della Scuola Divina.
9 > “avete anche le Risposte a quelle persone che vi si accosteranno”: Gesù ci richiama Quel Servizio Che, dall’Inizio, ci è stato chiesto: l’essere piccoli testimoni dei Suoi Insegnamenti, affinché, chi desidera trovare Conforto, Verità e Luce, possa avere il nostro piccolo sostegno, rimanendo fedeli agli Insegnamenti del Buon Maestro.
10 > “e avranno da presentarvi mille problemi, mille insoddisfazioni”: Gesù ci invita ad essere
VIGILI NEL NOSTRO CAMMINO
E RIMANERE SEMPRE NELLA
VERITÀ,
PERCHÉ È L’UNICA COSA CHE PREMIA SEMPRE,
perché sono Semini di Luce, Che possono diradare le ombre.
Anche se siamo in Cammino e non viviamo ancora la Luce Piena, ma che in noi ci sia la Sincerità di donare gli Insegnamenti nella Massima Trasparenza e non usarli per giustificare il nostro camminare.
Quando commettiamo degli errori, che in noi ci sia la Forza di essere veri testimoni, perché del nostro cadere personale ne daremo Conto a Dio.
11 > “Ma quello che vi darò di cogliere è la pochezza che comincerete a cogliere nei Consacrati”: Gesù ci anticipa ciò che ci attende. Sperimenteremo quanto la Fede è diventata a propria immagine e somiglianza anche nella Sua Casa.
Quanto l’umano ha preso il sopravvento sul Divino!
12 > “perché saranno i primi che soffriranno”: Gesù mi dà di cogliere che, se l’Uomo non conosce e commette degli errori, farà il suo percorso di Purificazione.
Ma Chi ha in Sé Quel
MISTERO DI CONOSCENZA
e ha abbassato lo Sguardo, avrà così tanta sofferenza.
13 > “di ciò che stanno alimentando nella Mia Casa Terrena”: Gesù mi fa cogliere che non si risolleva la Sua Casa accrescendo nel materiale, perché il materiale ha un inizio e una fine.
Stanno ampliando gli orizzonti, ma non saranno quelli a ridare respiro all’Umanità, perché questa Umanità comincerà a bussare, perché vorrà essere Saziata e Dissetata Spiritualmente.
E quanta delusione il bussare e non trovare Sazietà, ma solo rimedi umani: tante parole vuote, perché mancherà Quella
SOSTANZA VITALE
per cibarti Interiormente, perché la parola dell’Uomo, se non è Ricolma di Spirito Santo, così come nasce, così muore, senza dare frutti.
Quei Frutti di Cui oggi la Società non conosce neppure l’esistenza, ma che ognuno percepisce l’inquietudine e il vuoto interiore.
14 > “Voi continuate con Umiltà a donare la vostra Testimonianza, anche come interrogativo”: Gesù ci invita a donare Ciò Che ci ha Insegnato, in Quel Dono, che si susciti anche l’interesse del farci piccoli, umili e bisognosi allo stesso tempo di chiedere, di bussare e di ascoltare Chi porta in Sé Insegnamenti Divini.
15 > “Non occupatevi né delle reazioni, né delle divergenze che possono nascere”: Gesù ci invita a non entrare nell’umano, perché ci sarebbe subito scontro.
Ma che in noi cresca Quell’Umiltà del Donare.
E poi ritirarsi.
16 > “perché un giorno torneranno a ringraziarvi”: Gesù, Che vede nel Compiuto, ci dice Che, Quel Semino Donato, se Donato per Amore, porterà Frutti e Quei Frutti sono Opera dell’Albero Buono, Quell’Albero Buono è il Maestro Che ci ha istruiti.
17 > “perché Quel Semino sia per loro Scossone, che li porti ad interrogarsi”: Gesù parla di Quello Scossone Che allontana un po’ di quella confusione e dia Quella Piccola Luce, perché la Parola di Gesù, quando La si riceve, opera dentro di noi.
E chi si fa Piccolo e L’accoglie, comincerà a vedere con Occhi Nuovi e a sentire con Orecchi Nuovi: e Questo è il
MIRACOLO DEL CAMMINARE NELLA VERA FEDE,
PERCHÉ TI FA
FIGLIO NUOVO, ALUNNO DILIGENTE E MERITEVOLE.
18 > “Io, Signore, sono tornato per ridare Onore al Padre mio”: è il Cristo Risorto, Che parla del Suo Ritorno per separare la pula. Dal Grano.
Il Cristo Che vuole ridare Luce di Verità ai Suoi Figli, affinché la
GLORIA
RISPLENDA DAVANTI AL
PADRE SUO:
FIGLI DEL CRISTO.
19 > “Che, da Lungo Tempo, è stato sostituito dagli idoli umani”: Quanti hanno promesso Servitù al Padre e poi si sono coronati re, quei re cha hanno vanificato la Gloria dei Cieli, perché non hanno rispettato la Promessa fatta.
20 > “Quanti si sentono dio”: quanta menzogna e quanto inganno per tutti coloro che si sono innalzati!
ESISTE UN
UNICO DIO
ED È QUEL DIO, CHE HA COME GLORIA
L’AMORE, LA POTENZA, LA LUCE.
E il vedere davanti a me il Dire di Queste Parole come sono un Elevare sempre di più in Alto.
Mentre l’Uomo, che si corona dio sulla terra, è un vedere sempre di più uno sprofondare.
È il prezzo che si paga per essersi lasciati ingannare dal male, perché solo il male promette gloria a chi regna sulla terra.
21 > “Ma come possono cambiare le cose, se non è Dio a volerlo?”: nessuno può mettere le mani alla Parola di Dio. Nessuno può toccare Quel Grande Libro e le Sue Verità, se non Dio Stesso.
E se Questo dovesse accadere, sarà così Forte la Visibilità di Dio sulla Terra, Che nessun Uomo potrà mettere in discussione il Suo Cambiamento.
Ma, fino ad Allora, guai a chi distorce le
VERITÀ ETERNE.
22 > “Presto avrete Prova di cosa si nasconde nella Mia Casa”: ecco il Cristo Risorto Che si fa sempre più Vicino e il Suo Dire diventa sempre più Concretezza.
Tutto verrà alla Luce e la forza dell’Uomo non riuscirà ad insabbiare più niente.
23 > “e quanto hanno progettato male il loro risorgere”: così come l’Uomo ha reso vano Quel
SACRIFICIO DEL FIGLIO DI DIO,
così Ora sarà ripagato della stessa moneta: tutti gli sforzi umani, tutto quel sacrificio umano sarà macerie.
24 > “Figlia, a voi solo Coraggio”: il Signore Che ci invita ad andare avanti e a non attingere alle nostre forze umane, ma ad attingere Solo alla Sua Parola: è Lì Che è Custodita la nostra Forza.
25 > “non vi fate mancare la Pace”: la Pace sia il nostro Scudo, la Serenità delle nostre giornate.
26 > “l’Amore”: il riconoscere di essere servi del Signore, Questo ci predisponga ad essere umili e ad attingere a Quell’Unica Sorgente, per rimanere docili e figli amorevoli in Cammino su questa terra.
27 > “la Preghiera”: non perdere mai di vista Quell’Arma così Efficace, il
NOSTRO CIBO QUOTIDIANO.
28 > “la Condivisione”: il Condividere, il far regnare il Signore nelle nostre giornate, il parlare dei Suoi Insegnamenti è Cosa Buona e Giusta.
29 > “Io, Signore di Questo Cammino, ho riposto su di voi la Mia Speranza”: Quanta Responsabilità deve essere sempre Presente in ognuno di noi, perché è una Grazia così Grande!
30 > “Mi servirò di voi per aprire la Via a quei Piccoli Figli che sono stati accecati dal potere della gloria”: eccoci così piccoli, ma così importanti per il Buon Maestro.
Nelle nostre pochezze umane Gesù ci riveste della Sua Sapienza e ci fa essere Strumenti sulla Terra, per ridare Luce a chi La cerca.
E Gesù già sa chi incontreremo.
31 > “E così sia!”: Questo ci attende.
Nota.
Un Esempio di Concretezza, vissuto da due ragazze del gruppo, a Testimonianza di Quanto il Buon Maestro ci viene in Soccorso, per riportare sulla Retta Via il Pastore e le Pecorelle.
Gesù: “Chi può mettere in dubbio una mia Opera?”.
La Portavoce: “Caro Pastore, mi scuso se entro nel suo Sacerdozio, perché non sono nessuno per farlo, ma mi sono ritrovata a condividere con due ragazze, che sono venute da Lei per avere risposte a delle loro domande e si sono ritrovate, alla fine della condivisione, più confuse di prima.
In questa loro delusione mi hanno chiamata non come amica, ma come Portavoce, per avere Sostegno, perché il loro: “Credo” era vacillante.
Questo è Quanto il Signore dice loro:
Gesù alle ragazze: “Figlie, non giudicate, non vacillate nella Fede.
Ogni Figlio porta il suo bagaglio di conoscenze e cammina così come crede di essere nel giusto.
Io, Gesù, parlo a voi per donarvi Pace e riportarvi sulla Via Maestra.
Avete aperto a Lui una Realtà di Cui era a conoscenza e si è sottratto.
Vi ha puntato il dito, sostenendo che siete manipolate.
Alla base di cosa fa queste affermazioni?
Quanto è Vero Che Io, Signore, sono Parola Viva attraverso il Vangelo, ma chi può mettere in dubbio una Mia Opera?
Quante Realtà Mistiche nel Corso dei Tempi, sempre Contrastate ma, alla fine, il Bene ha sempre trionfato sul male”.
Gesù al Sacerdote: “Interrogati, Figlio.
Figlio, dici che il Papa ha fatto bene.
Come puoi affermare questo, se l’indietreggiare di Pietro sta portando confusone al mio Gregge?
Come può il Bene rimanere senza Forza?
Dove sono coloro che devono sostenere il Tempio?
In Verità vi dico, che state vanificando il mio Dire nel Vangelo: “Pietro, su di Te fonderò la mia Chiesa”: non la trovi una delusione al Volere del Padre Celeste?
Cosa sarebbe stato dell’Umanità, se fossi indietreggiato davanti alla Croce?
Figlio, medita nel profondo del tuo Cuore, prima di dare un giudizio.
Ognuno Mi si troverà dinanzi”.
La Portavoce: “Caro Pastore, Questo è Ciò Che mi ha donato Gesù.
Glielo affido per Amore, perché Lei abbia a meditare.
Se vuole rispondermi, dicendomi che non riconosce, Libero di farlo. Sono pronta a qualsiasi condivisione.
Solo una preghiera: quando, se ha qualcosa da ridire su questa Realtà Divina, lo faccia con me. È già doloroso per queste ragazze non trovare Accoglienza nella Casa di Dio, che Lei potrebbe vanificare Quei Piccoli e Timidi Passetti Che il Signore, con tanto Amore, sta operando in loro:
il tornare nella Casa di Dio, alla Santa Messa,
accostarsi ai Sacramenti,
pregare,
meditare su se stesse per tornare sulla Retta Via non è un sacrificio da poco.
Le aiuti e le sostenga anche Lei: Gesù raduna il suo Gregge, né lo spaventa, né lo fa scappare.
Mi perdoni ancora.
Se legge, riconoscendo che è il Signore, sono sicura che porterà Frutto.
Se pensa che sono una pseudovisionaria o, addirittura, il male, Le chiedo umilmente Perdono per averLe fatto perdere tempo e, forse, anche inquietarlo.
La Portavoce, così mi chiama Gesù” (23.02.2013 Sabato. S. Policarpo).
|
|
|