Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


253 Gesù: “Figlia, sono Gesù, Colui Che regna in mezzo a voi”. 30/05/2012
253 Gesù: “Figlia, sono Gesù, Colui Che regna in mezzo a voi”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù, Colui Che regna in mezzo a voi.
Non sentitevi abbandonati. Non fate spazio ai pensieri.
Sono Tempi in Cammino verso il Compimento, Che da Tempo sono stati annunciati. Il mio Parlare è di Verità e di Compimento.
Il male farà tutto ciò che è nel suo potere per distruggere. A voi, Figli miei, capire che non potete nulla contro il male. La vostra Unica Speranza è chiedere Soccorso al Buon Padre Celeste.
Non è più l’umano ad operare, ma quel costruire umano che è stato messo nelle mani del male, che ora prenderà forma, manifestandosi con distruzione e odio.
Figlia, torna ad accogliere Ciò che lo Spirito Santo ha da donare sull’Apocalisse: ogni Parola di Essa sarà Concretezza su questa Terra. Non fermatevi! Non lasciate che l’umano vi asciughi, rubandovi ogni nutrimento che genera Amore. Non lasciate l’Opera Che il Signore vi ha donato: ogni Figlio che ne prende Atto, avrà avuto la sua Ancora di Salvezza e Questo è assolvere al vostro Compito.
So di cosa avete bisogno: di Preghiera, di Condivisione, di Coraggio ed è Ciò che desidero donarvi.
Figlia, Domenica raduna il mio Piccolo Gregge: ho da donare a loro il Coraggio, il Nutrimento per la Ripartenza.
Non fermatevi. Il male non darà tregua: ancora, ancora la terra trema, ancora vittime e danni. Quante macerie su questa terra, se l’Uomo non fa un Piccolo Atto di Coraggio, per potersi avvicinare alla mia Croce e lasciarsi lavare.
La Purificazione è necessaria per far Spazio alla Luce, Che vi fa da Scudo, vi protegge, vi circonda di Lingue di Fuoco, per dare sconfitta al male.
Figlia, Coraggio! Il tuo Compito è Grande. La Preghiera è la tua Arma per allontanare i pensieri che, di continuo, sono per te minaccia: vogliono far spegnere l’Amore Che ti giunge come Pace nell’Anima, Quell’Amore Divino Che permette Tutto Questo Progetto di Salvezza.
Vi benedico. Vi custodisco. Apritevi, in Dio solo l’Amore: cosa c’è di più Nutriente Che vi dà Pienezza, se non l’Amore Divino?
La mia Benedizione faccia Eco nel vostro essere Figli Prescelti.
Chi vi ascolterà, si avvicinerà. Fate sentire un Linguaggio di Pace, di Perdono, di Accoglienza. Siate Luce Viva dei Frutti Che vi sto donando. Siete sotto lo Sguardo dei Cieli: non sottraetevi da questo Dono. Date Lode a Dio.
Figlia, chinate il Capo: la mia Croce Santa illumini il vostro Cammino. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (23.05.2012 Mercoledì. S. Giovanni Battista de Rossi. S. Onorato).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, sono Gesù, Colui Che regna in mezzo a voi” : è Gesù Che parla e testimonia la sua Presenza in mezzo a noi. Egli regna nei Cieli, così come sulla Terra, perché Tutto Gli appartiene come Figlio di Dio e come Dio.

2 > “Non sentitevi abbandonati. Non fate spazio ai pensieri” : Gesù ci rinnova l’Invito a guardare la Fede e solo chi ha Fede non si sente mai solo.

3 > “Sono Tempi in Cammino verso il Compimento, Che da Tempo sono stati annunciati” : Gesù ci incoraggia, ma Queste sono le Verità già annunciate. Ogni volta che Dio annuncia, ha il suo Compimento. L’Unica Cosa che non è dato all’Uomo di sapere è il Tempo che intercorre tra l’Annuncio e il Compimento, perché è Tutto un Cammino, è Tutto un Avvenimento ed è Tutto un evolversi.
Ciò che in Dio è già Compiuto, sulla Terra deve avere lo svolgersi dei Tempi.

4 > “Il mio Parlare è di Verità e di Compimento” : l’errore dell’Uomo è che pensa di conoscere i Tempi di Dio e di misurarli così come gli conviene. Ma Gesù mi fa vedere che questa Facoltà all’Uomo non è mai stata data.
I Tempi possono essere Brevi, possono essere lunghi: solo Dio li quantifica, quando è l’Ora Giusta per un Compimento su tutte le cose e in ogni cosa.

5 > “Il male farà tutto ciò che è nel suo potere per distruggere” : Gesù ci sta annunciando quale sarà l’opera del male su questa Terra: ci si scaglierà contro con una tale violenza, perché comincia ad assaporare la sconfitta, perché il Bene prevarrà su di esso.

6 > “A voi, Figli miei, capire che non potete nulla contro il male” : Gesù ci ricorda il nostro essere Creature con i nostri limiti. Non è più una partita Uomo contro Uomo, ma il male contro il Bene: è quella Parte Spirituale che sta prendendo Consistenza sulla Terra.

7 > “La vostra Unica Speranza è chiedere Soccorso al Buon Padre Celeste” : Gesù ci invita a prendere Atto di questi nostri Limiti e di ricordarci che non siamo solo Carne, ma anche Spirito ed è partendo da quello Spirito che ci invita a chiedere Soccorso a quello Spirito d’Amore, a Quel Buon Padre Celeste, perché solo in Lui si può trovare l’Ancora di Salvezza, per sconfiggere la crudeltà infernale.

8 > “Non è più l’umano ad operare, ma quel costruire umano che è stato messo nelle mani del male” : per tanto tempo il male ha operato nel silenzio, si è inserito nel peccato dell’Uomo, rafforzando l’io umano e rendendolo cieco e sordo: li ha allontanati dalla Fede e l’Uomo ha peccato talmente tanto, che non si è preso più Cura di custodire la Bellezza Che Dio gli aveva donato né come Figlio di Dio, né nel Materiale: l’Uomo si è sentito padrone.
E, invece, Tutto era Dono.

9 > “che ora prenderà forma, manifestandosi con distruzione e odio” : abbiamo talmente servito il male, senza rendercene conto, apparentemente, che ora tutto ci si ripercuoterà contro. Abbiamo servito il male con la nostra arroganza, la nostra superbia, il nostro sconfinare.
E ora che Dio sta ponendo fine a questa bruttezza, ridando Luce a Tutto Ciò che era Luce, il male si sta ribellando. E più avanza la Luce e più il male distruggerà.
Ma l’Uomo è sempre stato avvertito da Dio, che il Figlio sarebbe tornato sulla Terra come il Cristo Risorto. Ma l’Uomo è sempre stato incredulo, diffidente e adesso ne pagherà il prezzo, il prezzo di essersi allontanato dagli Insegnamenti del Padre Celeste.

10 > “Figlia, torna ad accogliere Ciò che lo Spirito Santo ha da donare sull’Apocalisse, ogni Parola di Essa sarà Concretezza su questa Terra” : è un Invito di Gesù ad aprirmi, per accogliere Nuove Luci sull’Apocalisse, perché Quel Grande Libro deve ancora trovare Compimento sulla Terra.
In tanti sostengono che già è Tutto Compiuto su quella Croce. E Gesù dice: “Questo è una mezza verità, perché su quella Croce Tutto si è Compiuto. Ma la Pienezza Che è in Dio, ancora deve trovare Concretezza sulla Terra.
Agli Uomini interrogarsi: il loro recitare il: “Credo”, l’annunciare il mio Ritorno: “Siate svegli come Sentinelle”, perché il mio Ritorno è stato annunciato e a voi non è stato detto né l’Ora né il Tempo, ma è Ciò che annunciate con la vostra bocca dai Tempi dei Tempi, e poi sostenete che Tutto è compiuto.
Allora chiedo a voi: dov’è il mio Ritorno? In Verità, in Verità vi dico che

QUESTO È IL TEMPO.
E COSÌ SIA!”.

11 > “Non fermatevi! Non lasciate che l’umano vi asciughi, rubandovi ogni nutrimento che genera Amore” : ancora l’Invito di Gesù a non farci fermare dal materiale, a non farci fermare da tutto ciò che accadrà.
Non si può continuare a rimanere figli sterili. Non ci sono buoni frutti, se dentro di noi c’è siccità.
Attingere dalla Sorgente è l’Unica nostra Speranza di Vita.

12 > “Non lasciate l’Opera Che il Signore vi ha donato, ogni Figlio che ne prende Atto, avrà avuto la sua Ancora di Salvezza e Questo è assolvere al vostro Compito” : Gesù sta parlando a noi che siamo in Cammino, in Questa Scuola a ci inviata non fermarci, ad avere Coraggio, ad essere Testimoni, perché solo così avremo adempiuto alla Richiesta del Padre.
E Questa è una Richiesta di Annuncio per la Salvezza.

13 > “So di cosa avete bisogno: di Preghiera, di Condivisione, di Coraggio ed è Ciò che desidero donarvi” : è Gesù, Che ci viene in Soccorso. È così Vicino a noi, è così Concreto il suo Linguaggio: conosce ogni nostro pensiero, ogni nostra Verità Profonda e potrebbe dirci tante cose delle quali abbiamo bisogno, ma che non porterebbero frutto, se Lui ce le donasse.
L’Unica Arma che ci serve è l’Arma che è racchiusa nella Fede: se facciamo nostre queste Armi avremo ritrovato la Luce: l’Arma della Preghiera, l’Arma della Condivisone Sincera, l’Arma del chiedere Soccorso, il riconoscerci piccoli e bisognosi di Aiuto: Queste sono le Verità che sono davanti a noi e Questo è Ciò che il Signore è Pronto a donarci.
A noi quel Piccolo Passetto di Umiltà, di Coraggio, di Accoglienza, la Forza per pregare e per amare: sono i Doni Che Gesù vuole elargirci, Questo fa di un Cammino con il Signore, un Cammino di Autenticità, un Gesù Che non opera nel materiale, un Gesù Che cammina nelle nostre Profondità e, una volta ricolmate di Amore le nostre Profondità, Tutto si vedrà con una Luce diversa, Tutto acquisterà un Giusto Posto, un Giusto Peso, una Giusta Armonia, Dove ogni Figlio potrà sentirsi nella Pace, nella Quiete, nella Verità di Dio.

14 > “Figlia, Domenica raduna il mio Piccolo Gregge: ho da donare a loro il Coraggio, il Nutrimento per la Ripartenza” : Gesù mi invita a riunire il Gruppo di Preghiera, perché Gesù ha da donare a loro degli Insegnamenti, per continuare a camminare.
Gesù Che ci osserva, Che ci custodisce, Che ci guida Passo, Passo, ci viene in Soccorso ogni qualvolta il Gruppo comincia a vacillare, perché l’umano, il materiale prende il sopravvento sullo Spirituale, sulla Preghiera e sulla Pace.

15 > “Non fermatevi. Il male non darà tregua: ancora, ancora la terra trema, ancora vittime e danni” : Gesù ci invita a non fermarci, a non rallentare il nostro Cammino, a non perderci, ad impreziosire le nostre Giornate di Spirituale, perché il male sta avanzando. Il male non darà tregua. Il male porterà a compimento tutto ciò che Dio ci ha annunciato.
Quante Responsabilità! Quanto tormento, per non aver accolto, per non aver ascoltato!
Gesù: “Figlia, è solo l’inizio della grande tribolazione.

BEATI
COLORO CHE CAMMINANO
SEGUENDO I MIEI INSEGNAMENTI, ATTRAVERSO LA
SCUOLA DIVINA”.

Ancora scosse di terremoto. Ancora macerie. Ci saranno argini d’acqua che si romperanno, ci sarà una grande inondazione.
E adesso è come se vedo dei bambini, dei bambini scuri: quanto avranno a soffrire.
Non può darmi di più, Gesù: mi sto spaventando.

16 > “Quante macerie su questa terra, se l’Uomo non fa un Piccolo Atto di Coraggio per potersi avvicinare alla mia Croce e lasciarsi lavare” : è di nuovo una Supplica di Gesù: per chi si mette in Ascolto, per chi fa un Cammino di Purificazione, per chi cammina con una Fede Vera: può cambiare il Percorso del suo Cammino, della sua Sorte.
Nulla è perduto, se si afferra la Mano del Signore. L’incredulità dell’Uomo è un’arma del male.
Gesù: “Non lasciatevi plagiare. Non pensate di sapere più di Colui Che vi annuncia Passi di Salvezza. Quella

CROCE

è Pronta a perdonare Tutto. Ma Quella Croce può operare solo per chi L’accoglie.

BEATI COLORO CHE RICONOSCONO QUESTA GRANDE VERITÀ.

17 > “La Purificazione è necessaria per far Spazio alla Luce, Che vi fa da Scudo, vi protegge” : se ogni Figlio non prende Coraggio e si decide ad iniziare la Purificazione Interiore, a ripercorrere tutte quelle macerie accumulate e, Umilmente, con Preghiere, con Suppliche e con Richieste d’Aiuto e le deposita sotto quella Croce, Gesù non può operare, se non Gli si affidano i peccati.
Gesù mi fa vedere quanto l’Uomo è nell’errore, quando pensa di conoscere un vero cammino Spirituale come Cristiano, ma non si rende conto che è nel buio più totale, in una cecità così oscura, dove pensa di sapere, ma non sa, perché è un’Umanità che si è allontanata dalla Parola di Dio.
Gesù: “La Fede dell’Uomo non è più di Grandi Verità, ma di grandi giustificazioni. In Verità vi dico che siete senza Fede, senza Dio”.

18 > “vi circonda di Lingue di Fuoco, per dare sconfitta al male” : Gesù ci sta annunciando che, chi vuole essere salvato, necessariamente deve fare la Purificazione, una Purificazione Vera, Sincera, di Cammino: più si porta alla Luce le macerie, più Gesù le lava; più l’Uomo fa Spazio alla Luce e più la Luce si circonda di quelle Fiamme che non sono altro che l’Amore dello Spirito Santo.
E quando si è Ripieni di tale Amore, nulla può penetrare l’Amore, nessuno può accedere all’Amore Divino, Quella Luce Che allontana le tenebre e custodisce quelle Profondità dell’Uomo Dove, tornate alla Luce, avrà reso

GLORIA A DIO
E, IN DIO,
LA SALVEZZA,
L’UOMO NUOVO,
L’UOMO FATTO DI SPIRITO E CARNE:
L’INTEREZZA DELL’UOMO,
L’UOMO FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO.

E CHI POTRÀ MAI SCONFIGGERE LA CREATURA DI DIO?

19 > “Figlia, Coraggio! Il tuo Compito è Grande. La Preghiera è la tua Arma per allontanare i pensieri che, di continuo, sono per te minaccia” : è Gesù Che mi incoraggia, Che mi istruisce, Che mi richiama alla Preghiera: la mia Unica Forza, quella Forza Che mi eleva Dove l’Incontrare la

LUCE

fa allontanare i pensieri, quei pensieri che sono raggiungibili dal male, dalla materialità, che vogliono sempre impadronirsi del tempo dell’Uomo, per creare scompiglio, per creare dubbi, perplessità, paure.

20 > “vogliono far spegnere l’Amore Che ti giunge come Pace nell’Anima” : è Gesù Che mi fa cogliere con Chiarezza ciò che vogliono operare in me attraverso i pensieri. Ma se io ascolto Gesù e mi custodisco nella Preghiera, non riusciranno a fermarmi.
Gesù mi fa cogliere che nessuno, mai, potrà fermare

QUESTA OPERA DIVINA.

Ma io non devo mai uscire dagli Insegnamenti di Gesù, devo rimanere sempre Aperta al Loro Dire.
Ora capisco quando Gesù dice che grande è la mia Responsabilità, perché se io mi faccio travolgere dall’umano, dai pensieri, posso cadere nella trappola del male, che mi fa chiudere allo Spirituale e chiudere a Questa Comunione Che Dio ha voluto per me.
I Cieli Che si servono di me, ma io devo adempiere i miei Compiti.

21 > “Quell’Amore Divino Che permette Tutto Questo Progetto di Salvezza” : Gesù mi richiama qual è il mio Dovere, il mio Compito: è Quello di non abbassare mai lo Sguardo, perché l’Uomo sa ferire. Devo attingere solo dai Cieli. Il male vuole fermare Questa Realtà Divina, perché parla di Salvezza.

22 > “Vi benedico. Vi custodisco. Apritevi: in Dio solo l’Amore: cosa c’è di più Nutriente Che vi dà Pienezza, se non l’Amore Divino?” : è la Benedizione Che Gesù fa scorrere nel nostro incontrarci. Non c’è Ricchezza più grande che ricevere il Dono di essere nutriti Interiormente: quanta pochezza acquista tutto ciò che ci circonda.
L’avere la Sazietà Interiore è la Conquista più Bella per l’Uomo, perché ti permette di vivere Sereno Dentro e attorno.

23 > “La mia Benedizione faccia Eco nel vostro essere Figli Prescelti” : accogliere questa Benedizione di Gesù come Presenza Viva in mezzo a noi, Quella Benedizione Che si accoglie in Pienezza e Che fa Eco nelle nostre Profondità, fino a Tutto l’essere Figli di Dio, il sentirsi vicini a Lui, il sentirsi Figli Speciali, perché in Cammino con il Signore come Piccolo Gregge in Cammino dietro le sue Orme.

24 > “Chi vi ascolterà, si avvicinerà. Fate sentire un Linguaggio di Pace, di Perdono, di Accoglienza” : è Gesù Che ci invita a cominciare a dare Luce a quei Frutti Che cominciano a maturare dentro di noi, perché chi ascolta possa interrogarsi, possa avvicinarsi, possa attingere dai Frutti Che Gesù sta facendo maturare in ognuno di noi.

25 > “Siate Luce Viva dei Frutti Che vi sto donando. Siete sotto lo Sguardo dei Cieli: non sottraetevi da questo Dono” : Gesù, Che sta parlando a noi del gruppo e ci ricorda che siamo sotto il suo Sguardo: non temere. Non indietreggiare, non affannarci, ma solo donare quelle Piccole Perline di Saggezza, Che Gesù ci ha insegnato.
Chi vuole, Liberamente accolga. Chi non vuole: il Massimo Rispetto. Sarà Gesù a condurre ogni Figlio che si aprirà al suo Amore. Noi siamo solo la Visibilità, la Concretezza di quei piccoli figli che, da tempo, hanno riconosciuto un Gesù Vivo Che è tornato per farci

SCUOLA DI SALVEZZA,

una Scuola Che è Dono per ogni Figlio voglia entrarne a far parte.

26 > “Date Lode a Dio” : il nostro: “Grazie” va sempre a Dio, Che ci sta facendo Dono di Questa Grazia.

27 > “Figlia, chinate il Capo: la mia Croce Santa illumini il vostro Cammino. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” : la Benedizione Finale di Gesù, Che ci accompagna e ci custodisce per i Passi a venire.


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.