Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


462 Gesù: “Vi darò Luce su Ezechiele Capitolo 5, 5-9”. 20/08/2018
462 Gesù: “Vi darò Luce su Ezechiele Capitolo 5, 5-9”.

Gesù: “Anima Che risplendi di Eterno, accogli la Mia Benedizione e, come Umile Serva, ascolta Ciò Che è il Mio Volere.
E così sia!
A voi, piccolo gregge, che siete chiamati a testimoniare la Mia Scuola Divina, accogliete la Mia Benedizione come Custodia nel vostro Cuore. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figli, ecco Cosa è Già Scritto per voi: Domenica Questa Casa è Pronta ad accogliervi alle ore dieci, venite accompagnati dalla Mia Parola, vi darò Luce su Ezechiele Capitolo 5, 5-9.
Portate l’Argomento n° 98 e Mi darete Conto, alla Fine dell’Incontro, di dove vi trovate e di Dove voglio guidarvi per portare Frutti.
A voi, che avete un po’ la cervice dura, rammento di venire Preparati con la Preghiera e con il Cuore Aperto ad incontrarMi.
Parola dell’Oracolo.
E così sia” (03.02.2017 Venerdì. Ss. Simeone e Anna. S. Biagio, Vescovo e Martire. S. Oscar).

Luci sull’Argomento.

1 > Gesù: “Anima Che risplendi di Eterno, accogli la Mia Benedizione e, come Umile Serva, ascolta Ciò Che è il Mio Volere”: colgo come il Padre si rivolge alla mia Anima, Lui, il Signore di Essa, se ne serve per dare Parola.
Poi è come se sposta lo Sguardo e si rivolge a Me chiamandomi: “Serva”, è un Qualcosa Che riconosco in Pienezza non come persona, ma come Anima che si è messa alla Sua Servitù e Quell’Anima fa Parte di me, del mio vivere, della mia Esistenza.
È come se cogliessi che io, come Persona, collaboro, ma Chi gestisce Tutto è il Signore della mia Anima: riesco a leggere la Verità dello Spirituale, non comprensibile all’Uomo, ma quanto Veritiere nelle Anime.

2 > “e, come Umile Serva, ascolta Ciò Che è il Mio Volere”: questo è il mio collaborare: mettermi in Ascolto, l’ascoltare la mia Anima, perché il Signore ha da donare.

3 > “E così sia!”: ABBANDONO E OBBEDIENZA.

4 > “A voi, piccolo gregge, che siete chiamati a testimoniare la Mia Scuola Divina”: il Signore volge lo Sguardo a quelli del gruppo, ricordandogli qual è la loro Missione:

IL TESTIMONIARE LA SUA SCUOLA DIVINA IN QUESTO TEMPO.

5 > “accogliete la Mia Benedizione come Custodia nel vostro Cuore. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: è un Invito Che fa al gruppo: orienta il loro Sguardo e il loro Ascolto a una Benedizione Che va accolta con il Cuore.

6 > “Figli, ecco Cosa è Già Scritto per voi: Domenica Questa Casa è Pronta ad accogliervi alle ore dieci”: il Signore determina il nostro incontrarci: Ciò Che Lui stabilisce per noi, a noi non resta che accoglierLo e viverLo.

7 > “venite accompagnati dalla Mia Parola, vi darò Luce su Ezechiele Capitolo 5, 5-9”: ci invita a portare la Sacra Bibbia e a pregare, perché Ciò Che il Signore ci donerà sarà

PAROLA SUL GRANDE LIBRO.

8 > “Portate l’Argomento n° 98 e Mi darete Conto alla Fine dell’Incontro di dove vi trovate”: non si ferma alla Sacra Bibbia, il Signore, attraverso gli Insegnamenti Che ci dà di Ezechiele, poi chiede a noi di portare anche l’Argomento n° 98 (Che si trova sul Sito www.barbara82.it ) e, Attraverso l’Argomento da Lui Donato, sarà un Arricchimento su Ezechiele, un

ARRICCHIMENTO DEL DISCERNERE LA SUA PAROLA.

Il Signore con Questi Insegnamenti ci farà capire Dove ci troviamo.

9 > “e di Dove voglio guidarvi per portare Frutti”: il cogliere che il Signore non vuole puntarci il Dito se siamo impreparati ma, lì dove ci troviamo, ci vuole far avanzare dandoci Luce.

10 > “A voi, che avete un po’ la cervice dura, rammento di venire Preparati con la Preghiera e con il Cuore Aperto ad incontrarMi”: Gesù sta parlando delle tante giustificazioni che ognuno di noi usa per acquietare la coscienza.

SI FA ANCORA TANTA FATICA PER LA

PREPARAZIONE,

PERCHÉ
RICHIEDE PREGHIERA,
RICHIEDE ABBANDONO,
RICHIEDE APERTURA,
RICHIEDE QUELLA SERENITÀ

PER INCONTRARE IL SIGNORE.

Quando si è in Cammino nello Spirituale ci vuole Forza, Coraggio e Tanta, Tanta Buona Volontà: il Bene Che si deve fortificare per non farsi raggiungere dalle tentazioni, che ti trascinano sempre più nella concretezza umana.
Invece il Signore ci richiama Sempre a Quella Custodia, a Quel Salire, a staccarci dalla concretezza e a vivere la

CONCRETEZZA SPIRITUALE.

11 > “Parola dell’Oracolo. E così sia”: Questa Parola scuote: è così Incisiva, è così Diretta, ma così Ricolma d’Amore che, quasi, quasi, ti spaventa per il buio che portiamo e il

CONFRONTO CON QUELLA

LUCE,

MA NON CI SI PUÒ ESIMERE DA ESSA,
SE VOGLIAMO CAMMINARE CON GLI INSEGNAMENTI DEL

DIVIN MAESTRO.


Leggi i commenti (6) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.