Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


780 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 20, 1-9. 30/03/2024
780 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 20, 1-9.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand’era ancora buio, e vide che la pietra era stata ribaltata dal sepolcro. 2 Corse allora e andò da Simon Pietro e dall’altro discepolo, quello che Gesù amava, e disse loro: “Hanno portato via il Signore dal sepolcro e non sappiamo dove l’hanno posto!”. 3 Uscì allora Simon Pietro insieme all’altro discepolo, e si recarono al sepolcro. 4 Correvano insieme tutti e due, ma l’altro discepolo corse più veloce di Pietro e giunse per primo al sepolcro. 5 Chinatosi, vide le bende per terra, ma non entrò. 6 Giunse intanto anche Simon Pietro che lo seguiva ed entrò nel sepolcro e vide le bende per terra, 7 e il sudario, che gli era stato posto sul capo, non per terra con le bende, ma piegato in un luogo a parte. 8 Allora entrò anche l’altro discepolo, che era giunto per primo al sepolcro, e vide e credette. 9 Non avevano infatti ancora compreso la Scrittura, che egli cioè doveva risuscitare dai morti. 10 I discepoli intanto se ne tornarono di nuovo a casa (Giovanni 20, 1-9).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Figlia, ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Cosa è l’Insegnamento di Questo Vangelo, oltre a Narrare l’Episodio della Concretezza Che era Davanti a Maria di Magdala, Che si recò, di buon mattino, al Sepolcro e Che vide la pietra che era stata ribaltata e corse a raccontare ciò che aveva visto a Simon Pietro e all’altro Discepolo, i Quali andarono a verificare ciò che aveva testimoniato Maria.
Ed ecco la Parte Che ogni Figlio dovrebbe prendere in Considerazione e Meditare su Ciò Che i Due Discepoli trovarono.
Figlia, Scrivi Ciò Che va oltre la concretezza.
Vedi quelle Bende, che erano per terra?
Avvolgevano il Mio Corpo e dovevano essere purificate, a Testimonianza che ogni figlio rimane sulla terra ed Entra a far Parte del Mio Corpo Mistico in Pienezza quando la Verità della Luce Entra a far Parte di ogni Singolo Figlio e Ciò Accade ogni volta che si Entra nella Verità della Fede, Purificandosi e Riunendosi al Capo del Sommo Maestro, Che ha Piegato e Deposto, Sollevate da terra, le Bende Che Ricoprivano il Mio Capo,

CIÒ A VEDERE LA VERITÀ: IO, IL CAPO E VOI LE MEMBRA.

Questo è stato la Verità Che hanno Tramandato Simon Pietro e l’Altro Discepolo Quando l’Azione della Discesa dello Spirito Santo Li ha Riempiti della Verità Assoluta.
Quando Questa Lezione Entra a far Parte dell’Ascolto e della Luce della Sapienza, Allora in ognuno ci sarà un Tassellino di Luce Che Spinge lo Sguardo verso l’Alto e Attira Verso il Respiro di Cosa è la

FEDE.

BEATI COLORO CHE TESTIMONIANO NELLA VERITÀ LA MIA VITA
PER GUADAGNARE LA VITA.
E COSÌ SIA!

Figlia, Quando la Parola è nella Verità Che Io, Signore, Mi Chino e vi Rialzo da terra.
Beati Coloro che Aspirano a far Parte delle Mie Membra, Dove ci si può Ristorare, perché si Respira Pace e Sazietà”
(29.03.2024 Venerdì Santo. S. Giovanni Hambley, Martire).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.