Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

891 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 20, 1-9. 19/04/2025
891 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 20, 1-9.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata ribaltata dal sepolcro. 2 Corse allora e andò da Simon Pietro e dall'altro discepolo, quello che Gesù amava, e disse loro: "Hanno portato via il Signore dal sepolcro e non sappiamo dove l'hanno posto!". 3 Uscì allora Simon Pietro insieme all'altro discepolo, e si recarono al sepolcro. 4 Correvano insieme tutti e due, ma l'altro discepolo corse più veloce di Pietro e giunse per primo al sepolcro. 5 Chinatosi, vide le bende per terra, ma non entrò. 6 Giunse intanto anche Simon Pietro che lo seguiva ed entrò nel sepolcro e vide le bende per terra, 7 e il sudario, che gli era stato posto sul capo, non per terra con le bende, ma piegato in un luogo a parte. 8 Allora entrò anche l'altro discepolo, che era giunto per primo al sepolcro, e vide e credette. 9 Non avevano infatti ancora compreso la Scrittura, che egli cioè doveva risuscitare dai morti (Giovanni 20, 1-9).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “La Testimonianza di Giovanni ci Racconta di Come si Venne a Conoscere della Risurrezione di Gesù”.
Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
La Portavoce: “Si Recò di Buon Mattino, quand’era ancora buio, il giorno dopo il Sabato, Maria di Magdala e vide che la pietra era stata ribaltata dal Sepolcro. Allora corse da Simon Pietro e dall’Altro Discepolo, Quello che Gesù Amava e Disse Loro:
“Hanno portato via il Signore dal sepolcro e non sappiamo dove l’hanno posto!”.
Così che Simon Pietro, Insieme all’Altro Discepolo si Recarono al Sepolcro. L’Altro Discepolo corse più veloce e arrivò al Sepolcro prima di Pietro e, quando si Chinò, Vide le Bende per terra, ma non entrò”.
Gesù: “Vedi Quando il Nuovo della Fede blocca i Passi, entrando nella confusione, nella paura, nello stupore, così tante domande suscitate dai pensieri.
Ma Basta una Risposta di Luce, che Tutto si Scioglie: si Doveva Adempiere Così la Mia Risurrezione, perché era Scritto che, Colui Che Doveva Vedere per Primo la Verità del Risorto era Simon Pietro, il Capo, Che Doveva Essere Visto Come il Maestro della Mia Casa Terrena, Dove Era la Concretezza del Successore del Maestro, Che Era Tornato Presso il Padre.
Come, nei Secoli, Questa Verità ha perso la Vera Identità del Giusto e Santo Custode della Mia Parola di Vita.
Sì, Figlia, Fa Male Leggere lo scorrere degli Eventi, Che si sono Susseguiti nella Mia Casa Terrena: non rispecchia la Pienezza nella Quale Doveva Custodirsi e Custodire.
Ma che i figli della terra Tengano nel Cuore la Promessa dei Cieli: gli inferi insidiano la Mia Casa. Ma l’abominio della desolazione non prevarrà su di Essa, perché Arriverà l’Ora, ed È Questa, che il Cristo Ristabilirà, con il Suo Esercito di Giustizia, Tutte le Cose”.
La Portavoce: “Signore, l’Animo Prova un Sussulto di Dolore e di Gioia, allo Stesso Tempo, perché Ciò che il Padre ha Creato non troverà fine, ma Solo il Cambiamento nel Giusto”.
Giunse anche Simon Pietro ed Entrando nel sepolcro, Vide le Bende per terra”.
Gesù: “Vedi Bene, Figlia, le Bende Che Fasciavano il Mio Corpo non avevano più motivo di Avvolgere le Tante Lacerazioni Inferte alla Mia Pelle, Le Ho Lasciate a Terra, per Testimoniare che, chi vuole Entrare a Far Parte del Mio Corpo Mistico, Deve Lasciare le sue vesti vecchie, per Intraprendere la Via della Saggezza, Quella Che Introduce alla Pienezza della Sapienza, Così da Comprendere Come si Entra a Far Parte della Vera Chiesa: la Luce Che Risplende di Regalità.
Vedi l’Immagine: Una Poltrona Rivestita di Porpora Rossa, Incandescente, Il Trono del Padre: “L’AMORE”, alla Sua Destra, il Mio Corpo Ripieno di Luce, Che Presenta la Vita in Tutta la Sua Regalità, Così Luminosa, Che Riscalda Tutte le Viscere della Terra Creata e Creante.
Poi Vide il Sudario, Che Mi Era Stato Posto sul Capo ed era Posto in un Luogo a Parte, ma Piegato.
Il Sudario Che Mi Avevano Posto sul Capo Lo Piegai con Rispetto, Lodando il Padre, Perché Tutto si Era Adempiuto Così Come Era Stato Pensato e Guidato dal Pensiero del Padre Mio e Tutto per il Grande Amore con il Quale Aveva Dato Alito alla Vita dei Suoi Figli.
Meditate su Queste Parole, Così da Glorificare il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo nella Sua Verità.
Quando Entrò l’Altro Discepolo, Che Era Giunto per Primo al Sepolcro e Vide e Credette, Così Ora Comprendete come il Comprendere la Concretezza Materiale: Solo Sollevando lo Sguardo e Attingendo dall’Alto che si Può Entrare nel Cammino della Conversione, per Credere.
Se non si Comprende la Scrittura, Che è Creante nei Cuori e nell’Anima, Guidati dallo Spirito Santo, non si Potrà Mai Capire la Fede e Quanto Racchiude.
Sono Venuto come Innocente, vi Ho Insegnato il Cammino della Vita Verso l’Eternità, per Ciò Vi Esorto a Mettervi In Cammino con Fiducia e Buona Volontà.
È Vero, Mi Avete Crocifisso.
Ma è Vero che dalla Morte vi ho Dato la Possibilità di Partecipare della Mia Risurrezione.
Non disperdetevi nel buio.
Ma Ritrovatevi nella Luce.
E così sia!”
(17.04.2025 Giovedì Santo. S. Aniceto, Papa, Martire. S. Simone Bar Saba).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.