Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


215 Gesù: “Dona al Mondo Ciò che hai donato ai Pastori della Chiesa”. 17/06/2011
215 Gesù: “Dona al Mondo Ciò che hai donato ai Pastori della Chiesa”.

Lo Spirito Santo: “O Croce Santa, Sostegno dei Deboli”.

Lo Spirito Santo: “Croce Santa, Che accogli ogni Verità di Santità, china la tua Croce e benedici la mia Umile Serva.
A lei che, con animo tremolante, guarda la luce del mondo, sostieni le sue pene, guarda il suo essere Piccola, rafforza la sua Fede, nutrila di Te, Signore Dio non lasciare che le forze del male si avvicinino ai suoi pensieri. Dirada le ombre, disperdi le tenebre.
O Croce Santa, Sostegno dei Deboli, accendi la Luce della Gloria di Dio ora e sempre”.
Gesù “Pace e Dolcezza si infonda nel tuo Cuore.
A te viene affidata una Grazia, una Grazia Che è Segno di Fedeltà e di Mitezza. Ogni Segno Divino sarà da te accolto e donato all’Umanità.
Volgi il tuo sguardo alla Luce Divina e non indietreggiare. Non curarti delle barriere umane: a loro dare le responsabilità delle ingiustizie.
Non sentirti sola: i Cieli sono a custodia dei tuoi Passi, sono sorretti dal Volere del Padre Celeste. Nessuno potrà mai fermare la Grazia del Padre.
Ci sarà una Partecipazione e un’ostilità, ma non per questo il Signore non darà le Possibilità di Salvezza; ai Figli di Dio mettersi in Ascolto.
Coraggio, Figlia, la mia Croce è Voce, Verità e Giustizia. Non chiuderti, lascia che la Luce continui ad imprimersi su questi Fogli, ne va della Salvezza delle Pecorelle. Vedi, Figlia, agli Occhi del Padre c’è solo Tenerezza e Bontà.
Ora accogli, non tremare. Ti darò le Forze per compiere i Passi Giusti. Bussa ancora ai Cuori dei Pastori: invitali ad accoglierti, ti verrà rivelato l’ora e il giorno di un terremoto.
C’è la Salvezza in questo Dire o c’è la condanna: a voi affidarvi al Bene. O al male.
Non posso darti più di quello che puoi accogliere. Non sei abbastanza forte. La tua Forza è nel Bene, il male ti fa soffrire e ti spaventa. Ma questo Giorno per te è stato Giorno di Soccorso. D’ora in avanti non lasciare che l’umano ti fermi. Sei stata Prevista per servire il Signore Dio e non per servire l’Uomo. Non dimenticare queste Parole.
Con i tuoi Passi darai a Me Prova del tuo: “Credo”, del tuo Abbandono. Non fermare, Figlia Ciò che Dio da Lungo Tempo ha stabilito.
Io, Signore, ho parlato per Amore di Verità ai Figli della Terra: accogliete e camminate verso la Via della Libertà, della Salvezza.
Nel Nome del Signore, custoditi nel suo Abbraccio e nel suo Amore, andate e annunciate quanto il Signore Gesù sta operando nei Cieli e sulla Terra: la Separazione tra il Bene e il male.
Sono Rivelazioni di Santità. E così sia! Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (02.06.2011 Giovedì. Ss. Blandina, Potito e cc. Martiri. Ss. Marcellino e Pietro).


Gesù: “Questa mia Parola sia donata a tutti i Vescovi, al Santo Padre”.

Gesù: “Figlia, coraggio! Do Annuncio a te di Passi Concreti da compiere: questa mia Parola sia donata a tutti i Vescovi, al Santo Padre.
La mia Parola per lungo tempo è stata messa a tacere; da lungo tempo vi ho annunciato che l’indifferenza non ripaga, quando è Dio Che bussa al vostro Cuore.
Mi avete scansato. Non Mi avete riconosciuto. Ora, in Verità, in Verità vi dico: sono qui come Maestro per annunciare e compiere. Questo è il mio Tempo che elargisco a Voi per avere una Risposta: concedo a Voi dieci giorni, per poter aprire i vostri Cuori, per inginocchiarvi davanti alla Croce e darMi Risposta.
Se in questi dieci giorni, Figlia, non si aprono le Porte della Santa Madre Chiesa, a te donare al Mondo a gran voce questo Annuncio, perché Io, Signore, sono in Cammino per condurre il mio Gregge nella Nuova Era.
Questo è il Dono di Grazia del Padre mio, Che Mi manda in mezzo a voi per separare il Bene dal male e per dare Inizio al Cammino verso i Nuovi Cieli e la Nuova Umanità.
Figli, ascoltate.
Pregate.
Meditate.
Accogliete e siate Umili Servi del Popolo che Dio vi affida. Tornate sulla Retta Via e siate Luce per aprire quei varchi e allontanare il male e riportare tutti verso la Via della Santità.
Questa è Parola Eterna.
Vi benedico.
Vi dono Grazia. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (04.06.2011 Sabato. S. Francesco Caracciolo).


Sulmona 06.06.2011.
Cari Pastori.

Quanta sofferenza in me: scrivervi questa lettera, perché conosco il vostro pensiero su questa Realtà Divina, ma non posso sottrarmi dal farlo, perché è il Buon Padre Celeste Che me lo chiede. Ed io, nella mia fragilità, non mi sento di disobbedire, perché riconosco che è il Signore Che mi sta donando.
Ancora una volta busso al vostro Cuore di Padri e di Figli: provate ad ascoltare ciò che una piccola pecorella Vi sta chiedendo: solo di essere sostenuta in una Volontà del Padre Celeste. Mi rivela Cose così Grandi, che portarle da sola cominciano ad essere davvero pesanti.
È vero, Gesù mi sostiene, mi dà la Grazia, ma è pure vero che Ciò che le Fonti Celesti mi danno di vedere è davvero Grande. Per questo mi rivolgo a Voi per chiedere Sostegno, così come Gesù mi dice: i suoi Annunci cominceranno ad essere Compimento di Concretezza sulla Terra.
E chi porterà il peso di ciò che avverrà?
Su di voi il Signore fa affidamento, per salvare i suoi Figli. Questo è il momento di assumersi le Responsabilità delle Risposte di Luce e Verità.
Con Rispetto e Fiducia.

La Portavoce

P. S Tutta questa Realtà la si trova sul sito

www.barbara82.it

Gesù: “Parola del Verace, di Colui Che mantiene le sue Promesse”.

Gesù: “Figlia, Lingue di Fuoco siano impresse su questa mia Parola, Parola del Verace, di Colui Che mantiene le sue Promesse.
Il mio Dire non è stato accolto dai miei Pastori, non hanno accolto l’Invito di rivolgere lo Sguardo ai Cieli attraverso la mia Croce. Questa disobbedienza non può essere ripagata con l’Amore, ma con un Dolore che si imprime nella mie Membra.
Quanto l’indifferenza è Piaga nelle mie Ferite. In te, Figlia, la Grazia del Continuo: dona al Mondo Ciò che hai donato ai Pastori della Chiesa, che questo sia da Specchio per quei poveri ed Umili Figli che, con Amore, ascoltano la Voce del Padre e si mettono a Servizio della loro Salvezza.
La mia Benedizione lasci la Pace e la Serenità nella tua Mente, nel tuo Cuore e nella tua Anima. Sono Passi molto Importanti, ma il Signore ti custodisce sotto il suo Sguardo. Coraggio affida e per Amore e per Grazia. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen” (16.06.2011 Giovedì. Ss. Quirico e Giulitta. S. Aniceto e cc. Martiri. B. Maria Teresa Scherer),


Nota della Portavoce.

Quante volte mi sono sentita dire che le Rivelazioni Mistiche devono rimanere private perché il Signore opera nel Silenzio.
Ma il Buon Dio mi ha sempre donato una Parola che non rimanesse nel Silenzio del mio Cuore, ma che venisse donata a tutti i suoi Figli, perché Egli parla di un Cammino Spirituale, ma che avanza anche con Concretezze sulla Terra.
Ed è per questo che non posso tacere Ciò che il Padre Celeste mi dona e l’Unica mia Volontà è quella di servirLo appieno, restando nella Piccolezza e nella Verità, così come i Cieli mi insegnano. Quando Dio parla ai suoi Figli è sempre per Amore ma in questo Tempo Egli sta parlando per la Salvezza.
Dono Ciò che ho inviato a tutti i Vescovi.
Ad oggi ho ricevuto solo due risposte, che mi invitano a pregare il Signore e mi accompagnano con la preghiera e la Benedizione.
Il Signore mi continua a guidare ed io ad obbedire: a Lui mi affido e in Lui confido.
Lode al Signore.

La Portavoce


Leggi i commenti (2) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.