Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

961 Luci di Gesù alla Portavoce su Matteo 11, 2-11. 13/12/2025
961 Luci di Gesù alla Portavoce su Matteo 11, 2-11.

Dal Vangelo Secondo San Matteo.

In quel tempo, 2 Giovanni, che era in carcere, avendo sentito parlare delle opere del Cristo, mandò a dirgli per mezzo dei suoi discepoli:3 “Sei tu colui che deve venire o dobbiamo attenderne un altro?”. 4 Gesù rispose: “Andate e riferite a Giovanni ciò che voi udite e vedete: 5 I ciechi ricuperano la vista, gli storpi camminano, i lebbrosi sono guariti, i sordi riacquistano l’udito, i morti risuscitano, ai poveri è predicata la buona novella, 6 e beato colui che non si scandalizza di me”. 7 Mentre questi se ne andavano, Gesù si mise a parlare di Giovanni alle folle: “Che cosa siete andati a vedere nel deserto? Una canna sbattuta dal vento? 8 Che cosa dunque siete andati a vedere? Un uomo avvolto in morbide vesti? Coloro che portano morbide vesti stanno nei palazzi dei re! 9 E allora, che cosa siete andati a vedere? Un profeta? Sì, vi dico, anche più di un profeta. 10 Egli è colui, del quale sta scritto: ‘Ecco, io mando davanti a te il mio messaggero che preparerà la tua via davanti a te.’ 11 In verità vi dico: tra i nati di donna non è sorto uno più grande di Giovanni il Battista; tuttavia il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui. 12 Dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora, il regno dei cieli soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono” (Matteo 11, 2-11).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Ascoltate Attentamente Ciò Che vi Testimonia Matteo nel Vangelo, Così da Comprendere che, quando si è a distanza, Non è Importante Presentarsi solo con nome e cognome, per Affermare Chi si È , ma Guardare le Opere Che si Compiono, che Racchiude l’Identità di Figli, o Persone in Cammino e, Dove? Verso Quale Traguardo?
Ti Benedico, Figlia.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
L’Anima Che Rivela la Mia Parola, Dando Voce.
In Quel Tempo, Giovanni Era in Prigione e Aveva Sentito Parlare delle Mie Opere, Così da Mandare i Suoi Discepoli a Chiedere:
“Sei tu colui che deve venire o dobbiamo attenderne un altro?".
La Prudenza di Giovanni Trovò in Me il Desiderio di TenderGli la Mano. Gli Risposi:
“Andate e riferite a Giovanni ciò che voi udite e vedete: I ciechi ricuperano la vista, gli storpi camminano, i lebbrosi sono guariti, i sordi riacquistano l'udito, i morti risuscitano”.
Questa Era la Misericordia di Dio Che, Attraverso di Me, Operava per Risollevare le Genti dall’Oscurità degli Oppressori sulla terra, che Non Predicavano il Giusto, così che il male Operava la sua Malvagità.
Poi Diedi una Luce, a Conferma che Era Necessario Operare Miracoli per Ridare un Po' di Respiro, di Luce. Ed Ecco la Conferma della Mia Presenza:
“Ai poveri è predicata la buona novella, e beato colui che non si scandalizza di me".
Dopo Aver Dato Pace ai Discepoli di Giovanni, mentre Loro se ne Andavano, Presi a Parlare di Giovanni alle Folle, Ponendo Loro delle Domande, le Stesse Domande Che ogni Figlio si Deve Porre, per Guardare Cosa È Maturato come Verità di Conoscenza; ad ognuno Guardarsi e Darsi Risposta, se Anela a ViverLa”.
“Che cosa siete andati a vedere nel deserto? Una canna sbattuta dal vento? Che cosa dunque siete andati a vedere? Un uomo avvolto in morbide vesti? Coloro che portano morbide vesti stanno nei palazzi dei re! E allora, che cosa siete andati a vedere?”.
Lo sguardo dell’uomo è mosso dalla curiosità, dal giudizio, dalla paura, dall’incredulità, dalle manifestazioni.
Mentre Io vi Dico: Giovanni, un Profeta? Si, vi Dico, anche più di un Profeta:
“Egli è colui, del quale sta scritto: 'Ecco, io mando davanti a te il mio messaggero che preparerà la tua via davanti a te”.
La Portavoce: “Sei Tu, Gesù Che Testimoni, Riveli, Accompagni e Te Ne Prendi Cura di Coloro Che il Padre Ha Scelto per Testimoniare la Verità del Cammino di Fede.
Il Vedere Giovanni nell’Obbedienza e nell’Amore di Dio, il Prendere Forza e Coraggio per Testimoniare Te, Gesù e, con Questo Vangelo, la Luce che Sei Tu, Che Testimoni di Lui la Sua Grandezza. Affermi:
“Ecco, io mando davanti a te il mio messaggero che preparerà la tua via davanti a te. In verità vi dico: tra i nati di donna non è sorto uno più grande di Giovanni il Battista; tuttavia il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui”.
Quanto Cannino di Vera Fede si Deve Percorrere con Umiltà e Verità per Guadagnarsi un Posticino nella Tua Casa.
Eppure si Sminuisce la Parola con il pensiero umano, per giustificare la fede a proprio piacimento, affermando che, quando si Fa il Passaggio, si entra in Paradiso”.
Gesù: “Vedi, Figlia, lo sguardo umano si abbassa alla materialità e i Figli di Dio si Disperdono nel peccato.
Beati Coloro Che, della Testimonianza dei Vangeli, Ne Fa Tesoro.
E Così Sia”
(12.12.2025 Venerdì. Beata Vergine Maria di Guadalupe).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.