Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


430 Gesù: “Guardatevi Dentro, per avere una Spinta Verso la Luce”. 27/11/2016
430 Gesù: “Guardatevi Dentro, per avere una Spinta Verso la Luce”.

Gesù: “La mia Passione è Tempo di Riflessione e di Meditazione, ogni Coscienza deve ritrovare la sua Pace per essere Dono d’Amore con se stessi e con gli altri.
Ecco, Figlia, accogliete Ciò Che vi propongo come un Invito di Riflessione. Guardatevi Dentro, per avere una Spinta Verso la Luce.
E così sia!
Figlia, la Mia Benedizione scenda su di voi e vi custodisca nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Giorno di Pellegrinaggio Interiore: Ciò Che i vostri occhi vedono, Ciò Che le vostre orecchie sentono, sarà Eco di Luce per scuotere Ciò Che in voi è.
Il mattino riunitevi alle Dieci, consacratevi e date Inizio alla Storia del Mio Vissuto non come precisione degli Eventi, ma come Spunto di Compimento.
Il vostro pranzo sia semplice e veloce: “pranzo al sacco”, affinché il tempo sia per la Crescita Spirituale.
Io, Signore della Passione, sarò Presente, per portare Occhi Nuovi Che parlano di Umiltà, di Riflessione, di Abbandono e di Comunione Fraterna.
Anche la Preghiera avrà un Sapore Nuovo.
Attendete Tutto da Me, Che sono la Vostra Guida.
E così sia!” (01.03.2016 Martedì. S. Silvio).

Luci sul Messaggio.

La Portavoce: “È, ormai, il Periodo Che si avvicina la Pasqua e, in Questo Tempo, il Signore ci invita a ripercorrere gli Avvenimenti della Sua Passione, come Spunto di Meditazione e di Riflessione.
Ci troviamo nel mese di Marzo e il Signore, come ogni Prima Domenica del Mese, ci riunisce e ci fa camminare sul Viale della Luce.
In Questo Mese l’incontrarci è nella mia Casa e, anche se Ciò Che ci ha chiesto il Signore ci ha un po’ stupiti ma, affidandoci a Lui e alla Sua Richiesta, ci siamo accorti, a Fine Giornata, di quanto il guardare e il sentire anche se con occhi umani, ti predispone ad una Riflessione e a una Meditazione Molto più Profonda.
Il Signore ci ha chiesto di guardarci il film, il film che parla della Sua Passione, il film che è stato girato da Zeffirelli. E il Signore ci ha precisato di non occuparci dei particolari perché. forse inesatti, ma di guardare il sunto del film, per poter essere elevati.
E ciò che abbiamo vissuto è stato un partecipare di Quel Vissuto di Gesù: chi riusciva a sentire Gesù più Vicino, chi, con Sofferenza, chi, con Amore, chi, con Pentimento, ma in ognuno di noi ha suscitato un Qualcosa che ci ha portato una Crescita Interiore.
Una Crescita verso il Bene, un’Apertura Nuova.

QUANTO, PORTARE LA SOFFERENZA CON PACE,
È UN CAMMINO DI CONQUISTA.

Il vivere Quella Giornata è stato per noi un interrogarci, un riflettere sull’essere Cristiani, sul voler incarnare le Verità di un Cristiano.
E Quanta Responsabilità, Quanta Forza e Quanta Verità devi maturare per poterti definire Tale:

VERO CRISTIANO.

Quanto ha Sofferto il Signore per rimanere Fedele alle Verità e alla Volontà del Padre Celeste, perché Tutto per noi fosse Testimonianza di Luce, per tenere lontano il male, per non essere raggirati e rapiti dal male.
Quanto è Importante accogliere la

SEVERITÀ DELLA FEDE,

perché, anche se nell’immediato fa male, a lunga distanza dona Frutti Buoni.
Il nostro incontrarci è Sempre Frutto di Preparazione, Quella Preparazione Necessaria per poter accogliere il Divino, Fatta di Preghiera, di Consacrazione, Quell’Apertura Necessaria per potersi mettere in Ascolto. Tanto più ci si prepara nella Preghiera e Tanto più il Signore può donarci, perché noi Preparati all’Ascolto.
Quanti Insegnamenti in Questa Giornata di Ritiro! E di Quanta Conoscenza c’è Bisogno per entrare negli Insegnamenti del Signore.

INCONTRANDO IL SIGNORE:
È LA RICCHEZZA PIÙ GRANDE CHE OGNI FIGLIO PUÒ RICEVERE.

Mi duole quando guardo ciò che mi circonda e vedo una così tale pochezza di Conoscenza Spirituale.
Non c’è Conoscenza: tutto, ormai, è diventato pochezza, non si ha più Fede, non si ha più il: “Credo”.
E Gesù, Che sta donando Queste Perle di Saggezza, per poter ricominciare verso Quella Conoscenza Spirituale, si trova tanta ostilità.
Ma, così come mi insegna il Signore, che la Sua Parola non rimane mai sterile, perché viene Ascoltata dalle Anime.
E, un Giorno, il Signore chiederà Conto a quelle anime che si sono chiuse a Lui: chi per mancanza di Coraggio; chi, perché vuole la gloria umana; chi, perché vive l’indifferenza; chi perché non ha più la forza di combattere e vive tutta la delusione, per questi e tanti altri il Signore chiede:

“CREDO”,
SPERANZA:
SOLO COSÌ LA LUCE SI PUÒ RIACCENDERE.

È il Tempo di scuotersi, di non farsi trovare dormienti, perché tutto sta precipitando.
Quanto è Importante Quella Parabola:
Gesù: “Vegliate, vegliate, perché non sapete l’Ora del Mio Ritorno” (Matteo 25, 33),
Il Cristo Risorto: “Ma Quell’Ora sta per suonare”: ed è il Cristo Risorto Che Lo aggiunge.
Il Cristo Risorto benedice Questo Dire, Che scuota le Coscienze:
Il Cristo Risorto: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.

Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.