Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

900 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 15, 1-8. 20/05/2025
900 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 15, 1-8.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli: 1 "Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiolo. 2 Ogni tralcio che in me non porta frutto, lo toglie e ogni tralcio che porta frutto, lo pota perché porti più frutto. 3 Voi siete già mondi, per la parola che vi ho annunziato. 4 Rimanete in me e io in voi. Come il tralcio non può far frutto da se stesso se non rimane nella vite, così anche voi se non rimanete in me. 5 Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me e io in lui, fa molto frutto, perché senza di me non potete far nulla. 6 Chi non rimane in me viene gettato via come il tralcio e si secca, e poi lo raccolgono e lo gettano nel fuoco e lo bruciano. 7 Se rimanete in me e le mie parole rimangono in voi, chiedete quel che volete e vi sarà dato. 8 In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto e diventiate miei discepoli (Giovanni 15, 1-8).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Ecco, Figlia, ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen. Ti Incammino nella Via del Ripercorrere la Testimonianza di Giovanni, Così da Dare Luce di Discernimento, Come Verità da Accogliere per Entrare a Far Parte del Rimanere Custoditi dalla Grazia, Che Dono ad Ogni Tralcio Che Anela a Rimanere con Me, Così Anch’Io Rimanga in Voi.
E Così Sia!
In Quel Tempo Dissi ai Miei Discepoli:
“Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiolo”.
Queste Parole Vanno Intese Come la Primizia della Rivelazione di Chi È il Maestro dal Quale si Deve Attingere per Rimanere nel Giusto della Vita ed È Questa la Verità.
Tutto Ciò di Cui l’Uomo ha Bisogno gli Ho Rivelato, senza tralasciare niente, Ho Donato la Pienezza. Per Questo, Colui Che È il Giudice della Vita È la Fonte Da Cui Tutto Ho Attinto.
Di Questo non dubitate: nulla, che non rispecchia Ciò Che Ho Insegnato, il Padre Mio lascerà attaccato alla Vite, ma li Poterà come Tralci che non portano frutti. Sono coloro ai quali non sarà aperta la Porta del Suo Regno.
Ma Gioite Voi, Figli, Che Camminate nella Mia Verità, perché il Padre Mio Veda il Cammino Dove Poggiate i vostri Piedi ed Egli Poterà il Tralcio Buono, Affiche vi Cresca la Sazietà, Così da Portare Più Frutto di Luce.
È Questa la Conquista di Cui vi Dovete Prendere Cura: la Vera Vita, Quella Che Sa di Eternità.
Vedi, Figlia, Chi Chiamo Mondi? Coloro ai Quali Avevo Annunciato la Mia Parola e L’Avevano Accolta, Così da PoterLi Invitare a Rimanere in Me, Così Io da Rimanere in Loro: Questa, Figlia, È la Comunione!
Vedi Quanto Valore Esprime la Parola: “Comunione”, eppure La si usa in maniera così impropria, da OltraggiarLa.
Non ci si può aspettare che il tralcio dia frutto da se stesso, se non Rimane nella Vite.
Così Dico a voi: se non Camminate con i Miei Insegnamenti, non siete in Me e, se non siete in Me, siete Orfani nella Fede e tutto ciò che dite con la bocca è sterile, non può creare, ma solo distruggere.
Ricordate Sempre: la Fede è Testimoniare che nei Cieli C’È la Pienezza della Vita, Che vi è Stata Rivelata Attraverso Colui Che È la “VITA” e, chi Vuole, Rimanga come Tralci Attaccati alla Vite, per Vivere la Comunione della Luce Anche sulla Terra.
Si Capisse Questo, che Senza di Me non potete far nulla!
Sì, Figlia, Queste Parole ti Danno di Vedere la Brutalità di dove vanno a finire quei tralci secchi: “La vita sterile” dove, quando si seccano, vengono raccolti e buttati nel Fuoco: hanno trovato le porte dell’inferno spalancate”.
La Portavoce: “Signore, Consoli con Queste Parole, nella Tua Bontà Arriva l’Invito di Rimanere in Te e nella Tua Parola, Così Essa, Rimanendo in Ciascuno, per Fede, si Può Chiedere e ci Sarà Dato.
Se ogni Figlio Capisse che Rimanere nel Giusto della Parola Tutto si Può Ottenere e Questo si Chiama il Donarsi per Amore.
Quando si Glorifica il Padre? Quando Desideriamo Compiere i Suoi Insegnamenti, perché è Così che si Diventa Figli ed è Così che il Padre Può Nutrirci, la Custodia, la Protezione per Essere Testimoni e Seguaci come Discepoli della Vita di Gesù, Riportando il Gregge al Pastore”
(20.05.2025 Martedì. S. Aurea, Martire. S. Lidia di Tiatira. S. Plautilla, Martire. S. Bernardino da Siena).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.