Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


543 Il Padre Celeste: “Imparare a cercare la Via Maestra, Che è Mio Figlio Gesù”. 15/02/2022
543 Il Padre Celeste: “Imparare a cercare la Via Maestra, Che è Mio Figlio Gesù” .

305, 23 Gesù > “e poi presenta una tribolazione di morte” : quel camminare come figli di due genitori, con lo sguardo rivolto verso il basso, senza orientarlo al Padre e ringraziarLo, fa dei Figli sepolcri imbiancati e quella tribolazione che si subisce, non troverà mai sazietà.
Corpi sempre più affamati e assetati, avendo davanti una tavola imbandita di cibi e bevande, ma così spenti e inariditi (dall’Argomento 305).

Il Padre Celeste: “Figlia, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, non sei Compresa e Questo dà Dolore a te e ai Cieli.
Tutto Ciò Che volevo insegnare loro è una Verità: “sepolcri imbiancati”; si sono persi nelle loro ragioni, nei loro pensieri e non sono entrati nell’Ascolto.
“Sepolcri imbiancati” sono tutti coloro che non guardano Prima all’Essere Spirito, Anima, Che è Mio Dono, Presente in Ogni Corpo, Dove ogni Figlio è tenuto a rispettare e saziare per rimanere Orientato a Me, Che sono il

PADRE DELLA VITA.

E, Poi, guardare con Occhi Veritieri la Concretezza di chi li ha messi al Mondo.
Da Qui, imparare a cercare la Via Maestra, Che è Mio Figlio Gesù.
Se si riconosce Questa Presenza per Fede, si parte Prima dal Nutrire l’Anima, rendendo Benevolo lo Spirito e, Poi, si fanno i Passi Umani, senza errori, perché non regna la confusione.
Dopo aver dato Lode al Padre e alla Madre Celeste, anche davanti al cibo umano si ha il Piacere di accostarsi per nutrire il Corpo.
Figlia, Questa è la Meditazione per ogni Figlio, perché ogni Figlio possa, con Questa Luce, viverLo e, Poi, di Riflesso, far vivere gli altri.

VIVERE IL DIVINO È UN CAMMINO DI

OBBEDIENZA–VIA

ASCOLTO-VERITÀ

DISCERNIMENTO-VITA:

CRISTO,
PER GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ.

E COSÌ SIA!”.

Le Luci dell’Argomento 305 si trovano sul Sito

(13.02.2022 Domenica. Ss. Fosca e Maura, Martiri).


Leggi i commenti (9) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.