Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


620 Gesù: “Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura” (Marco 16, 15). 24/02/2023
620 Gesù: “Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura” (Marco 16, 15).

Dal Vangelo Secondo San Marco.

15 Gesù disse loro: “Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. 16 Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato. 17 E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove, 18 prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno” (Marco 16, 15-18).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “In Quel Tempo il Signore, apparendo ai Suoi Discepoli, disse: “Andate in Tutto il Mondo e predicate il Vangelo ad Ogni Creatura”.
Colgo la Verità del Signore, Che diede Inizio con i Suoi Discepoli, Che aveva Ammaestrato a portare la Parola del Vangelo, così come in Seguito è stato un espandersi di Insegnamento per tutti gli Uomini.
Ognuno deve conoscere le Verità dei Cieli. l’Essere Figli di Dio e come condurre la Vita sulla Terra.
Tutti quelli che si accostano alla Parola Lo facciano con Rispetto, Devozione e Verità perché si rischia di disperdere il Gregge del Buon Pastore e Questo è peccato ai Suoi Occhi.
Gesù annuncia Loro che, chi crederà e sarà Battezzato, sarà Salvo.
Ma chi non crederà sarà condannato.
Il cogliere in Queste Parole l’Importanza del Battesimo, Che è Quella Luce Che entra a far Parte di ogni creatura, Che dà la Possibilità di Comprendere gli Insegnamenti, di credere che è Lui il Padre Che può guidare alla Salvezza.
Colgo ancora l’Importanza della Testimonianza Autentica e di Accogliere nella Verità, lasciarsi condurre.
Ancora Gesù Continua a rivelare Loro i Segni Che accompagneranno quelli che credono nel Nome di Gesù saranno Pronti a scacciare i demoni, a parlare Nuove Lingue, prenderanno in mano i serpenti e se berranno qualche veleno non recheranno alcun danno. In Questo colgo Ciò Che ha vissuto s. Giovanni.
Ed infine, l’Altro Segno: imporranno le Mani ai malati e questi guariranno.
Come è Maestro Gesù nell’Istruire i Suoi Discepoli e come è Istruttivo per Ogni Figlio che si avvicina con Cuore Sincero ad attingere ai Suoi Insegnamenti.
Colgo come la Sua Parola è sempre più interpretata ad immagine del pensiero degli uomini, che tanti fanno diventare Quegli Insegnamenti pratiche nocive e, a monte, ci si dimentica che Gesù è stato Chiaro: Chi può avere Questo Dono di tenere lontano il male? Tutti coloro Che credono in Lui, perché chi crede, parla nel Suo Nome.
Mi chiedo, ma gli uomini si sono mai chiesti se vivono gli Insegnamenti di Gesù per parlare nel Suo Nome?
Quanto è Giusto meditare su ciò che si fa prima di mettere lo Spirituale a propria disposizione: la Verità, la Sincerità, la Vera Fede conduce alla Via del Buon Maestro Gesù Cristo”.
(25.1.2023 Mercoledì. Conversione di S. Paolo. S. Anania, Martire).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.