Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

882 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 1, 16.18-21.24. 18/03/2025
882 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 1, 16.18-21.24.

Dal Vangelo Secondo San Matteo.

16 Giacobbe generò Giuseppe, lo sposo di Maria, dalla quale è nato Gesù chiamato Cristo.18 Ecco come avvenne la nascita di Gesù Cristo: sua madre Maria, essendo promessa sposa di Giuseppe, prima che andassero a vivere insieme si trovò incinta per opera dello Spirito Santo. 19 Giuseppe suo sposo, che era giusto e non voleva ripudiarla, decise di licenziarla in segreto. 20 Mentre però stava pensando a queste cose, ecco che gli apparve in sogno un angelo del Signore e gli disse: "Giuseppe, figlio di Davide, non temere di prendere con te Maria, tua sposa, perché quel che è generato in lei viene dallo Spirito Santo. 21 Essa partorirà un figlio e tu lo chiamerai Gesù: egli infatti salverà il suo popolo dai suoi peccati". 22 Tutto questo avvenne perché si adempisse ciò che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: 23 'Ecco, la vergine concepirà e partorirà un figlio che sarà chiamato Emmanuele,' che significa 'Dio con noi'. 24 Destatosi dal sonno, Giuseppe fece come gli aveva ordinato l'angelo del Signore e prese con sé la sua sposa,25la quale, senza che egli la conoscesse, partorì un figlio, che egli chiamò Gesù. (Matteo 1, 16.18-21.24).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “L’Evangelista Matteo ci Racconta di Come Avvenne la Nascita di Gesù, Chiamato il Cristo”.
Gesù: “Ecco la Sapienza, Che Illumina Questo Evento, come Dono per i Figli della Terra.
La Benedizione come Custodia dello Scorrere della Parola, Che Scalda i Cuori con la Verità.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Ecco Entriamo nel Cammino della Conoscenza.
Iniziamo Parlando del Padre Giacobbe, Che Aveva Fede in Dio e Che era Ripieno di Grazia, Uomo Giusto e Devoto alla Parola, il Quale Generò Giuseppe, Uomo Mite e Generoso, Che Diviene lo Sposo di Maria.
Essendo Promesso a Lei, Prima di Andare a Vivere Insieme, Maria si Trovò Incinta per Opera dello Spirito Santo.
Questo Divenne Dolore e Sconforto per Giuseppe Che, non sapendo Come Ciò Fosse Accaduto, si Ritrovò a fare i Conti con il Suo Tormento. Non voleva ripudiarLa, per rimanere Fedele alla Legge, perché sarebbe stata lapidata.
Ma, allo stesso tempo, il Pensiero di non sentirsi nel Giusto, quando il Cuore e la Coscienza erano in disaccordo tra Loro”.
San Giuseppe: “Momenti di buio, che Mi Tormentavano e non sentivo neppure il coraggio di poterLo rivelare ad altri, per essere illuminato sul da Farsi.
E, mentre Vivevo Tutto Questo, il Padre Celeste Mi Fece Grazia di un Sogno, Dove Mi Apparve un Angelo del Signore e Mi Disse:
“Giuseppe, figlio di Davide, non temere di prendere con te Maria, tua sposa, perché quel che è generato in lei viene dallo Spirito Santo”.
Come Riconobbi Queste Parole, perché Le Ho Viste Scorrere Dentro di Me, come se Stessero Scritte da Sempre ed Io Le Ho Solo Lasciate Scorrere, per VenirNe a Conoscenza.
Questa è la Verità dell’Operare della Vera Fede dei Credenti, Dove il Signore non trova ostacoli per Raggiungere l’Unione di Intesa, Che C’è nell’Accoglienza e nella Fiducia Verso di Lui.
Venni Rassicurato dall’Anima, Dove lo Spirito Mi Riempì di Luce, di Accoglienza e il Vedere il Fare nel Cammino del Divenire. L’Angelo Disse:
“Essa partorirà un figlio e tu lo chiamerai Gesù: egli infatti salverà il suo popolo dai suoi peccati”.
La Portavoce: “Signore, Queste Parole Rivelano la Verità di Gesù, Vero Dio e Vero Uomo.
Ancora, Tutto Ciò Che Tu, Signore, Possiedi, L’Hai Donato a Tuo Figlio e Tutto Ciò Che Hai Donato a Lui, per Mezzo di Lui ci hai Fatti Eredi come Figli.
Un Dono Inestimabile, Che Hai Realizzato in un’Opera Santa, ServendoTi dello Spirito Santo e dei Tuoi Figli sulla Terra.
Di Quanto Siamo Stati Coinvolti nella Collaborazione di Tale Evento si Riesce a Cogliere con un Miracolo Inspiegabile. Ma Poi lo Spirito Santo Dona la Luce e Tutto Diviene Semplice, nella Sua Maestosità”.
San Giuseppe: “Ecco, Figlia, Come si Vive la Parte Spirituale, Che Vive in Ogni Uomo.
Quando Mi Destai dal Sonno, Feci Così Come Mi Ordinò l’Angelo del Signore”
(17.03.2025 Lunedì. S. Patrizio).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.