Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


186 Gesù: “Il Padre Celeste sta donando la Via del Perdono”. 09/10/2010
186 Gesù: “Il Padre Celeste sta donando la Via del Perdono”.

Lo Spirito Santo: “Figlia, sono Colui Che indossa le Vesti della Purezza, della Santità. Sì, Figlia, sono lo Spirito Santo, porto a te Benedizione, dono a tutti i peccatori la Benedizione con la Croce Santa.
Invoco la Vergine Santissima, che sia la Custodia delle Anime tormentate.
Invoco il Padre dei Cieli, Che posi lo Sguardo su tutti i suoi Figli e gli dia la Pienezza della Luce Santa, Dove scaturisce tutta la Saggezza dell’Ascolto Interiore.
La Benedizione dello Spirito Santo contempla ogni Volontà del Padre e nel Padre si diffonde la

PAROLA:

Luce e Cammino dell’Umanità”.

Gesù: “Figlia, il Segno della Croce dia a te Pace e Amore. Accogli con l’Anima la Parola della Luce e della Pienezza. E così sia!
Ancora ombre nell’animo umano, ancora tormento nei Cuori, ancora tumulto nelle Coscienze; ma in quelle menti eccelse cosa si nasconde?
Figli, in Verità, in Verità vi dico: che Ciò che può accadere in un’Anima lavata dalla Sofferenza, Purificata dalla mia Benedizione, non è all’Uomo ammonire, perché è solo una Volontà di Dio e

DIO
non si combatte, ma Lo si accoglie.

La Storia narra episodi di passato, di lontananza da ripercorrere e come può accadere, se non con testimonianze scritte dei nostri Antenati?
Ma Ciò che l’Uomo non vuole riconoscere: che la Storia del Cristo non conosce lontananza, ma è sempre Presente, non c’è bisogno di rivangare il passato, per essere condotti in un Cammino di Fede, perché la

FEDE
è Vita, è Verità e Concretezza.

La Luce la si vede perché si manifesta negli occhi fisici, ma anche negli Occhi dell’Anima, del Cuore, della Mente e della Coscienza. Ancora l’Uomo pensa di nascondersi per non fare: “Mia colpa, mia grandissima colpa”, eppure il

PADRE CELESTE

sta donando la Via del Perdono e della Salvezza.

Non lasciatevi oscurare dalle lingue biforcute: non avranno vita lunga.
La

VERITÀ di DIO
risplenderà in tutta la sua
Magnificenza, in tutta la sua Potenza e Gloria.
E così sia!

In Verità vi dico:

BEATI
coloro che ardono dal Desiderio di aggrapparsi alla
LUCE,

perché buio è il cammino dei peccatori. E così sia!
Figlia, la Forza dell’Amore sarà Invocazione allo Spirito Santo, la Luce dei miei Figli. Contemplate la Parola del Verbo, la Cui Veridicità è Vita, Respiro, Misericordia. Amen. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (07.10.10 Giovedì. Maria Regina del Santo Rosario).

Luci sul Messaggio.

1 > Lo Spirito Santo: “Figlia, sono Colui Che indossa le Vesti della Purezza, della Santità” : vedo una Luce Bianca e, in questa Luce Bianca, una Colomba. È come se, in Veste di Messaggero, porta la Parola del Padre, porta Annuncio: è un Annuncio di Pace, di Amore, ma anche di Verità.

2 > “Sì, Figlia, sono lo Spirito Santo, porto a te Benedizione” : quella Luce Bianca prende la Forma della Croce e benedice. La sua Presenza è Segno di Custodia, di Protezione.

3 > “dono a tutti i peccatori la Benedizione con la Croce Santa” : è il Signore Che, nella sua Infinita Bontà, si fa Dono per tutti; anche a quei Figli peccatori:

Mano Tesa per salvarli.

4 > “invoco la Vergine Santissima, che sia la Custodia delle Anime tormentate” : il chiamare in Soccorso

MARIA,

perché con il suo Amore riscaldi i Cuori e porti Pace a quelle Anime che temono il Giudizio di Dio.

5 > “Invoco il Padre dei Cieli, Che posi lo Sguardo su tutti i suoi Figli” : solo il

PADRE

può guarire,
solo il Padre può perdonare,
solo Lui è così Misericordioso,
Colui Che non chiude mai le Porte della
SPERANZA,
perché ogni Figlio si ravveda, fino all’ultimo istante.

6 > “e gli dia la Pienezza della Luce Santa, Dove scaturisce tutta la Saggezza dell’Ascolto Interiore” : ogni Figlio che si avvicina a quella Croce trova tutto il Supporto, tutta l’Accoglienza per la Redenzione. Di quale altro Miracolo l’Uomo vuole partecipare, se non l’essere riabbracciato da quella

CROCE SANTA?

7 > “La Benedizione dello Spirito Santo contempla ogni Volontà del Padre” : lo

SPIRITO SANTO

è la nostra Guida, lo Spirito Santo ci mette in Comunione con il Padre. Se ogni Figlio capisse che l’aprire le Porte alla Luce è camminare nel Bene, è essere guidati e custoditi ed essere Degni Figli, perché in Cammino sulla Retta Via. La

LUCE
conduce solo a Passi di Luce
e la Luce attinge solo da un’Unica Sorgente: il

PADRE CELESTE.

8 > “e nel Padre si diffonde la Parola: Luce e Cammino dell’Umanità” : è lo Spirito Santo, Che apre il Pensiero del Padre all’Umanità; tutto quello di cui si ha bisogno è l’Accoglienza e, in quell’Accoglienza, lasciar operare i Cieli. Che

GRANDE EREDITÀ
ha lasciato
GESÙ
all’Umanità: il
PONTE di LUCE
tra CIELO e Terra.

Ma L’Umanità si chiude e non sa vivere questa Grazia. Non sono i Cieli Che sono distanti dalla Terra, ma è la Terra che chiude le Porte ai Cieli. Lo Spirito Santo è Presenza Viva in ogni Figlio, in ogni Tempo, in ogni Luogo, ma non Lo si Riconosce.
Gesù: “Figli miei, dov’è la Vera Fede? Dov’è il: “Credo”? Figli ipocriti, ciò che è vostro, non attribuitelo a Dio”.

9 > Gesù: “Figlia, il Segno della Croce dia a te Pace e Amore” : è Gesù Che mi benedice; a me solo aprirmi ed accogliere.

10 > “Accogli con l’Anima la Parola della Luce e della Pienezza. E così sia!” : Gesù ci insegna, Gesù ci istruisce: chi vuole riconoscere ne faccia Tesoro. Chi non vuole riconoscere: non gli verranno mai chiuse le Porte.
Gesù è Paziente, ma l’Uomo non dimentichi che il male è sempre in agguato per distruggere. L’orrore che attende l’Umanità non è da Dio, ma dalla cecità, dalla sordità del figlio di Dio.
Dio non aveva creato la stoltezza all’Uomo, Dio guarda solo i frutti che l’Uomo ha creato.
Gesù: “Chi ha orecchi per intendere, intenda”.

11 > “Ancora ombre nell’animo umano, ancora tormento nei Cuori, ancora tumulto nelle Coscienze” : l’Uomo è in una valle oscura, gli viene mostrata la Luce e la respinge. Quante bocche pronunciano la Parola di Dio e poi operano senza Dio, chiedono il suo Soccorso e non L’ascoltano.

12 > “ma in quelle menti eccelse cosa si nasconde?” : colgo tutta la superbia dell’Uomo, che è alla ricerca del male, per poter coprire il Bene, perché non vuole essere giudicato. La tenacia dell’Uomo di non riconoscere la sua sconfitta, per non chiedere:

“Perdono”

e continua ad osare, ad osare, ma non sa che quell’osare lo farà sprofondare.
Dio è Pronto a perdonare a colui che si pente Sinceramente, il chiedere: “Perdono” per i propri errori è una Virtù Gradita a Dio.
Il riconoscersi peccatori davanti a Dio è un premiarsi e non un ammonirsi, perché apre le Porte alla Luce, quella Luce che può sconfiggere quelle ombre in Profondità.

13 > “Figli, in Verità, in Verità vi dico: che Ciò che può accadere in un’Anima lavata dalla Sofferenza, Purificata dalla mia Benedizione, non è all’Uomo ammonire” : solo

DIO

può scegliere,
solo a Lui il Giudizio,
solo la sua Volontà può essere
VERITÀ DIVINA.

All’Uomo è stato dato di vegliare sull’umano, di decidere sull’umano, ma Ciò che è Divino appartiene a Dio e l’Uomo non può osare infangare le Opere di Dio.

14 > “perché è solo una Volontà di Dio” : la

VOLONTÀ di DIO

va rispettata,
perché è Luce e Sigillo d’Incenso.

15 > “e Dio non si combatte, ma Lo si accoglie” : è come se Gesù mi fa vedere una Dinamica: quando Dio dona una Grazia, non la si contrasta, perché colui che la contrasta sta disobbedendo a Dio e non è Dio Che punisce, ma il peccato di colui che lo commette: lo divora.
Non è mai Dio a punire, ma il peccato che punisce.
Gesù mi fa vedere quante colpe danno a Dio e Lui non ne ha. È così Amore, è così Perdono, è così Compassionevole verso tutti questi piccoli peccatori.
È come vedere Dio dall’Alto e la Terra sotto di Lui.

16 > “La Storia narra episodi di passato, di lontananza, da ripercorrere. È come può accadere, se non con testimonianze scritte dei nostri Antenati?” : Gesù mi riporta in tempi lontani, è come se Gesù mi riporta indietro nel tempo ed è uno scorrere la storia di questa Umanità; e quante pagine scritte, quante testimonianze scritte che l’Uomo ha tramandato di generazione in generazione.
E adesso mi fa vedere quanti Scritti attraverso i suoi Prescelti e la differenza che sono Tutti di un’Unica Sorgente: il

PADRE,

Che dona per Opera dello
SPIRITO SANTO.

Non più il concretizzare dell’Uomo, ma il concretizzare della Volontà di Dio, per questo è Inconfondibile, per questo non si può cadere nell’errore, perché ciò che si apprende dalle testimonianze degli scritti per pugno dell’Uomo rimane parola morta e la si può imprimere nella mente.
Ma Ciò che viene donato dal Padre, la si accoglie nell’Anima ed è lo Spirito Santo Che suscita l’Abbraccio dell’Insegnamento, ti introduce in Verità Profonde, Dove l’Uomo, se si pone con Sincerità, non potrà mai mettere in discussione.
Gesù: “In Verità, in Verità vi dico: colui che non riconosce il Dono del Padre, colui che si giustifica, colui che usa indifferenza, non è degno di esprimere un Giudizio su un Dono di Dio, perché lo Spirito Santo è Luce”.
Gesù mi fa vedere quanta differenza tra i libri umani e i Libri di Dio: è il

GRANDE LIBRO:
la Sorgente:

non frutto dell’Uomo, Frutti della Luce, Che si fa
PAROLA

e Che viene ad operare in mezzo a noi.

Ma da quel Grande Libro, attraverso Gesù, attraverso Maria, attraverso i Cieli sono scaturite tante Piccole Sorgenti di Acqua Limpida e lo scorrere dell’Amore e della Purezza Che non conosce fine, Che non conosce quantità, perché Eterno.
Gesù: “Non si ferma il Pensiero di Dio, non spetta all’Uomo. E così sia!”.

17 > “Ma Ciò che l’Uomo non vuole riconoscere, che la Storia del Cristo non conosce lontananza, ma è sempre Presente” : Gesù: “Figlia, come può l’Uomo mettere a tacere Dio? Come può sostituirsi al suo Volere? Come può decidere per Lui? Figlia, Chi ti parla?”.
Vedo Gesù sulla Croce, vedo Maria ai Piedi della Croce, vedo una Luce Bellissima: è Gesù in Trasparenza e si coglie l’Amore e si coglie la Dolcezza della Mamma dei Cieli.
E Gesù dice: “Chi osa chiudere Tutto Questo? Chi osa chiudere questa Circolarità? A chi lo Scettro dell’Amore? All’uomo o a Dio? A chi riportare sulla Retta Via: a colui che si è perso o a Colui Che veglia sempre sui suoi Figli?

DIO

sta dando
LUCE

a tutti quei Figli Assetati e Affamati, che da lungo tempo non trovano più Gocce e né Briciole, perché lontani dalla Santità e dal Servire Dio in Tutta la Piccolezza, l’Umiltà e la Mano Tesa”.

18 > “non c’è bisogno di rivangare il passato, per essere condotti in un Cammino di Fede” : la Dolcezza di Gesù: corre ad aprire le Porte in continuazione ad ogni Figlio, in ogni momento.
Gesù:

“Non sentitevi abbandonati,
non sentitevi soli, le
VIE della LUCE
sono sempre Pronte ad accogliere tutti quei
FIGLI
che vogliono intraprendere il
CAMMINO della SANTITÀ.

Figli miei: la Croce non è morte, la Croce non è distante, la

CROCE

è Segno di
RISURREZIONE,
Attimo per Attimo versa il suo
SANGUE
per lavare ogni peccato.
Ascoltate!

Non date vittoria al male, ma date Gloria a Dio: c’è un Unico Signore di Salvezza!
Che Dolce Dono dai Cieli, quanti Insegnamenti! Che Dolce Cammino fatto di Verità, ma di Amore”.

19 > “perché la Fede è Vita, è Verità e Concretezza” : la

VITA VERA
è Quella Che si vive in
DIO,
perché sa di
VITA ETERNA.

La vita senza Dio è come vedere una vita di automi, un cammino così breve, così spento e vuoto, che sa di fine. Sì, sa di fine.

20 > “La Luce la si vede, perché si manifesta negli occhi fisici, ma anche negli Occhi dell’Anima, del Cuore, della Mente e della Coscienza” : il riconoscere Dio nella nostra Vita, ma soprattutto renderLo partecipe, ci rende

LUCE,

perché è accendere tutta la Parte Spirituale di cui siamo investiti: l’Anima, il Cuore, la Mente e la Coscienza è quella Luce Interiore, Che ci fa di continuo da Specchio, è come se ci rende Vigilanti di noi stessi.
L’accendere la Parte Spirituale è introdurci in un Cammino Giusto, in un Comportamento Giusto è un andare sempre un Passo Indietro a quella Luce: il

lasciare il Posto alla nostra
GUIDA

accende sempre di più gli Occhi dell’Anima ed è quell’Amore Divino Che, crescendo nella nostra Anima, si espande fino a darci

BELLEZZA

alla nostra Fisicità, perché

CREATURE di DIO,

quell’Involucro Che custodisce quella Preziosità di cui Dio ci ha fatto Dono.

21 > “Ancora l’Uomo pensa di nascondersi per non fare: “Mia colpa, mia grandissima colpa” : l’Invito di Gesù a leggere e meditare questi suoi Insegnamenti.
Quanto l’Uomo, la Creatura si sta perdendo!
Quanta pochezza sta costruendo e tutto perché, per lungo tempo, troppo distante dal Maestro, da quell’Unico Insegnante Che è stato sempre Presente, ma che è stato scansato dall’Uomo.

22 > “eppure il Padre Celeste sta donando la Via del Perdono e della Salvezza” : Gesù mi fa cogliere che, per quanto peccato sale verso i Cieli, Dio dovrebbe essere adirato con questa Umanità.
Ma l’Insegnamento di Dio è che, al peccato, risponde con Amore, ancora come Mano Tesa.
Gesù:

“Destatevi!
Lasciate che
DIO
vi istruisca nella
Piccolezza, nella Pochezza, ma nella
PAROLA DIVINA,
Dove ogni Figlio viene guidato dallo
SPIRITO SANTO
e non c’è Figlio che possa rimanere assetato o affamato.

Se solo lo vuole.

23 > “Non lasciatevi oscurare dalle lingue biforcute: non avranno vita lunga” : Gesù ci ricorda che, Dove Dio si manifesta, c’è sempre pronto l’inferno a contrastare.
Ma chi rimane Fedele agli Insegnamenti del Padre, non avrà mai nulla da temere. Il male sarà ripagato dal male, il Bene sarà ripagato dal Bene, perché questa è la Separazione tra il Bene e il male: il maligno tornerà di nuovo negli abissi, portando con sé le fonti del peccato.
E Dio riporterà all’Ovile tutte le sue Piccole Pecorelle e sarà Gloria per Lui e Amore per i suoi Figli.

24 > “La Verità di Dio risplenderà in tutta la sua Magnificenza, in tutta la sua Potenza e Gloria. E così sia!” : le

OPERE di DIO
sono state sempre coronate dalla
GLORIA,
perché l’Amore genera sempre l’Amore
e l’Amore torna sempre a
DIO.

25 > “In Verità vi dico: Beati coloro che ardono dal Desiderio di aggrapparsi alla Luce” : Gesù: “Figli, è con Ardore che vi metto dinnanzi questi Insegnamenti: è un

TESORO INESTIMABILE dei CIELI,

Piccoli Insegnamenti Che erigeranno Grattacieli d’Amore nel vostro Essere, quei Grattacieli di Luce che ospiterà la

LUCE,
la CIRCOLARITÀ tra i
Cieli e la Terra”.

26 > “perché buio è il cammino dei peccatori. E così sia!” : Gesù: “Pietà e Misericordia per i ciechi e sordi! Buie sono le loro vie, ma hanno la loro chiave: il gestire male il Libero Arbitrio.
Non si aprono le porte dell’inferno, per poi aspettarsi il Paradiso”.

27 > “Figlia, la Forza dell’Amore sarà Invocazione allo Spirito Santo, la Luce dei miei Figli” : solo l’Amore fa discendere lo Spirito Santo. Non c’è bisogno di gridarLo, non c’è bisogno di grandi manifestazioni.

L’AMORE
Che è Pace è Quiete, è la
CULLA IDEALE
per lo
SPIRITO SANTO,
Che scende nel
SILENZIO,
ma Che dona così tanti
FRUTTI.

Adesso colgo quando Gesù dice che non è tanto chi grida: “Gesù…Gesù”, ma le Opere che danno Luce gridano, quel Grido Silenzioso che si effonde, che espande così tanta Luce. Questo è Gradito a Dio: il

SILENZIO.

Nel Silenzio si alimenta la Quiete, in quella Quiete si alimenta il cercare il Padre, quella Preghiera Silenziosa che ti riempie di Suoni Melodiosi, che ti fa crescere quella Gioia; è in quella

GIOIA
Che si incontra l’Amore, l’
AMORE DIVINO.

Vedo Barbara e mi dice: “Mamma, in quell’Amore Dio permette di incontrarCi. Cammina nella Pace, è Tutta Verità di Dio. È la Vera Fede che stai incontrando e la

VERA FEDE
è Presenza di Dio
e chi incontra il
PADRE CELESTE,
incontra il Premio della
CIRCOLARITÀ”.

Quanta Dolcezza! Di quanto Amore e di quanta Luce è Rivestita Barbara. Quanto Calore solo nel guardarLa.
È come se Gesù e Maria La prendono per Mano, La proteggono. Solo Dio può permettere Questo. Mi dice di non stare in pensiero per Papà.
Barbara: “A presto, Mamma”.

28 > “Contemplate la Parola del Verbo, la Cui Veridicità è Vita, Respiro, Misericordia. Amen” : a Dio nulla è impossibile. Ci invita a partecipare delle sue Verità e il suo Amore sarà Ricompensa per ogni Figlio.

29 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” .


Leggi i commenti (3) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.