Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


596 Gesù: “Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con potenza e gloria grande” (Luca 21, 27). 23/01/2023
596 Gesù: “Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con potenza e gloria grande” (Luca 21, 27).
Dal Vangelo Secondo San Luca.

In Quel Tempo Gesù disse ai Suoi Discepoli: “20 Quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina. 21 Allora coloro che si trovano nella Giudea fuggano ai monti, coloro che sono dentro la città se ne allontanino, e quelli in campagna non tornino in città; 22 saranno infatti giorni di vendetta, perché tutto ciò che è stato scritto si compia. 23 Guai alle donne che sono incinte e allattano in quei giorni, perché vi sarà grande calamità nel paese e ira contro questo popolo. 24 Cadranno a fil di spada e saranno condotti prigionieri tra tutti i popoli; Gerusalemme sarà calpestata dai pagani finché i tempi dei pagani siano compiuti. 25 Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, 26 mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte. 27 Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con potenza e gloria grande. 28 Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina” (Luca 21, 20-28).

Luci Sul Vangelo.

La Portavoce: “In Quel Tempo Gesù disse ai Suoi Discepoli “Quando vedrete Gerusalemme circondata dagli eserciti, cominciate a fuggire da essa. Chi si trova nella Giudea fugga nei monti, chi è dentro la città se ne allontani, chi è nei campi, non rientri.
In Quei Giorni saranno Giorni di Vendetta, perché Tutto Ciò Che è Scritto si adempia”.
Ancora dice ai Suoi Discepoli: “In quei giorni guai alle donne che sono incinte e che allattano, perché vi sarà grande calamità nel paese e ira contro il popolo”.
Non basta: cadranno a fil di spada e saranno condotti prigionieri tra tutti i popoli.
Gerusalemme sarà calpestata dai pagani, finchè non sia compiuto il loro tempo.
Anche dai cieli ci saranno dei segni nel sole, nella luna e nelle stelle, mentre sulla terra ci sarà angoscia tra i popoli per il fragore del mare e dei flutti. Mentre gli uomini per la paura moriranno e per l’attesa di quello che dovrà accadere sulla terra.
In Tutto Questo Divenire, le potenze dei cieli saranno sconvolte.
Quando Questo accadrà, allora vedranno il Figlio dell’Uomo venire su una Nube con Potenza e Gloria Grande e quando cominceranno ad accadere tutte queste cose, è arrivata l’Ora di alzarsi e levare il capo, perché è Vicina la Liberazione.
Gesù, Ancora una Volta, non risparmia di annunciare il Divenire ai Discepoli, anche se può creare paura, disorientamento, perché si coglie tutta la brutalità del pagare per i peccati, per la dura cervice degli uomini che non accoglievano la Luce e la Pace, ma il camminare soli, senza sentirsi Figli, li ha portati alla fine di dover dar conto come figli.
Le disobbedienze, le cattiverie, le malvagità bisogna sempre espiarle perché, per tornare la Luce in mezzo agli Uomini, ai popoli bisognava ripulire, spazzando via l’oscurità, per fare Spazio al Ritorno del Figlio dell’Uomo, Che scioglie le catene e fa tornare la Libertà”.
(24.11.2022 Giovedì. Ss. Flora e Maria, Martiri. S. Andrea Dung Lac e Compagni, Martiri).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.