Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


518 La Portavoce: “Signore, il Cammino del mio: “Sì” Davanti a Te”. 09/05/2021
518 La Portavoce: “Signore, il Cammino del mio: “Sì” Davanti a Te”.

La Portavoce: “Signore, il mio: “Sì” è stato riconoscere il Bisogno di cercarTi, l’Orientarmi a Te mi è venuto Naturale: non potevo nulla, non potevano darmi nulla.
Ed ecco il mio Timido Sguardo comincia ad orientarsi alla

CROCE

e la Supplica: “Soccorrimi, aiutami”.
Piano Piano Ti cercavo, avevo trovato Dove rifugiarmi. Quanto Dolore si apriva e Quanto Te ne affidavo: la Ricerca affannosa dei miei: “Perché? Per come? Non è possibile: a me, cosa ho fatto? Cosa ho fatto per meritare questo?”.
Continuavo a riconoscerTi Attraverso Tanta Preghiera, mi sentivo Sostenuta nel Profondo del mio Silenzio e mi sentivo tormentata dalla mia incredulità: “Com’è possibile?”.
Non conoscevo, non capivo, ma Ti cercavo, mi fidavo di Te, Gesù e Quanta Fatica per avvicinarmi a Maria: pensavo che non si potesse toccare perché la Tua Mamma, Gesù, non poteva soffrire.
E, nello stesso tempo, la delusione mi attanagliava in una Morsa di Sofferenza: “Tu, Che sei Mamma, hai Tanto Sofferto, non mi sento degna di paragonare a Te la mia Sofferenza”, ma mi sentivo svuotata, persa, incompresa, ma continuavo a cercarTi con la Preghiera e Ti chiedevo di abbracciare la Mia Piccina per me, di prenderLa con Te, di rassicurarLa, di non aver paura.
E, Piano Piano, la Consolazione: “Sei Mamma di Tutti, la Mia Piccina non è più Sola, c’è Chi La ama come la sua Mammina Terrena”.
A Volte, il Pensiero: “DilLe che farò del mio Meglio per stare con Gesù e con Te, Mamma, affinché arrivi Tutto il Mio Amore a Te, Figlia Mia”.
Gesù: “Figlia, la tua Anima, da Sempre Prevista, rimane Docile all’Ascolto dei Cieli, il Tuo Abbandono nel volgere lo Sguardo ai Cieli, il comprendere l’Azione dello Spirito Santo, la Comunione di Dio con i Suoi Figli ti ha Ridato la Vista e l’Udito nell’Anima.
Conosci Cose Incomprensibili all’Uomo umano, che continua a camminare nelle pochezze della concretezza senza mai interrogarsi che

L’AMORE DIVINO,

SE ACCOLTO,
RICOMPENSA DI VERITÀ IL CORPO UMANO,
RENDENDOLO

DEGNO TEMPIO DI DIO

PER CAMMINARE CUSTODITI E PROTETTI
in questa valle oscura segnata dal peccato.

Se l’uomo imparasse a camminare nella

VERA FEDE
TROVEREBBE LA SAZIETÀ DI CUI DIO CI HA FATTO DONO,
DOVE LE CATENE SI SPEZZANO
E DOVE LA LIBERTÀ SI SOLIDIFICA.
E COSÌ SIA!”.

La Portavoce: “Auguro a tutti la Dolcezza, la Gioia di una Santa Festività: Maria, la Mamma di Ogni Creatura, Che ha Vissuto ogni realtà che vive ogni Mamma, per Questo non c’è cosa che Lei non è Pronta a Donarci, a sostenerci e

SOLO PER AMORE.

Mamma dei Cieli, auguro ad Ogni Cuore di accoglierTi per trovare Respiro e Sollievo alle tante sofferenze.
Dove l’uomo non può, sappiate che è la Vera Fede Che sazia e Nutre la nostra Anima, il nostro Cuore e le nostre Membra sempre più stanche, per la tanta aridità di cui questa terra si è ricolma.
Serena Festività.
L’Amore di una Mamma riscalda Sempre.

(09.05.2021 Domenica. Festa della Mamma. S. Isaia, Profeta. S. Pacomio).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.