Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


30. Maria: “SentiteMi: sono Mamma, sono Respiro di Bellezza e Santità. Sono Gloria per i Cieli e Pace per la Terra. Alleluia!”. 04/07/2009
Maria: “SentiteMi: sono Mamma, sono Respiro di Bellezza e Santità. Sono Gloria per i Cieli e Pace per la Terra. Alleluia!”.

Gesù: “Dolce creatura del Mondo, tu che sei stata scelta tra tanti, sei preziosa agli Occhi del Padre, perché docile alla sua Parola.
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, non chiederti se il tuo dire è saggio. Non c’è cosa che passi attraverso la tua bocca, che non sia accompagnata dalla nostra Benedizione. Non si pretende da te la perfezione, ma l’Amore. Ogni cosa che scaturisce dall’Amore, non può recare danno al prossimo. Comprendi, figlia?
Io, Gesù, dico a te, figlia, che non passerà tempo, che darò a te un Messaggio, che sarà di Luce per il Mondo. Ogni mio Passo sarà annunciato prima del Compimento: chi non risponde al mio Dire, avrà ciò che merita.
Da tempo cammino su solchi arsi, ma non intendo più far toccare alle mie Suole terreno duro: una Cascata d’Acqua ammorbidirà il terreno e se il Figlio dell’Uomo vuole che quel terreno rimanga morbido, guai a chi proverà a riindurirlo: sarà accantonato al suo destino terreno; avrà la Porta spalancata solo quando ci sarà il Giudizio e Lì sarà amato e accolto per ciò che porta.
Una Nuova Legge Dio Padre dona al Pianeta Terra: il Sostegno è gradito a chi riconosce la Magnificenza del Padre; chi disapprova, non è degno di accogliere lo Sguardo del Padre. Chi ha orecchi, intenda. E così sia!”.
Maria: “Figlia, sono la Mamma dei Cieli. Poso il mio Sguardo su di te. Ti accompagno e ti sostengo, per Volontà del Padre.
È grande la Realtà, Che vi è stata affidata, ma è grande anche la Ricompensa.
Figlia, un Messaggio per chi si fa portavoce dei miei messaggi:
non affannatevi a recitare! Non potrà durare a lungo. I figli Miei, che Mi seguono da tempo con Devozione, con Ammirazione per ciò che dono, ben presto si accorgeranno che i messaggi hanno del costruito. Non può dare interrogativi la mia Parola: Essa arriva dritta al cuore e lascia Pace. Come può un mio Dire far nascere degli interrogativi?
A voi, che Mi portate in giro per il Mondo, dando voce alla vostra parola: non parlate più per mio Conto, ma per conto vostro. Dite ogni verità che portate nel cuore. Non nascondetevi. Io, Mamma dei Cieli, sono sempre Presente nei vostri cuori e lì opero nell’Amore e nella Bontà.
Pregate! Pregate il Santo Rosario, che vi benedice e vi addolcisce i cuori. Apritevi alla Verità: dà Luce, dà Calore, ripaga sempre. Alleluia! Alleluia!
SentiteMi: sono Mamma, sono Respiro di Bellezza e Santità. Sono Gloria per i Cieli e Pace per la Terra. Alleluia!
Vi benedico. Nel. Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (03.07.09 I Venerdì. S. Tommaso Apostolo).

Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.