Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

963 Luci di Gesù alla Portavoce su Matteo 1, 18-24. 20/12/2025
963 Luci di Gesù alla Portavoce su Matteo 1, 18-24.

Dal Vangelo Secondo San Matteo.

18 Ecco come avvenne la nascita di Gesù Cristo: sua madre Maria, essendo promessa sposa di Giuseppe, prima che andassero a vivere insieme si trovò incinta per opera dello Spirito Santo. 19 Giuseppe suo sposo, che era giusto e non voleva ripudiarla, decise di licenziarla in segreto. 20 Mentre però stava pensando a queste cose, ecco che gli apparve in sogno un angelo del Signore e gli disse: "Giuseppe, figlio di Davide, non temere di prendere con te Maria, tua sposa, perché quel che è generato in lei viene dallo Spirito Santo. 21 Essa partorirà un figlio e tu lo chiamerai Gesù: egli infatti salverà il suo popolo dai suoi peccati". 22 Tutto questo avvenne perché si adempisse ciò che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: 23 'Ecco, la vergine concepirà e partorirà un figlio che sarà chiamato Emmanuele', che significa 'Dio con noi'. 24 Destatosi dal sonno, Giuseppe fece come gli aveva ordinato l'angelo del Signore e prese con sé la sua sposa (Matteo 1, 18-24).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “Matteo, l’Evangelista, ci Testimonia di Come Avvenne la Nascita di Gesù Cristo”.
Gesù: “Per Ripercorrere Questo Evento, Unico ed Irripetibile, la Luce dello Spirito Santo, Attraverso la Benedizione, Diviene per te Apertura di Accoglienza.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Ecco Come Avvenne la Nascita dell’Emmanuele.
Entriamo con Spirito di Pace nella Narrazione, Così da Rivivere Quel Tempo nell’Odierno Presente.
E Così Sia!”.
“Maria, Madre di Gesù, essendo promessa sposa di Giuseppe, prima di andare a vivere insieme, si trovò incinta per opera dello Spirito Santo”.
La Portavoce: “È Come Testimoniare: si È Dato Inizio al Cambiamento di un’Opera del Padre, Dove Ogni Generazione Poteva Attingere per la Salvezza, Quel Nuovo Che Ha Ristabilito la Possibilità per gli Uomini di Buona Volontà.
un’Opera Che Ha Dato un Nuovo Inizio, nei Cieli, Riaprendo la Via Verso la Casa del Padre e, sulla Terra, Verso la Via della Risurrezione dei Morti: la Santità Misericordiosa di Dio, Che Mostra la Sua Clemenza per i Figli.
Giuseppe Era un Uomo Giusto e non voleva ripudiare la Sua Sposa. Decise di licenziarLa in segreto. Mentre pensava queste cose, Gli Apparve in Sogno un Angelo del Signore, Che Gli Indicò la Via Giusta: Tutto Era Volontà del Padre.
Ecco Come Conoscere la Presenza del Padre in Mezzo ai Giusti: si Serviva della Sua Schiera Celeste, per Comunicare la Sua Volontà”.
Gli disse: “Giuseppe, figlio di Davide”:
La Portavoce: “È Come AprirGli la Porta della Fiducia, Così che le Sue Parole Arrivassero Come Cammino da Compiere: “Chi Ti Parla, Ti Conosce e Vuole ChiamarTi a ServirLo. Ti Rassicuro. Ti Dico:
“Non temere di prendere con Te Maria, tua sposa, perché quel che è generato in lei viene dallo Spirito Santo. Essa partorirà un figlio e tu lo chiamerai Gesù”.
La Portavoce: “Poi Gli Rivela la Missione della Sua Opera”:
“Egli, infatti, salverà il suo popolo dai suoi peccati”.
La Portavoce: “Ecco, Ancora, la Testimonianza su Cui gli Uomini Dovrebbero Trarre Giovamento per la Conversione, non tenendosi stretti la Schiavitù del peccato, ma Comprendere l’Annuncio del Signore.
È Venuto Colui Che Può Perdonarci i peccati, Basta Far Entrare i Suoi Insegnamenti nel Cuore degli Uomini, Così da Trasformare il vecchio, che ci Attira verso il basso, nel Nuovo Cammino, Dove la Bellezza Che si Può Assaporare È Risorgere dalla Morte di peccato e Vivere la Luce, Che Dona la Pace nel Vivere.
Di Più: Capissimo Questo, Che Tale Dono È per Tutti, che Non Conosce Tempo, Non Conosce Età, Non Conosce Provenienza.
Conosce Solo: Rispettare la Verità Testimoniata da Gesù Cristo e SeguirLa”.
“Tutto questo avvenne perché si adempisse ciò che era stato detto dal Signore, per mezzo del Profeta: “Ecco, la vergine concepirà e partorirà un figlio, che sarà chiamato Emmanuele, che significa Dio con noi”.
Gesù: “Vedi, Figlia, la Verità È Già Stata Tutta Scritta, È Rivelata.
Perché sulla terra l’uomo vuole Cambiare le Regole d’Amore, con i pensieri distorti dal Plagio del maligno?
Ricordate che l’uomo può percorrere tutte le vie che gli si presentano dinanzi.
Ma Mai Nessuno Porterà a Compimento un’Opera Giusta, se Non Viene Dettata dalla Luce di Dio”.
Il Padre Celeste: “Vi Avverto e vi Ammonisco! Il Tempo Sta Per Scadere.
Fermatevi, Rimanete Fedeli a Ciò Che È Stato, È e Sarà.
Non Cambiate le Sorti dell’Umanità. Voi Raccoglierete Solo Macerie e Dolori, Perché Mi State Disobbedendo.
L’Umanità Ha Conosciuto il Tempo della Presenza in Mezzo agli Uomini: Seguite gli Insegnamenti della Vita di Gesù Cristo, Così da SentirMi Sempre in Voi e Con Voi e Questo si Chiama: “La Fede Autentica”.
Ascoltate!
E Così Sia!”.
Destatosi dal Sonno, Giuseppe, fece come gli aveva ordinato l’angelo del Signore e prese con sé la sua sposa.
Gesù: “Vi Benedico con la Mia Mano Destra, Segno di Riconciliazione per chi, Leggendo, si Apre all’Ascolto e si Incammini nel Giusto.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”
(18.12.2025 Giovedì. S. Malachia, Profeta).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.