Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

898 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 15, 9-17. 13/05/2025
898 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 15, 9-17.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

Giovanni 15, 9-17 In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: 9 “Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. 10 Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. 11 Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena. 12 Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. 13 Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici. 14 Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. 15 Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l'ho fatto conoscere a voi. 16 Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. 17 Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri.

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “Attraverso la Testimonianza di Giovanni Entriamo nella Verità del Maestro.
La Sua Testimonianza Dà Luce alla Verità, alla Parola per Ciò Che Racchiude, in una Pienezza Che Istruisce, Così da PoterCi Camminare”.
Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
In Quel Tempo Insegnai ai Miei Discepoli l’Unione Spirituale Tra Me e Mio Padre, Fatta d’Amore, Perché È nell’Amore che Ci Si Fortifica e Ci Si Dona Vicendevolmente: Così Sono Stato Amato dal Padre Mio, Così Anch’Io Ho Amato i Miei Discepoli, InvitandoLi a Rimanere nel Mio Amore.
Come? Attraverso i Miei Comandamenti, Perché in Essi Ho Edificato la Mia Perfezione, Così da Poter Testimoniare che Ho Osservato i Comandamenti del Padre Mio, Rimanendo nel Suo Amore, Dando Compimento alla Missione del Padre, Dove il Suo Amore Mi Ha Fortificato Passo Passo, Fino ad Edificare: “La Vera Fede” e Ciò Porta a Gioire voi, se Ascoltate, Così che la Vostra Gioia sia Piena.
Figlia, il Mio Comando Lo si Abbraccia in Questa Verità, non dando voce alla Parola, che non ha in sé Questo Sguardo di Pienezza.
Questo Comando:
“che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati”,
Questo è la Pienezza, Perché in Essa Ho Rivelato Tutto il Giusto del Padre.
È EntrandoNe a Far Parte e, a propria volta, DonandoLo agli altri, si è Entrati nel Giusto dell’Amore, così che si Possano Adempiere Queste Parole di un Amore Così Grande: Dare La Vita per i Propri Amici”.
La Portavoce: “Signore, Vedere Questa Parola: “Amici” Attraverso di Te e il Tuo Operato Che Hai Compiuto, mi Diventa Chiaro perché sembra Irraggiungibile in mezzo agli uomini Questo Dono.
Per noi umani la parola: “Amicizia” è piena di ipocrisia, di sotterfugi, di illusione, di falsità, che molte volte si introducono in una giustificazione, mascherandosi per buonisti.
Mi Accorgo che, Sollevando lo Sguardo, Abbiamo Tanto Cammino Verso l’Umiltà, così da Tenere Lontana la menzogna, le giustificazioni, per Abbracciare la Parola: “Amicizia tra gli Uomini”.
Tant’è che, Ascoltare il Tuo Dire:
“Voi siete miei amici se farete ciò che io vi comando”,
Detto ai Discepoli e Guardando ciò che Ne è stato nel divenire del tempo, la Domanda, Che mi Suscita l’Interrogativo: “Quanto, Signore, ci si è allontanati da Questa Verità?”, da Guardare la Povertà nella quale si vive la fede.
Ciò che ci Resta, un Fare: “Mia colpa, mia grandissima colpa”, per poter Riemergere da questo buio, per Poter Sentir Dire:
“Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l’ho fatto conoscere a voi”.
Figlia, chiunque si Accosta all’Ascolto dei Miei Insegnamenti, Entra a Far Parte della Verità e la Verità Rende Figli e, nei Figli, la Fratellanza: nella Fratellanza che si è Amici e ci si Tende la Mano Vicendevolmente, Così Come Allora, Così Ora.
Questa Resta la Verità.
Non Loro Avevano Scelto Me, ma Io Ho Scelto Loro e Li Ho Costituiti Perché Andassero e Portassero Frutto e il Loro Frutto Restasse Come Testimonianza da Seguire.
Ecco, Vedi, Figlia, vi Ho Lasciato Tutto Come Luce da Seguire.
Se Sento ora testimoniare che i tempi sono cambiati, non sono stato Io, perché il Frutto Amaro che state vivendo non viene dall’Alto. Ma dal Basso.
Non Rinnegate il Mio Sacrificio e il Mio Amore, perché Ciò Che Ho Fatto, L’Ho Fatto Fino alla Fine dei Tempi.
Chi si Converte è Già Verso un Cammino per Vedere la Luce, Perché è nel Cammino della Verità e Riconosce che Solo Attraverso la Mia Croce C’è la Risurrezione:
“Perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda”.
La Portavoce: “Signore, il Tuo Comando Racchiude la Luce Salvifica. Tutto Ciò di Cui ci Hai Dato Luce si Racchiude in una Conquista, Irta, ma Necessaria per la Salvezza”:
“Amatevi gli uni gli altri”
Gesù: “Così Come Vi Ho Insegnato, se Volete Essere Giusti.
E Così Sia!
L’Essere Giusti è Entrare a Far Parte di Queste Parole: “Nulla Accade al Giusto Che Dio non Voglia”: È Già Sotto il Suo Sguardo”
(13.05.2025 Martedì. Beata Vergine Maria di Fatima. S. Gliceria, Martire. B. Gemma, Reclusa).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.